Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 28 Marzo al 1 Aprile 2022: Stefania Innamorata di Marco!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 28 marzo all’1 aprile 2022: Stefania si allontana dalla redazione per non creare problemi a Gemma, ma tutti si accorgono dei sentimenti che prova verso Marco…

Ne Il Paradiso delle Signore, nel corso della settimana dal 28 marzo all’1 aprile 2022, al centro dell’attenzione ci sarà nuovamente Stefania. Quest’ultima avrà sempre più problemi con Gemma e deciderà di allontanarsi dalla redazione, ma emergerà un suo sentimento nei confronti di Marco. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Gemma ha un confronto con Stefania per la prima volta, e quest’ultima invita Marco ad occuparsi della sua sorellastra e non di lei. Intanto ogni tentativo di far avvicinare la Colombo alla Moreau è vano, perché lei non ne ha nessuna intenzione. Ludovica viene coinvolta in un pranzo con Ferdinando, a cui partecipa anche un amico di Torrebruna. Quest’ultimo fraintende e crede che i due siano fidanzati e, anche se la Brancia smentisce immediatamente, scatena la gelosia di Marcello. Anna e Salvatore parlano per trovare una soluzione nel loro rapporto, ma Amato ha un piano che non intende rivelare a nessuno. Gemma scopre che Stefania è stata a cena a Villa Guarnieri e va su tutte le furie, arrivando al punto di litigare anche con lei. Dante e Beatrice passano nuovamente del tempo insieme e alla fine si baciano.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 28 marzo all’1 aprile 2022: Stefania ama Marco!

