Il Paradiso delle Signore, Puntate 10-14 Maggio 2021: Marcello in Carcere!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 10 al 14 maggio 2021: Marcello decide di non scappare e viene quindi imprigionato. Ludovica combatte per lui, mentre per Marta e Vittorio ci sono nuove speranze…

Il Paradiso delle Signore, nonostante il finale di stagione si stia lentamente avvicinando, sta per regalare nuovi colpi di scena ai telespettatori. Ci saranno infatti grandi novità soprattutto per Marcello, che prenderà una decisione molto coraggiosa. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Marta nota un cambiamento nell’atteggiamento di Vittorio e non capisce quale sia il motivo. Conti l’ha vista mentre si baciava con Dante e così decide di chiudere una volta per tutte con lei. Ben presto, però, Vittorio torna a pensare a sua moglie. Anche per Maria la situazione sentimentale è molto complessa e la ragazza decide di vendicarsi di Irene e Rocco. Marcello tiene nascosta la verità a Ludovica e non le dice che potrebbe finire in carcere. Con Armando, intanto, Barbieri organizza una fuga all’estero. Ludovica però viene a sapere tutto e questo la unisce ancora di più a Marcello. Tra Gabriella e Cosimo le cose non vanno altrettanto bene. Quest’ultimo decide di rivolgersi all’investigatore Thomas Gallo per scoprire la verità sulla scomparsa di Achille Ravasi ed incastrare Umberto. Lo scontro con Gabriella è dietro l’angolo e sembra difficile ricucire i rapporti. Nel frattempo, a Villa Guarnieri c’è grande apprensione per ciò che potrebbe emergere su Achille.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 10 al 14 maggio 2021: Vittorio vuole perdonare Marta!

  • Lunedì 10 maggio 2021: Vittorio continua a pensare a Marta e così finisce per riavvicinarsi a lei, anche se aveva giurato che non sarebbe più successo. Nonostante la notte di passione che entrambi trascorrono e l’intenzione di volerla perdonare, Vittorio sa che non è detto che tutto torni come prima. La presenza di Dante si fa ancora sentire ed anche il ricordo di ciò che è successo. Marta, però, sembra essere piuttosto decisa a tornare con suo marito e così intende dire a Dante di non tormentarla più. Cosimo capisce di aver esagerato con la scenata di gelosia che ha fatto al Circolo. Il ragazzo si rende pienamente conto che in questo modo sta rischiando di perdere sua moglie e così chiede scusa a Salvatore proprio davanti a Gabriella. Marcello e Ludovica passano una notte di passione molto intensa e sono pronti per dirsi addio. Barbieri sa che non c’è altro modo per evitare il carcere. Con Armando e Salvatore, ha ormai preparato un piano che lo porterà lontano da Milano. La Brancia è distrutta per questo addio, ma allo stesso tempo soddisfatta di aver mostrato i suoi sentimenti.
  • Martedì 11 maggio 2021: Agnese si rende conto, attraverso alcune battute di Giuseppe, che Marcello è in difficoltà con la giustizia. Alla signora Amato non sfugge nulla e continua ad accorgersi dai minimi particolari che ha ragione. Così, in maniera molto diretta, costringe Salvatore ed Armando a dirle la verità sul conto del ragazzo. Nonostante il piano del viaggio prevedesse il silenzio assoluto, i due sono costretti ad ammettere tutto. Cosimo continua a fare di tutto per dimostrare a Gabriella di essere pentito del suo comportamento. Bergamini le fa capire che era soltanto distrutto per la lettera e per questo ha esagerato. Il ragazzo decide addirittura di affrontare Umberto e gli chiede scusa per aver urlato davanti a tutti quelle minacce così gravi. Gabriella è sorpresa, ma sembra non cambiare opinione sul rapporto con suo marito. Maria e Rocco ritrovano una grande sintonia e la cosa è evidente agli occhi di tutti. Anche le Veneri se ne accorgono e ne parlano, facendo circolare il pettegolezzo che vede il riavvicinamento della coppia. Marta e Vittorio, mentre lavorano, si dimostrano molto uniti. Le cose tra loro non vanno ancora bene, ma si tratta sicuramente di un inizio per ricucire i rapporti.
