Love Is In The Air, Anticipazioni Puntate dal 28 Marzo all’1 Aprile 2022: Incidente per Eda!

Love Is In The Air, trama puntate dal 28 marzo all’1 aprile 2022: Serkan è sempre più apprensivo verso Eda, ma quest’ultima si comporta in maniera incauta avendo un piccolo incidente…

Love Is In The Air prosegue e si avvicina sempre di più il tanto atteso finale della seconda stagione, che concluderà definitivamente anche la stessa soap. Nel corso delle puntate dal 28 marzo all’1 aprile 2022, Eda organizzerà una festa a sorpresa per Serkan ma ci sarà un imprevisto piuttosto pericoloso per lei. Un incidente, infatti, metterà a rischio la sua gravidanza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti?

Dopo un salto temporale di tre mesi, Eda e Serkan sono dal ginecologo. Le cose vanno bene e il dottor Jeng domanda ai coniugi se vogliono conoscere il sesso del nascituro. Eda non vuole ma Serkan sì, così i due litigano. Bolat fa una foto all’ecografia e la mostra dopo ad Engin per capire se possa trattarsi di un maschietto o una femminuccia. Kerem vince una borsa di studio per l’università ma gli sarà pagato solo il 75% delle spese. Il ragazzo non ha sufficiente denaro, così Burak si offre per pagargli il resto. A casa di Aydan sparisce un gioiello prezioso e la donna si convince che sia stato Kerem a rubarlo per pagare l’università. Eda chiama il ginecologo certa che Serkan ormai sappia già il sesso del bambino anche se non è così. Entrambi quindi scoprono che è un maschietto.

Love Is In The Air, trama puntate dal 28 marzo all’1 aprile 2022: Eda cade da una scala!

