Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Pessima Figura Di Armando Con Maria De Filippi!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria De Filippi ha un duro scontro con Armando, il quale mente alla redazione dopo aver baciato una dama. Gli opinionisti intanto attaccano Biagio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato a lungo di Armando. Quest’ultimo è stato duramente attaccato da Maria De Filippi a causa del suo comportamento. Anche Biagio è stato bersagliato dagli opinionisti per ciò che ha detto a Sara. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Biagio lascia Sara!

La puntata si apre con Maria De Filippi che dice che stavolta si inizierà in maniera diversa. Invece di accogliere Gemma all’inizio della puntata come succede normalmente, si decide di far entrare Biagio. Il cavaliere entra in studio ed anche Sara, ma la dama preferisce che sia lui a parlare. Biagio racconta di aver trascorso la notte con Sara e di aver parlato molto con lei, ma di aver deciso di chiudere perché tra loro non c’è passione. Sara sostiene che invece dal suo punto di vista, per arrivare a certi livelli di passionalità, è necessario conoscersi da più tempo. Gianni e Tina iniziano ad accusare Biagio, sostenendo che abbia trovato soltanto una scusa perché non aveva nessuna intenzione di frequentare Sara. I due opinionisti continuano poi a fare domande a Maria per sapere esattamente che cosa si intenda per scarsa passionalità. La conduttrice spiega che non c’è niente di strano, ma semplicemente Biagio sta cercando un tipo di donna passionale e Sara, secondo lui, non lo è. Gianni chiede se allora Biagio dovrà testarle tutte, e Tina ribadisce che sicuramente c’era un’attrazione a giudicare da ciò che il cavaliere aveva detto in precedenza, dunque è tutto falso. La questione si chiude qui e per Sara arriva un nuovo cavaliere. La dama spiega che questo nuovo arrivato le sembra una persona seria ed elegante e quindi ha intenzione di conoscerlo, chiudendo ovviamente con Biagio. Tina poi intima alla produzione non inquadrare più Di Maro e di non dargli più nessuna attenzione finché non dirà di essersi innamorato di una donna con cui vuole lasciare il programma.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando ha mentito alla redazione!

Si siede al centro dello studio Patty, che stava frequentando Armando e racconta la sua versione dei fatti. I due sono stati a cena insieme, poi sono andati nella stanza d’albergo per vedere un film e si sono baciati a lungo. Armando però le ha chiesto di non farne parola con la redazione, perché in questo modo avrebbe perso anche le altre pretendenti. Entra Armando che smentisce la versione di Patty e le urla contro, dicendo che in realtà lei sta frequentando un signore russo che aspettava anche di andarla a prendere dopo la puntata. In più stava conoscendo anche un signore di Avellino. A questo punto Maria De Filippi va su tutte le furie e dice ad Armando di smetterla di tirare fuori queste cose ed ammettere di essersi comportato da cretino come ogni tanto capita. La conduttrice urla che le donne non si trattano così e che lui chiama Roberta per parlare male della redazione. Armando ammette il bacio anche se non direttamente. Gianni lo accusa di essere un buffone e la questione finisce qui. E’ il turno di Isabella che sta frequentando Giovanni. Lui è molto entusiasta ma lei no, dice che Giovanni è una persona che ha sempre bisogno di conferme e che dopo pochissimo tempo ha iniziato a farle molti complimenti. La Ricci quindi non ha trovato affinità e chiude la frequentazione, deludendo Giovanni. Finisce così la puntata di oggi. Voi cosa ne pensate? Credete che Maria De Filippi abbia fatto bene a rimproverare in questo modo Armando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!