Isola Dei Famosi: Jeremias Rodriguez Delude il Pubblico e Abbandona Il Reality!

L’isola dei famosi, 9^ puntata: è stato un appuntamento davvero molto ricco di sorprese, sfide ed emozioni ma un argomento molto importante ha riguardato Jeremias Rodriguez. Lui era al televoto e ha raccontato anche per un momento ha dovuto lasciare tutto per la gestione della rabbia. Il Rodriguez è stato eliminato ma una volta arrivato su Playa Sgamata non ha retto. Nonostante i vari tentativi, Jeremias ha deciso di abbandonare il reality show e di tornare in Italia. Ecco che cosa è successo e la decisione di Jeremias Rodriguez a L’isola dei famosi.

L’isola dei famosi, 9^ puntata: Jeremias Rodriguez perde al televoto e…

In questa nuova puntata de L’isola dei famosi, al televoto si sono sfidati: Jeremias Rodriguez e la coppia formata da Estefania e Roger.

Per questo motivo Ilary Blasi ha parlato di questi protagonisti. Ci riferiamo in particolar modo a Jeremias che non ha avuto giorni semplici e più volte dall’inizio del reality show si è dimostrato nervoso soprattutto su certi argomenti. Lo abbiamo anche sentito dire in altre occasioni di voler tornare a casa…

Jeremias ha detto di essere molto più tranquillo e di stare bene. Il Rodriguez ha spiegato che per ben tre anni si è tenuto lontano da tutto sparendo per poter risolvere dei suoi personali problemi e per gestire meglio la sua rabbia. Nonostante questo il figlio di Gustavo non si ritiene affatto una persona aggressiva. Il ragazzo ha spiegato che spesso se una situazione lo ferisce o se qualcuno lo delude reagisce così ma lui non la chiamerebbe aggressività ma semplicemente uno scudo per difendersi e ha voluto ribadire questo concetto anche di fronte agli altri naufraghi.

Intanto è il momento di scoprire l’esito del televoto: Jeremias Rodriguez ha perso contro Roger ed Estefania e deve quindi raggiungere Playa Sgamata.

L’isola dei famosi, 9^ puntata: Jeremias Rodriguez rifiuta Playa Sgamata, vuole tornare in Italia e abbandona!

Come accaduto per tutti gli altri concorrenti che hanno perso al televoto, Jeremias Rodriguez ha l’opportunità di continuare il suo percorso a L’isola dei famosi su Playa Sgamata dove sono presenti degli altri naufraghi, incluso per altro anche suo padre Gustavo.

Ad un certo punto della lunga serata, la barca con Jeremias si è avvicinata a Playa Sgamata e Ilary Blasi ha dato il benvenuto al naufrago sull’altra isola dove ha trovato gli altri concorrenti e dove ha potuto riabbracciare il suo papà.

Appena arrivato su Playa Sgamata, Jeremias ha subito dimostrato il desiderio nel non voler continuare quest’avventura all’interno del reality show e di voler fare il suo ritorno in Italia. Parole che in tanti non si sarebbero mai aspettati da parte sua.

Così in molti hanno provato a convincere Jeremias a restare e a continuare il suo percorso in Honduras.

Il naufrago ha spiegato di essere andato a L’isola dei famosi per suo padre. Jeremias ha infatti aggiunto che lui ha fatto già altri due reality show e pensa che sia un mondo non adatto a lui, non riesce ad apprezzarlo.

A questo punto l’opinionista Vladimir Luxuria ha fatto un po’ di fatica a trattenersi e ha detto che Jeremias dice sempre non gli piacciono i reality eppure tutto il pubblico lo conosce solo ed esclusivamente per il fatto che ha fatto dei reality show.

Nemmeno questo commento è riuscito a spronare Jeremias Rodriguez che quindi ha persino deciso di far continuare l’avventura di suo padre in Honduras, senza il suo sostegno. Per fortuna che a L’isola ci era andato per lui…

Jeremias Rodriguez ha ufficialmente deciso di abbandonare L’isola dei famosi e nelle prossime ore farà il suo rientro in Italia.

Che cosa ne pensate dell’abbandono di Jeremias Rodriguez a L’isola dei famosi? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!