  • Lunedì 28 marzo 2022: Serkan è molto in apprensione per la gravidanza di Eda e teme che lei possa mettere a repentaglio la salute del bambino. Infatti la Yildiz è sempre in movimento, non si ferma mai e Bolat è terrorizzato all’idea che possa succedere qualcosa. Serkan soffoca Eda con la sua ansia e la paesaggista gli intima di non starle sempre con il fiato sul collo. La Yildiz rifiuta anche la possibilità di riposare in vista del parto ed evita anche lo smart working. Serkan, esasperato dalla situazione e dal fatto che Eda sembra non avere la minima intenzione di riposare, fa una mossa drastica e contatta il ginecologo che segue sua moglie. A quel punto, gli offre dei soldi per dire ad Eda di non muoversi ed impedirle di lavorare e di svolgere una vita normale. Il medico, scioccato dall’accaduto, dice a Serkan che non può assolutamente farlo e contatta subito Eda per metterla al corrente di quello che è appena successo. Dopo averlo scoperto, la Yildiz si altera molto.
  • Martedì 29 marzo 2022: L’anello che Aydan ha perso e che non trova più in realtà è nelle mani di Can e Kiraz. I due bambini infatti sono convinti che per stare insieme tutta la vita debbano necessariamente sposarsi come hanno fatto i loro rispettivi genitori. Per sposarsi però ci vuole un anello e per questo i due hanno rubato quello di Aydan. La donna è all’oscuro di tutto e continua a pensare che Kerem sia un ladro e l’abbia rubato per pagare l’università. Così la signora Bolat ne parla con Ayfer, Seyfi e Kemal nel corso di una riunione di famiglia, per cercare di capire come comportarsi. Il ginecologo di Eda le fa sapere che, dopo un fatto così grave avvenuto a causa di suo marito, non intende più seguirla. La cosa fa andare la Yildiz su tutte le furie contro Serkan, visto che il dottor Jeng era un ottimo medico. Bolat decide di occuparsi personalmente del problema e trova un medico apposito per sua moglie. Ovviamente, essendo stato scelto da Serkan, anche il ginecologo si dimostra particolarmente apprensivo. Così, prescrive ad Eda tantissime analisi facendola innervosire ancora di più e creando nuovi scontri con Serkan.
  • Mercoledì 30 marzo 2022: La situazione tra Eda e Serkan peggiora ulteriormente e la ragazza è esasperata dalle continue pressioni dell’architetto. Un ulteriore punto di rottura arriva quando Serkan si ingelosisce e si altera quando non riesce a sentire i calci del bambino. La Yildiz, ormai completamente esasperata dalla vicenda, costringe Serkan a rivolgersi insieme a lei ad una specialista per fare una terapia di coppia. Serkan accetta senza troppe storie. Durante le sedute, la dottoressa spiega ad Eda che il comportamento di Serkan è legato alla sofferenza che prova per non aver seguito la gravidanza precedente della Yildiz, a causa della loro rottura. Dopo aver compreso le motivazioni del comportamento di Bolat, Eda sembra addolcirsi ed essere ben disposta con lui anche quando si dimostra così apprensivo. Kerem ascolta la conversazione tra Aydan, Ayfer, Seyfi e Kemal e scopre di essere il principale sospettato per la scomparsa dell’anello. Il ragazzo resta particolarmente colpito all’idea che queste persone possano considerarlo un ladro. Sapendo quindi di non poter nemmeno rivelare di aver preso il denaro da Burak, visto l’accordo stretto con lui, inizia a pensare di fare un passo indietro e rinunciare una volta per tutte all’università presso cui ha vinto la borsa di studio.
  • Giovedì 31 marzo 2022: Il compleanno di Serkan si avvicina ed Eda l’aveva completamente dimenticato. Così, con la complicità di Kiraz, cerca di fare delle domande al marito per capire come vorrebbe passare il giorno. Bolat fa capire che intende trascorrerlo in tranquillità assieme alle persone che gli sono più care. Eda contatta subito Melo per organizzare una festa a sorpresa, ma scopre che l’amica ha già preparato tutto insieme ad Ayfer. Il giorno della festa arriva e Serkan è felice per questa sorpresa, mentre Eda si scusa con lui per aver dimenticato questa ricorrenza così importante per loro. La Yildiz invita tutti a divertirsi, mentre Bolat ha finalmente l’occasione di abbracciare Kemal in maniera calorosa e sincera per la prima volta. Kerem non riesce più a nascondere il segreto e rivela a tutti che i soldi che ha ottenuto provengono da Burak e lui non è un ladro. Allo stesso tempo, il giovane è molto abbattuto ed è convinto che non potrà mai stare con Pina, perché non sarà mai accettato dai Bolat dato che appartiene ad un’estrazione sociale diversa. Kerem prepara quindi i bagagli e si appresta ad abbandonare la casa nella tenuta di Aydan in cui era stato ospitato.
  • Venerdì 1 aprile 2022: Durante la festa tutto sembra andare per il verso giusto. Serkan dice a sua moglie che non importa se si è dimenticata del suo compleanno. Infatti, ha già tutto ciò di cui ha bisogno con lui e la famiglia che ha sempre desiderato. Eda, però, compie un gesto incauto e per recuperare un palloncino di Kiraz finito sull’albero, sale su una piccola scala. Proprio in quel momento, però, la Yildiz viene colpita da un capogiro e perde l’equilibrio, rischiando di cadere dalla scala. Per fortuna Serkan riesce ad intervenire e prende in braccio Eda, evitando che cada a terra. Dopo quel piccolo incidente, però, la paesaggista inizia ad accusare delle fitte al ventre. Preoccupati che il bambino possa essere in pericolo, Eda e Serkan decidono di andare subito in ospedale sospendendo i festeggiamenti per il compleanno di Bolat. Immediatamente Eda viene sottoposta ad una serie di visite, mentre Serkan ed anche tutti i suoi familiari sono molto preoccupati.

Voi che cosa ne pensate? Credete che andrà tutto bene oppure anche questa volta ci saranno problemi per i protagonisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!