Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Infatuata di Antonio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma è ancora interessata ad Antonio nonostante il rifiuto, e riceve le critiche di tutti i presenti. Samantha nutre dei dubbi e fa innervosire Alessio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si parla a lungo di Gemma. Ancora una volta non mancano gli scontri con Tina. Si parla anche di Samantha che ormai è sempre più divisa tra Bohdan e Alessio. Ecco che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: il pentimento di Gemma!

La puntata si apre con Gemma. Come sempre, in confessionale la Galgani si sfoga contro Tina dicendo che lei condiziona i cavalieri che la frequentano. La Cipollari invita Maria De Filippi ad interrompere immediatamente il video e dice che Gemma è il problema e non lei. Tina dice di aver visto per la prima volta Antonio il giorno precedente e dunque lei non c’entra niente. Non l’aveva mai incontrato perché prima era sempre in collegamento. Antonio conferma di non essere mai stato condizionato. Riparte il video e la Galgani continua a sfogarsi contro l’opinionista. Poi fa vedere delle fragole che le sono state regalate da Antonio, e ribadisce di esserci rimasta molto male per il comportamento del cavaliere. Poi fa anche notare che anche lei aveva avuto l’idea di portargli in regalo le fragole. Gemma entra in studio e subito inizia a battibeccare con Antonio. Quest’ultimo però dice una frase che subito riaccende la speranza della Galgani. Infatti il cavaliere ribadisce che almeno lei avrebbe potuto fare il tentativo di invitarlo a cena e, pur volendo soltanto un’amicizia, magari le cose sarebbero andate diversamente. Gemma dice quindi di essere pentita e di essere consapevole che con un invito a cena forse sarebbe cambiato tutto. Tina e Gianni cercano di far capire alla dama che Antonio non è interessato ed infatti continua a parlare di amicizia. La Galgani però sembra dubbiosa e fa capire di voler approfondire con il cavaliere. Tina la accusa di essere ridicola e le dice che sicuramente è infatuata di Antonio, piange per lui ed è completamente disinteressata ad Aldo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuova lite tra Samantha e Alessio!

Gemma ribadisce ad Antonio che è rimasta male per la precisazione che ha fatto, ossia che tra loro ci sarebbe stata solo un’amicizia. A questo punto la Galgani viene attaccata anche da Nicola, che le chiede cosa dovrebbe fare una persona per farle capire che non è interessata. Vivarelli la sprona a capire la verità dei fatti e a questo si accoda anche Isabella, la quale dice che Gemma è una bella donna, sofisticata e dovrebbe lasciarsi corteggiare senza rincorrere nessuno. Gemma dice che lei la pensa diversamente e mette tutto sul piano dei sentimenti. Anche Tinì prende la parola e sostiene che a questo punto la Galgani dovrebbe prendere una decisione dato che per lei Aldo è solo un amico. E’ il turno di Samantha che va in esterna con Alessio e Bohdan. Con il primo si emoziona mentre cantano una canzone, mentre con Bohdan si avvicina molto fino a baciarlo a telecamere spente. Il bacio fa infuriare Alessio che si alza e dice che non se la sente di andare in trasmissione a litigare tutte le volte. Considera questo avvicinamento come una ripicca dato che non si è presentato all’esterna in precedenza. Samantha dice che sta male, che deve riflettere sulle sue preferenze e capisce gli altri tronisti che sono dubbiosi. Ha bisogno di tempo perché deve immaginare la vita fuori dal programma. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Gemma abbia qualche possibilità con Antonio oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!