  • Mercoledì 12 maggio 2021: Tutti sono convinti che ormai Marcello abbia lasciato Milano per raggiungere l’Australia. In realtà, il ragazzo non ha assolutamente preso questa decisione. Intenzionato a non lasciare Ludovica e a non trascorrere un’intera vita fuggendo, Marcello ha deciso di costituirsi e quindi si trova in carcere. Armando è fiero della scelta coraggiosa che ha preso Barbieri. Marta si avvicina molto a Federico, perché trova in lui una persona matura ed empatica con cui confidarsi. Così, gli svela che sta facendo di tutto per salvare il suo matrimonio e che spera proprio che le cose vadano per il verso giusto. Dora scopre una volta per tutte che il suo grande amore Nino è un seminarista. La ragazza resta profondamente delusa ma è costretta a rialzarsi e a rassegnarsi all’idea di non poter stare con lui. Maria e Rocco sono sempre più vicini e sono chiaramente innamorati. Ludovica, intanto, viene a sapere che Marcello si trova in carcere a Milano e non in Australia. La ragazza insiste molto con l’avvocato ed alla fine riesce ad ottenere il permesso per incontrare Barbieri, anche se dietro le sbarre.
  • Giovedì 13 maggio 2021: Vittorio e Marta riflettono sulla loro situazione ed entrambi arrivano alla conclusione che non ha senso continuare a soffrire in questo modo. E’ meglio per tutti e due archiviare ciò che è successo e tornare ad essere la coppia affiatata di un tempo. Marcello dice a Ludovica che ormai il suo destino è segnato e deve stare in carcere, ma la Brancia non ha nessuna intenzione di arrendersi. Attraverso l’avvocato e non solo, cerca ogni modo possibile per aiutare il suo innamorato. Anche Armando, intanto, va a trovare Marcello in carcere. Cosimo svela a Gabriella che ha nuovi progetti per il futuro. Vuole lasciare Milano con lei per iniziare una nuova vita, lontano dai ricordi dolorosi di Umberto e suo padre. Cosimo si immagina all’estero, mentre forma una famiglia con la Rossi. Quest’ultima resta molto spiazzata dalla proposta. Marta e Vittorio sono sempre più vicini anche grazie al lavoro al Paradiso, che come sempre li unisce e conferma tutte le loro somiglianze. Le Veneri però si accorgono che la coppia di un tempo non c’è più e che ci vorrà molto tempo perché i due possano tornare come prima. Rocco svela, a casa Amato, tutta la verità sulla sua situazione sentimentale. E’ innamorato di Maria.
  • Venerdì 14 maggio 2021: Stefania e Dora sono tristi per essersi innamorate di ragazzi che non potranno ricambiarle. Gloria se ne accorge e decide di organizzare qualcosa di carino per entrambe. Maria e Rocco decidono di sposarsi ed ovviamente dovranno comunicare la notizia anche ai parenti in Sicilia. Giuseppe pensa che sia il caso di fare una telefonata al padre di Maria. Gabriella dice a Salvatore che potrebbe lasciare Milano, mentre quest’ultimo è anche molto impegnato con Ludovica. E’ lui che la sostiene nei momenti di sconforto per Marcello. Gloria e Stefania sono molto vicine, ma la Moreau si lascia prendere dalla tristezza. A supportarla è Armando, di cui subito Gloria si fida. La donna si confida e gli racconta parte della verità. Vittorio e Marta sembrano ritrovare sempre più sintonia, ma improvvisamente accade qualcosa che cambia l’umore di entrambi.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Ludovica riuscirà a far uscire dal carcere il suo amato Marcello? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!