Alessandro Cavallo: Ecco Dove L’Abbiamo Visto In Tv Prima Di Amici 20!

Ad Amici ormai non ci si stupisce più di nulla. I giovani artisti che dovrebbero essere alle prime armi, sono dei veri e propri protagonisti. Alessandro Cavalli ha già partecipato in altri programmi televisivi!

Alessandro Cavallo è uno dei ballerini più bravi di questa edizione di Amici 20: scopriamo la sua formazione!

Alessandro Cavallo è entrato nella scuola di Amici 20, in corso d’opera ed attraverso una sfida in qualità di ballerino, battendo Riccardo Guarnaccia. Alessandro è di Brindisi, precisamente di Latiano. Vanta una formazione classica ed allo stesso tempo possiamo affermare che possiede una tecnica davvero eccellente. Probabilmente è il ballerino che spicca di più in questa nuova edizione del talent show targato Maria De Filippi. Durante il suo percorso l’allievo dagli occhi blu, ha allacciato un rapporto speciale con la cantante Enula. La madre di Alessandro si chiama Cosima ed il padre Antonio.

Abbiamo appreso che ha iniziato a danzare fin dalla tenera età in una prestigiosa Accademia Tersicore di Brindisi, diretta dall’insegnante Antonella Di Lecce. L’accademia in questione è nota soprattutto per aver formato nell’arco degli anni, ballerini talentuosi divenuti poi famosi. Il giovane protagonista in questa accademia riesce ad affinare fortemente la base classica ed a potenziare quella contemporanea. A tal proposito, lui stesso ha dichiarato queste parole: “Il ricordo più bello sicuramente, quel ricordo che non potrò mai dimenticare, è stato la prima volta che ho danzato il principe di Cenerentola sul palco del Teatro alla Scala”.

Amici 20: Alessandro Cavallo aveva ballato come professionista nei programmi di Barbara D’Urso!

Dopo aver conseguito il diploma alla Scala, Alessandro ha affrontato un bruttissimo infortunio. Tale infortunio lo costringe a lasciare la danza per molto tempo. Però nello stesso tempo, Alessandro è riuscito a prendere più consapevolezza, riuscendo a soffrire, cadere e a rialzarsi più forte di prima. Inoltre l’allievo di Amici, è riuscito ad ascoltare meglio il suo corpo.

Ma ecco che arriviamo al colpo di scena. Poche ore fa abbiamo appreso che Alessandro Cavallo, non è propriamente sconosciuto al mondo televisivo. Il ballerino di Amici 20, ha partecipato nel contenitore di Barbara D’Urso e precisamente “Domenica Live”.

I fans di Maria de Filippi sono sempre molto attenti nello scovare il passato degli allievi che non è poi cos’ propriamente sconosciuto. In molti saranno contenti di scoprire che Alessandro ha ballato due anni fa con Loredana Lecciso, proprio a Domenica Live.

Andando a curiosare nel profilo Instagram di Alessandro Cavallo, abbiamo scoperto che proprio il 29 settembre 2019, lo stesso ha annunciato l’evento a Domenica Live. A corredo di tale didascalia, una foto che lo ritraeva davanti all’insegna Mediaset. Dunque l’aitante ballerino era stato scelto, insieme ad altri di danzare insieme a Loredana Lecciso. Possiamo perciò, giunti a questo punto che per Alessandro questa di Amici, non è la prima esperienza televisiva e chiaramente non sarà l’ultima visto il suo talento.

Ricordiamo che Alessandro cavallo ha ballato a Domenica Live insieme a Loredana Lecciso sulle note di Pretty Woman. In quell’occasione il ballerino ha interpretato un fattorino di un hotel. Immediatamente è arrivata la cliente, ovvero Loredana Lecciso agghindata come una signora altolocata e benestante.

Ora è approdato alla scuola di Amici. Ma per quale motivo, se già aveva un ruolo da professionista?

A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!