Isola dei Famosi 2022, Prima Puntata: Ilary Blasi Lancia una Frecciata ad Alfonso Signorini!

L’isola dei famosi 2022, prima puntata: il reality show di Canale 5 è ufficialmente tornato in onda. La conduttrice è stata come sempre Ilary Blasi che proprio all’inizio del programma ha aperto facendo una battuta che è apparsa a tutti una chiara frecciatina al suo collega Alfonso Signorini… Ilary ha anche presentato i suoi due opinionisti, l’inviato, tutti i concorrenti, le isole e il nuovo meccanismo di gioco di questa nuova edizione. Ecco tutto quello che è successo in questa prima puntata de L’isola dei famosi e cosa ha detto la Blasi.

L’isola dei famosi, 1^ puntata: la battuta di Ilary Blasi diretta ad Alfonso Signorini!

La prima puntata de L’isola dei famosi è stata davvero travolgente. A condurre la serata abbiamo ritrovato Ilary Blasi in splendida forma. La conduttrice ha presentato tutti i dettagli della nuova edizione del reality show, compresi ovviamente l’inviato Alvin e i due opinionisti: Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

E proprio a proposito della presentazione degli opinionisti, un dettaglio non è passato inosservato. Ilary ha detto a Vladimir che a L’isola ha fatto proprio di tutto: la concorrente, la vincitrice, l’inviata e l’opinionista. La Luxuria ha commentato con ironia spiegando che le manca solo di fare la palma. In realtà a Vladimir mancherebbe pure un’altra cosa da poter fare. Ilary le ha detto di stare attenta perché da opinionista a conduttrice il passo è davvero breve.

Questa frasi della presentatrice non è di certo passata inosservata. Il pubblico ha infatti collegato direttamente le parole di Ilary Blasi al fatto che quando lei conduceva il Grande Fratello Vip, aveva Alfonso Signorini come opinionista. L’anno dopo Signorini è diventato il conduttore del reality show.

Insomma, più che una battuta è apparsa come una frecciata bella e buona diretta al collega. Forse Ilary sente la mancanza del GF?

L’isola dei famosi, 1^ puntata: i concorrenti sono arrivati sulla playa!

Tornando al gioco, Ilary Blasi ha anche presentato tutti i concorrenti di quest’anno. In questa nuova edizione il gioco sarà in coppie e alcune sono partite insieme direttamente da casa: Gustavo e Jeremias Rodriguez, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, i fratelli Tavassi, Lory Del Santo e il compagno Marco Cucolo, Clemente Russo e la compagna Laura Maddaloni.

Gli altri concorrenti si sono invece presentati all’isola da singoli ma anche donne e uomini arrivati da soli in playa dovranno unirsi ad un altro concorrente per formare una coppia. La scelta non è semplice per i vip anche perché il compagno nella coppia potrebbe andare a portare grossi problemi.

Antonio Zequila ha scelto Floriana Secondi e vivranno ad un massimo di un metro di distanza sull’isola dei serpenti. Ilona Staller, dall’isola Cicciolina, ha scelto Marco Melandri. Estefania Bernal ha scelto l’attore Nicolas Vaporidis. Loro, riuscendo a vincere una prova, sono rientrati tra gli altri concorrenti, dunque direttamente in Palapa.

Le altre coppie dovrebbero iniziare a formarsi con il passare del tempo e questo potrebbe senz’altro aiutare la scelta in quanto i naufraghi avranno modo di conoscersi meglio.

Papà Gustavo e il figlio Jeremias hanno sfidato tutte le altre coppie che si sono formate riuscendo a vincere la prima prova leader di questa edizione de L’isola dei famosi.

Intanto sono partite anche le primissime nomination. I naufraghi hanno mandato al televoto: Carmen Di Pietro e Alessandro, Ilona Staller con Marco Melandri. I leader Rodriguez hanno invece scelto di aggiungere anche Antonio Zequila e Floriana Secondi.

Che cosa ne pensate della frecciatina di Ilary Blasi ad inizio puntata al debutto a L’isola dei famosi? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!