Uomini e Donne Anticipazioni: La Scelta Di Samantha Curcio!

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva il momento della scelta di Samantha, mentre Maria De Filippi ha un duro scontro con Armando, che la conduttrice ritiene un bugiardo. Ecco i dettagli…

Anticipazioni Uomini e Donne: Samantha ha scelto Alessio!

E’ stata da poche ore registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Tra i protagonisti c’è stata anche Samantha, che ha fatto la sua scelta. La puntata infatti si apre con l’ingresso della tronista che, vestita di rosso, si prepara alla sua scelta. Vengono mostrate le esterne con Alessio e Bohdan. Il primo le dice che prova dei sentimenti molto forti nei suoi confronti e di conseguenza sarebbe pronto fin da subito a lasciare il programma. Bohdan invece si presenta furioso all’esterna perché Samantha ha cercato molto Alessio dopo che quest’ultimo si era arrabbiato per il bacio. Bohdan spiega di sentirsi il terzo incomodo e successivamente raggiunge Samantha in camerino, dicendole che vuole lasciare il programma ma se vuole può andare via con lui. Samantha piange perché resta sorpresa da queste reazioni dopo un mese in cui non si è mai dimostrato particolarmente preso. In studio, intanto, Samantha fa entrare per primo Alessio e tutti credono che non sia la scelta. La ragazza però dice che lui l’ha fatta sentire una principessa, anche se teme il fatto che sia così permaloso e si arrabbi così tanto. Lui è la sua scelta anche perché Samantha è molto fiduciosa che si troveranno bene in futuro. Alessio è molto felice, tutti in studio sono in lacrime e la coppia balla sulle note di Tutta la notte di Sangiovanni.

Entra poi Bohdan che trova già i petali a terra ed infatti Tina ironizza dicendo che non è lui la scelta. Samantha gli spiega subito che non intende sceglierlo perché si è resa conto che lui non prova il minimo interesse ed anche le sue amiche gliel’hanno fatto notare. Così, dicendo poche parole, Bohdan lascia lo studio. La questione della scelta finisce qui. Si passa a Biagio e Sara che concludono la frequentazione una volta per tutte. Il cavaliere infatti dice che hanno passato una notte insieme ma la dama non si è dimostrata passionale, quindi la loro conoscenza volge al termine. Queste parole provocano ovviamente grande sorpresa in studio. Anche gli opinionisti decidono di non approfondire per una questione di rispetto nei confronti di Sara. E’ il turno di Isabella che decide di chiudere con Giovanni dopo essere uscito con lui. Il cavaliere non la prende male ma recita una poesia per tutte le donne prima di lasciare lo studio. Per Isabella c’è un altro pretendente che la dama accetta di conoscere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi denigra Armando Incarnato!

Arriva il momento di Armando che si rivela molto scoppiettante. Entrano le tre dame che sta conoscendo, ma a prendere la parola è Patty che preferisce raccontare quanto accaduto prima che entri Incarnato. La dama racconta di essersi vista con Armando e quest’ultimo, dopo cena, l’ha invitata nella sua stanza d’albergo. I due si sono baciati per 15 minuti ma la cosa non è andata oltre. Patty però svela che Incarnato le ha chiesto cosa avrebbe raccontato alla redazione. La dama gli ha risposto che avrebbe detto del bacio che è stato un bel momento tra loro, ma Armando l’ha invitata a mentire poiché queste parole gli avrebbero rovinato la conoscenza con le altre dame. A questo punto Armando entra in studio e smentisce tutto, ed afferma anche che fino a poche settimane fa Patty stava con un uomo di Avellino, e poi c’era anche un signore russo che la aspettava fuori dallo studio per prenderla. A questo punto Maria De Filippi va su tutte le furie ed invita Armando a dire la verità. Secondo la conduttrice Patty è dalla parte della ragione anche perché Incarnato ha mentito molte volte in passato. Armando ci gira intorno ma poi è costretto a dire che ha baciato Patty. Le due dame se ne vanno.

Si passa a Gemma che chiude la frequentazione con Aldo. E’ stato quest’ultimo a prendere la decisione perché ha capito che la Galgani non intende andare oltre l’amicizia. Novità anche per Elisabetta e Luca. La dama ha riflettuto sulle parole di Tina della scorsa puntata, che l’hanno tormentata ed ha deciso di chiudere con Luca. Quest’ultimo resta molto sorpreso, anche quando arriva un nuovo cavaliere per Elisabetta che accetta di conoscere. Per tutta la durata della puntata Luca è sconvolto, e poi va a chiarire con Elisabetta con le lacrime agli occhi. Infine, si parla anche di Giacomo che va in esterna con Martina e Carolina. Il ragazzo è molto intimo con Carolina e la bacia, ma poi dà un bacio anche a Martina. La Ronca si infuria perché ritiene che la loro esterna sia stata sminuita, così vuole lasciare lo studio anche se poi cambia idea. Giacomo ribadisce che è molto in difficoltà perché ha dei dubbi, ma allo stesso tempo la scelta è vicina. Voi che cosa ne pensate? Credete che Samantha abbia fatto bene a scegliere Alessio o avreste preferito Bohdan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!