Mr Wrong – Lezioni D’Amore, Trama Puntate #002: Ozgur Aiuta Ezgi a Conquistare Serdar!

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate: Ezgi accetta l’accordo con Ozgur e quest’ultimo inizia a darle preziosi consigli. Lei, però, non fa altro che pensare ad Ozgur…

Dopo l’apertura di Mr Wrong – Lezioni D’Amore, il rapporto tra Ezgi ed Ozgur diventa sempre più stretto. La ragazza però è convinta che l’uomo perfetto sia Serdar, il ginecologo che aveva conosciuto. Ozgur, quindi, l’aiuta per conquistare l’uomo. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore: dove eravamo rimasti

Ezgi prepara una festa a sorpresa per il suo fidanzato. Proprio quando sta per spuntare per augurargli buon compleanno, lo vede abbracciato alla sua amante. Ezgi va via di casa su tutte le furie. Tre mesi dopo, la ragazza si trova al ristorante con le sue amiche e promette che d’ora in poi cercherà solo l’uomo giusto. Dopo aver finito la serata, Ezgi cerca di salire su un taxi ma contemporaneamente ci prova anche Ozgur. I due si conoscono con un lungo battibecco su quelli che sono, secondo loro, i ruoli dell’uomo e della donna. Successivamente Ezgi riceve una telefonata del suo ex e, distraendosi, viene investita. A soccorrerla è un affascinante medico con cui resta in contatto. Ezgi va nel locale di Ozgur dove vede il suo ex fidanzato fare la proposta di matrimonio alla sua fiamma. Così Ezgi si ubriaca e poi bacia Ozgur. Quest’ultimo intanto viene intervistato ad una giornalista e passa la notte con lei. La donna però scopre che Ozgur frequenta anche altre ragazze così scrive un articolo negativo su di lui. La madre intima ad Ozgur di mettere la testa a posto e fidanzarsi. Il ragazzo propone ad Ezgi di andare con lui al matrimonio della sorella fingendosi la sua fidanzata, e lui le insegnerà come comportarsi per conquistare l’uomo giusto.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate: Ozgur aiuta Ezgi!

Ezgi torna a casa molto innervosita dopo aver ricevuto da Ozgur la proposta di fingere di essere la sua fidanzata. La Inal non ha nessuna intenzione di farlo. Una volta arrivata a casa, però, immagina di vedere tutti i suoi ex che la accusano e la prendono in giro. Tutti i ragazzi sostengono che sia stata lei a sbagliare con loro, perché non conosce le famose regole per portare avanti una relazione che voleva insegnarle Ozgur. Ezgi riceve subito dopo una telefonata da sua madre che le chiede come le sia andata la serata con il medico. La madre si augura che finalmente Ezgi abbia trovato l’uomo della sua vita, ma la Inal è costretta a rimanere vaga. Nello stesso momento, anche Ozgur parla al telefono con sua madre, la quale gli chiede il nome di questa fidanzata. Ozgur replica che si chiama Ezgi. Proprio in questo frangente, Ezgi entra a casa di Ozgur dal terrazzo e gli dice che accetta l’accordo. Fingerà di essere la sua fidanzata a patto che lui le insegni le regole dell’amore. Ozgur inizia le lezioni: il medico dovrà innamorarsi di lei entro l’estate, in quanto se un uomo non fa la proposta di matrimonio entro tre mesi significa che non è serio.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate: Ezgi sogna di baciare Ozgur!

Ezgi organizza un nuovo incontro con Serdar al tennis club. Ozgur la aiuta a prepararsi e, mentre la tocca per pettinarla e darle consigli, tra i due c’è subito un grande feeling. Inizia l’incontro con Serdar, ed Ezgi segue i consigli di Ozgur che la segue al telefono. La ragazza se ne va dopo essersi fatta desiderare a sufficienza, ma la cugina Cansu la contatta per dirle che Ozgur ha vinto il torneo ed ora ha tante ragazze intorno. Ezgi si infuria molto e si altera per aver seguito i consigli di Ozgur. Lo chef di quest’ultimo, intanto, si avvicina molto all’amica di Ezgi. La Inal incontra Ozgur sul terrazzo condominiale e lo accusa di averle fatto sbagliare tutto. Serdar però la richiama e lei non risponde. Ezgi chiede scusa ad Ozgur, e lui le suggerisce di richiamare il dottore il giorno dopo per farsi desiderare. Ezgi va a letto ma non fa altro che pensare ad Ozgur e sognare di essere baciata ed abbracciata da lui. Voi che cosa pensate? Scoppierà presto l’amore tra Ezgi ed Ozgur? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...