Grand Hotel Puntate Spagnole: Julio Indaga Sulla Scomparsa Della Sorella!

Grand Hotel Soap Opera: Julio va a trovare sua sorella a Cantaloa, che lavora al Gran Hotel. Lì fa una tragica scoperta ed inizia ad indagare su Cristina, che è sparita nel nulla. Olmedo prova in tutti i modi a scoprire la verità…

Gran Hotel è un’altra delle soap che farà compagnia ai telespettatori, su Canale 5, durante il periodo estivo. Il protagonista sarà Julio Olmedo. Nell’apertura della soap, infatti, Julio scoprirà quello che è successo alla sorella Cristina ed inizierà ad indagare senza intenzione di fermarsi. Ecco i dettagli.

Anticipazioni Gran Hotel: Julio scopre della scomparsa di Cristina!

Julio Olmedo appartiene ad una famiglia di umili origini. Sua sorella Cristina lavora a Cantaloa come cameriera per il Gran Hotel ed è da molto tempo che Julio non ha occasione di vederla. Per avere l’occasione di trascorrere un po’ di tempo con sua sorella, Olmedo si reca a Cantaloa. Arrivato sul posto, però, Julio si accorge che sua sorella non c’è ed inizia a fare domande agli altri dipendenti dell’albergo. In questo modo, Olmedo viene a sapere che Cristina è scomparsa ormai da un mese e nessuno ha più notizie di lei. Il ragazzo inizia a porre domande a tutti e ad indagare, insospettito dall’accaduto e dal fatto che nessuno abbia idea di cosa sia successo. Attraverso gli altri camerieri, però, Julio viene a sapere che poco prima di sparire nel nulla, Cristina era stata accusata di rapina da un cliente. Aveva avuto un forte scontro con quest’ultimo e, dopo tale avvenimento, è scomparsa nel nulla. I dipendenti del Gran Hotel ipotizzano che si sia trattato di vergogna. Risentita dalle accuse che le erano state rivolte, probabilmente Cristina ha lasciato l’albergo per trovare lavoro altrove. Julio però non è affatto convinto di questa tesi e prende così la decisione di rimanere a Cantaloa. La sua intenzione è quella di scoprire che cosa sia realmente successo a sua sorella e fare giustizia. La speranza di Julio è quella di trovarla viva, ma ben presto Olmedo inizia a sospettare che ci siano molte cose strane accadute nel Gran Hotel. Cristina non è la prima dipendente dell’albergo ad essere sparita nel nulla o aver perso la vita in circostanze tragiche. Il ragazzo così decide di andare a fondo e purtroppo scopre qualcosa di drammatico.

Anticipazioni Gran Hotel: Julio scopre che Cristina ha perso la vita!

Al Gran Hotel arriva infatti un pacco anonimo. Julio si accorge degli strani movimenti e riesce ad intercettarlo prima che sia dato ai proprietari dell’albergo. Quando lo apre, Olmedo fa una scoperta molto tragica. Infatti il pacco contiene dei vestiti insaguinati che, come sembra evidente, qualcuno ha cercato di bruciare. Alcuni frammenti però sono rimasti integri. Facendo delle domande agli altri dipendenti su quale divisa indossasse Cristina, Julio giunge alla conclusione che quei vestiti sono di sua sorella. Olmedo però non ha ancora una prova schiacciante che Cristina abbia perso la vita, così decide di rivolgersi ad un medico. Nonostante non ci siano esami avanzati per dimostrare l’identità di Cristina, quest’ultimo conclude che potrebbe trattarsi di lei facendo un test che però potrebbe non essere attendibile. Julio si convince che qualcuno ha tolto la vita a sua sorella e riesce a raccogliere una testimonianza che potrebbe ancora una volta cambiare tutto. Una cameriera infatti ammette di aver visto qualcuno che cercava di bruciare quegli stessi abiti nelle cucine dell’hotel. Julio continua a portare avanti le sue indagini mentre la voce della misteriosa scomparsa di Cristina si diffonde sempre di più a Cantaloa. Allo stesso tempo, proprio così, Olmedo ha l’opportunità di venire a conoscenza di un dettaglio molto inquietante. A Cantaloa, nell’ultimo periodo, si stanno verificando molti omicidi e scomparse. Tutte le persone che perdono la vita o spariscono sembrano avere a che fare, in qualche modo, con il Gran Hotel. C’è qualcosa che riguarda l’albergo e che qualcuno intende tenere segreto? Julio riesce a coinvolgere in tutto questo il detective Ayala. Quest’ultimo sta già indagando sugli altri decessi misteriosi che si sono registrati a Cantaloa. Quando ascolta la storia di Cristina, si convince che anche lei potrebbe essere legata a tutti le altre persone che hanno perso la vita apparentemente senza una ragione. Ayala promette a Julio di offrirgli il suo aiuto e Olmedo sembra fidarsi di lui. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa soap con tinte di giallo e la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...