  • Lunedì 28 marzo 2022: Gemma non parla con la sua famiglia dello scontro che ha avuto con Stefania e smette di parlare di lei. Allo stesso tempo, la ragazza non lascia tempo alla Colombo di spiegarsi e non vuole più avere nulla a che fare con lei, certa che l’abbia tradita avvicinandosi a Marco. Salvatore inizia a fare dei progetti, immaginando una vita insieme ad Anna, però lontana da Milano. In questo modo accontenterebbe anche la piccola Irene, che non intende trasferirsi nel capoluogo lombardo. Flavia torna alla carica e continua ad insistere con Ludovica affinché lasci Marcello e intraprenda una relazione con qualcuno più adatto a lei. La giovane Brancia è esasperata e ne parla con il fidanzato, spiegando che le cose sono tornate a peggiorare ancora una volta. Flavia, anche in pubblico, sottolinea più volte di essere contraria alla relazione che la figlia ha ormai da diverso tempo con Barbieri. Stefania parla con Marco e gli dice che Gemma ormai sa tutto e di conseguenza è furiosa con loro. Dante si convince che la strategia migliore per ottenere ciò che vuole sia quella di colpire Vittorio e metterlo sempre di più in difficoltà. Beatrice, intanto, si sente sempre più legata a Romagnoli.
  • Martedì 29 marzo 2022: Stefania è consapevole di non aver agito in malafede e per questo motivo vorrebbe rassicurare la sua sorellastra in merito alla cena che c’è stata con Marco. Per farlo, decide di prendere una decisione drastica e lascia la redazione, così non sarà più costretta a lavorare fianco a fianco con Marco. Quest’ultimo, intanto, parla con Flora e le confessa i problemi sentimentali che sta vivendo. Il ragazzo ammette che con Gemma le cose non vanno bene e non è sicuro dei sentimenti che ha sempre detto di provare verso di lei. Marcello scopre per caso che Salvatore sta progettando di lasciare Milano e trasferirsi in un’altra città. Barbieri non la prende affatto bene e al contrario soffre molto, visto il forte legame che l’ha sempre unito a Salvatore. Dante mette in atto un nuovo piano ed inizia a pensare al modo per boicottare la lotteria del pesce d’aprile che Vittorio ha organizzato. In questo modo sa che ferirà l’azienda ed anche Conti. Romagnoli, allo stesso tempo, prova in tutti i modi ad avvicinarsi a Beatrice, questa volta offrendole il suo aiuto. La donna ha ricevuto una brutta notizia dal collegio in cui si trova sua figlia Serena e Dante si mette a disposizione.
  • Mercoledì 30 marzo 2022: Irene inizia ad avere dei dubbi sulla decisione che ha preso Stefania. Non le sembra possibile che abbia lasciato la redazione soltanto per evitare che Gemma pensi che possa essere in malafede. Così, la ragazza inizia a pensare seriamente che anche la stessa Colombo provi dei sentimenti per Marco, e per questo stia evitando di trascorrere del tempo con lui. Il piano di Dante per distruggere la lotteria del primo aprile prende sempre più forma anche grazie alla collaborazione di Fiorenza. La cugina lo spalleggia in tutto ed approva ciò che sta facendo. Marcello non si fa più vedere in Caffetteria per via della delusione che prova per la possibile partenza di Salvatore. E’ alterato all’idea che l’amico non gli abbia nemmeno parlato dei suoi propositi. Amato, però, riesce ad avere un confronto con lui e gli spiega tutti i problemi che ci sono nella sua vita ed il motivo delle sue scelte. Alla fine Marcello lo capisce e lo perdona. Umberto dona a Flora degli orecchini preziosi per ringraziarla di tutto ciò che ha fatto. La stilista, però, sempre più innamorata di Guarnieri, fraintende il gesto.
  • Giovedì 31 marzo 2022: Flavia confessa a Ludovica che suo marito Jean Paul l’ha lasciata. A questo punto la situazione economica in cui si trovano è tremenda e la Brancia senior è particolarmente abbattuta. Marco chiede a Stefania se prova qualcosa per lui, perché crede proprio che sia così. La Venere, però, smentisce fermamente. Gemma fa una proposta ad Ezio e a sua madre. L’intento della ragazza sembra che sia quello di unire di nuovo la famiglia, visto che gli eventi delle ultime settimane hanno messo a dura prova i suoi nervi. Ludovica e Ferdinando sono sempre più vicini e passano sempre più tempo insieme. Marcello se ne accorge ed inevitabilmente inizia a sentire una profonda delusione nei confronti della Brancia. Umberto si rattrista per aver creato problemi con Flora, quindi prova in tutti i modi a riconciliarsi con lei. La stilista però non ha nessuna intenzione di fare passi indietro e respinge tutti i tentativi di Guarnieri. Stefania subisce l’atteggiamento di Gemma senza fare niente per opporsi, così Irene la sprona a reagire ed affrontare la sorellastra, dato che non ha fatto nulla di male. Stefania partecipa ad una cena a casa Colombo, ma non sapeva che l’ospite d’onore sarebbe stato proprio Marco.
  • Venerdì 1 aprile 2022: Ludovica resta profondamente colpita dal racconto di Flavia in merito al fatto che suo marito l’ha lasciata. La ragazza è dispiaciuta perché vede sua madre soffrire e la vede particolarmente fragile in questo momento. Quindi decide di fare un passo avanti nei suoi confronti e di passare più tempo con lei per recuperare il loro rapporto. Ferdinando prende la decisione di coprire la sua quota finanziaria nell’affare che Dante ha messo in piedi. Romagnoli, intanto, inizia a riflettere sulla possibilità di boicottare o meno la lotteria del Paradiso. Ormai il piano è pronto, ma si rende conto che alla fine a farne le spese sarebbe soprattutto Beatrice. Dante decide quindi di fare un passo indietro e di non fare più ciò che aveva programmato. Dopo la cena, Marco va da Stefania. I due hanno modo di parlare ed hanno un confronto molto profondo, ma alla fine non riescono più a nascondere quello che provano. Marco e Stefania, quindi, si lasciano andare alla passione.

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Marco e Stefania ci sarà qualcosa anche in futuro o lui tornerà da Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...