Noi, Quarta Puntata: Daniele Non Perdona Sua Madre!

Noi, quarta puntata: Daniele viene a sapere una verità sulla sua famiglia e torna a galla tutta la sua sofferenza, così non riesce a perdonare sua madre. Nel passato Pietro e Rebecca fanno una scoperta importante…

Continua ad andare avanti Noi, la fiction con Lino Guanciale e Aurora Ruffino che raggiunge la sua quarta puntata. Al centro dell’attenzione c’è Daniele, che dopo aver scoperto una verità sorprendente non riesce a perdonare sua madre e a mettere una pietra sul passato. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Noi: dove eravamo rimasti?

Nel presente, Claudio sta affrontando un periodo particolarmente difficile a causa del suo lavoro di attore. Il regista gli ha assegnato una parte, ma lui non riesce a calarsi fino in fondo nel personaggio. Questo lo manda profondamente in crisi. Per fortuna c’è la sorella Chiara a supportarlo. E’ lei che lo sprona e lo invita a tirare fuori tutte le emozioni che sta provando, anche quelle negative, inserendole nella recitazione. Claudio lentamente migliora e riesce a mettere in pratica i consigli. Si fa di nuovo un salto nel passato. E’ Natale e i coniugi Peirò devono andare in montagna per trascorrere le vacanze con la famiglia di Rebecca. Pietro però è contrario a questo perché vuole creare tradizioni di famiglia ed anche Rebecca non è entusiasta. Alla fine i due si mettono in viaggio ma la macchina subisce in guasto e sono costretti a ripararsi in una baita in mezzo alla neve. E’ un Natale strano, ma non per questo meno bello.

Noi, quarta puntata: Daniele deluso dalla madre!

Daniele ha scoperto un’amara verità che riguarda la sua famiglia e che lo ha scombussolato profondamente. Il giovane non riesce a superare le cose che ha scoperto e non riesce ad accettare di averlo scoperto così tardi, e che tutti gli abbiano mentito nel tempo. Daniele non riesce ad affrontare questo choc e le cose che è venuto a sapere gli hanno fatto tornare a galla dei ricordi molto dolorosi del suo passato. Per questo motivo, non riesce nemmeno a perdonare sua madre, nonostante l’insistenza e i vari tentativi in buona fede dei familiari. Alla fine Daniele capisce di aver bisogno di trascorrere un periodo da solo per gestire tutta la sofferenza che prova e per rimettere ordine anche nel suo passato. Allo stesso tempo non vuole fare passi indietro e non intende soprassedere su quello che gli è stato tenuto nascosto e che né sua madre né suo padre gli hanno mai rivelato. In ogni caso, tutti si stringono attorno a Daniele per sostenerlo in questo momento difficile.

Noi, quarta puntata: Pietro e Rebecca scoprono della gravidanza!

Come sempre, c’è anche un salto nel passato che narra le vicende di Pietro e Rebecca negli anni ’80. I Peirò iniziano a cercare una nuova casa più spaziosa in cui trasferirsi, visto che sono venuti a sapere che Rebecca è incinta. Proprio nei giorni in cui stanno cercando una casa più spaziosa, si recano dal medico per scoprire ulteriori dettagli sulla gravidanza della ragazza. Il ginecologo, dopo aver visitato Rebecca, comunica alla coppia che non stanno aspettando un solo bambino come hanno creduto fino a quel momento. La gravidanza è in realtà gemellare e i Peirò stanno aspettando ben tre gemelli. I due restano sconvolti e non si aspettavano una cosa del genere, quindi devono cambiare i loro programmi ed anche attrezzarsi per prendersi cura di tre figli. Questo fa nascere qualche scontro ed anche qualche tensione, ma allo stesso tempo rende Pietro e Rebecca molto felici e più uniti che mai. Voi che cosa ne pensate? Credete che Daniele riuscirà a perdonare sua madre e vi sta appassionando questa fiction con Lino Guanciale e Aurora Ruffino? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!