Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Riccardo e Roberta si Lasciano!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Riccardo e Roberta tornano in studio, ma la Di Padua racconta i motivi per cui ormai si sono lasciati. Anche Riccardo dice la sua ed è molto arrabbiato…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato solo di Riccardo e Roberta. La coppia, che aveva abbandonato il programma insieme, è tornata in studio ma separatamente. I due infatti si sono lasciati. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Riccardo e Roberta si dicono addio!

La puntata si apre con Tina che ironizza su Gemma e chiede alla De Filippi se ‘il pacco’ (ossia la stessa Galgani) è già in studio. La dama replica alla battuta dicendo che ormai non è più una mummia ma un pacco. Viene mostrato un filmato su Riccardo e Roberta, nel momento in cui hanno deciso di abbandonare la trasmissione insieme. Entra poi solo Roberta che dice che va tutto bene ma con Riccardo molto meno. Le cose non vanno bene e la Di Padua dice che è colpa sua perché pur conoscendo il carattere di Riccardo ha comunque deciso di frequentarlo. Roberta dice che tante cose non vanno, inizialmente ha abbozzato ma ora è difficile. Entra in studio anche Riccardo il quale sostiene di avere effettivamente tanti difetti, ma di non essere un mostro. Roberta inizia a raccontare che, però, per esempio lui non riesce a capire i problemi degli altri e concepisce soltanto il suo stile di vita. E’ abituato a trascorrere tutto il giorno a casa davanti al televisore mentre lei va sempre in giro e ha tante cose da fare, si alza alle 7 e la sera è stanca. Nonostante questo, però, di notte Riccardo ascolta sempre dei video a tutto volume dal cellulare perché ha orari diversi e non riesce a dormire. I due iniziano a confrontarsi e scoppia ben presto la lite, anche perché Roberta dice che non tollera più i suoi atteggiamenti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida attacca Riccardo!

Maria De Filippi racconta ciò che le è stato riferito da Roberta circa un episodio avvenuto a Salerno. Durante una notte in hotel lui si è alzato disturbando Roberta, e la reazione della Di Padua non gli è piaciuta al punto da lasciarla da sola nell’albergo. La dama infatti racconta che lui si è alzato per andare a prendere l’acqua in auto perché non gli piaceva quella in stanza, ed una volta rientrato si è fatto una doccia accendendo tutte le luci ed usando il phon. Roberta si è infastidita e Riccardo, risentito dalla rabbia della Di Padua, l’ha lasciata in albergo. Tina lo attacca dicendo che è un cafone, mentre la conduttrice sostiene che lui sia troppo maniacale verso se stesso al punto da aver esasperato anche la Di Padua. Interviene Ida che spiega che prima dell’ingresso di Riccardo aveva un po’ d’ansia, ora dopo averlo visto si è accorta che non prova niente nei suoi confronti. Riccardo innervosito poi lascia lo studio, ma Ida lo attacca dicendo che non è fatto per la vita di coppia, che si aspettava trovasse la felicità al fianco di altre persone ma non è così. Lui non riesce ad andare avanti nelle cose, non lascia liberi gli altri mentre a lui è concesso tutto. Riccardo rientra, Roberta dice che per esempio non lo vede nemmeno geloso di lei come lo era con Ida. Notando che le due dame sono d’accordo, Riccardo ironizza dicendo che potrebbero uscire insieme. Alla fine i due concordano di interrompere la relazione. Che cosa ne pensate? Vi sareste aspettati questo addio o credevate che la coppia sarebbe andata avanti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!