Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Tina Infanga Luca!

Uomini e Donne, puntata di oggi: è tempo di addii ed Elisabetta decide di concludere la relazione con Luca, perché profondamente delusa da lui. Anche Aldo interrompe la conoscenza con Gemma…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, ci sono stati diversi addii tra le dame e i cavalieri. Elisabetta ha preso una volta per tutte la decisione di non frequentare più Luca, mentre anche per Gemma e Aldo c’è stata la stessa svolta. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aldo dice addio a Gemma!

La puntata si è aperta con Gemma. Come sempre Tina ha scelto la canzone con cui la dama è entrata in studio, ma il suo momento non è durato molto a lungo. E’ entrato in studio Aldo e i due hanno raccontato di essersi visti in esterna. Le cose sono andate piuttosto bene tra loro ed infatti c’è stato anche un bacio a stampo. Maria De Filippi rivela però a Gemma che a questo punto Aldo è interessato anche ad altre dame, tra cui Isabella. Gemma resta molto stupita anche se si aspettava un interesse verso la Ricci, nonostante non abbia nulla contro di lei. Aldo racconta che con la Galgani c’è stata una serata da incorniciare, un bacio e alla fine lui l’ha anche invitata a raggiungere la sua camera d’albergo. La dama ha rifiutato e così Aldo spiega di aver capito che non potrà avere nulla più di un’amicizia o qualche bacio, dunque la chiude qui e conosce altre dame. Gemma acconsente mentre Tina la invita a smetterla, dato anche che non sta cercando l’amichetto del cuore ma l’amore. E’ il turno di Isabella che si siede al centro dello studio. Per lei è arrivato Andrea, un nuovo cavaliere di 54 anni che racconta di non aver avuto molte relazioni nella sua vita, ma di essere ancora convinto che sia possibile trovare l’amore. Andrea spiega che generalmente, se non si innamora, non va oltre. Isabella si dice interessata e sostiene che lo conoscerà molto volentieri.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Elisabetta interrompe la conoscenza con Luca!

E’ il turno di Giacomo che è andato in esterna con Carolina. Viene preannunciato che l’intenzione del tronista è quella di vivere intensamente le emozioni con entrambe le corteggiatrici in maniera tale da poter arrivare alla scelta. Infatti, nell’esterna con Carolina i due si avvicinano molto e poi si baciano a telecamere spente. Naturalmente Martina si infuria ma viene spalleggiata da Carolina, perché entrambe si dicono stanche di quest’attesa dato che lui ha baciato tutte e due. E’ ora che scelga. Giacomo dice che ci vorrà poco, Martina chiede quanto tempo ma secondo il tronista non è quantificabile. Si passa ad Elisabetta che si siede al centro dello studio. Emozionata, la dama annuncia di aver capito di non poter continuare la sua frequentazione con Luca. Ha cercato di guardare alla sua situazione con distacco e ha capito di volere un amore con la A maiuscola che il cavaliere non potrà darle. Elisabetta dice che non è arrabbiata con Luca ma molto delusa. Tina e Gianni dicono che è tutto come avevano preannunciato, mentre Luca si dice dispiaciuto. Entra per Elisabetta un nuovo cavaliere e la dama accetta di conoscerlo e balla con lui. Tina esulta e dice che chiusa una porta si apre sempre un portone. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Elisabetta abbia fatto bene oppure avrebbe dovuto continuare la conoscenza con Luca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!