La Scogliera dei Misteri, Ultima Puntata: Lola in Fin di Vita!

La Scogliera dei Misteri, ultima puntata: Lola e Clément pensano finalmente di aver trovato la verità, ma un evento sconvolge tutto e mette a rischio la vita della Brémont. Tutto sembra da rifare…

La Scogliera dei Misteri sta per volgere al termine e così verrà anche a galla la verità sul caso dell’omicidio di Manon. Le cose però saranno particolarmente difficili per Lola, anche se con l’appoggio di Clément. La ragazza arriverà al punto di rischiare la vita. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Scogliera dei Misteri: dove eravamo rimasti?

I gendarmi riprendono ad indagare sul caso di Manon e ripartono dal passato di Lola. In questo modo, vengono a sapere che la ragazza ha mentito a tutti, compreso Clément. Infatti ha sempre saputo di essere stata adottata e conosceva la verità sulla madre biologica. Clément è profondamente deluso, mentre Lola prova a scusarsi con lui. I sospetti della ragazza si concentrano su Lafont, ma come le dice il capitano Jourdan, c’è bisogno di prove e non soltanto di sospetti. Intanto le indagini sulla morte di Manon vengono definitivamente riaperte e la Brémont è molto felice di questa notizia. Intanto Clément, leggendo il diario di suo padre, viene a sapere che quest’ultimo aveva avuto una relazione con Manon molti anni prima. Il giovane è sconvolto da ciò che ha scoperto e non sa neppure se dirlo a Lola.

La Scogliera dei Misteri, ultima puntata: Georges Battaglia è l’assassino!

Le indagini vanno avanti. Lola e Clément tornano ad avvicinarsi per raggiungere il loro scopo, che è quello di trovare finalmente la verità su ciò che è successo a Manon. Alla fine, tutte le indagini e gli indizi sembrano portare in una sola direzione. L’assassino è il misterioso notabile Georges Battaglia. Quest’ultimo lotta tra la vita e la morte in ospedale ma viene formalmente accusato di essere il responsabile dell’omicidio di Manon. Gli inquirenti, infatti, ricostruiscono la vicenda e giungono alla conclusione che lui avesse aggredito Manon. Un anno dopo, al suo ritorno, l’avrebbe poi assassinata nel tentativo di non farle raccontare quello che era avvenuto. La famiglia Battaglia è profondamente scioccata per le ultime novità ed è anche molto divisa. Il figlio Eric è convinto delle colpe del padre, mentre Ines non vuole crederci. I litigi sono all’ordine del giorno e anche Lola si accorge che la famiglia sembra sul punto di implodere. Lola e Clément sono sempre più vicini e complici. Ormai quello che è successo nel recente passato sembra essere dimenticato ed i due sono sempre più uniti nella ricerca della verità. Anche il loro rapporto migliora a vista d’occhio.

La Scogliera dei Misteri, ultima puntata: Lola lotta tra la vita e la morte!

Eric viene preso in custodia dalla polizia per via del suo comportamento. Il giovane è devastato e, nonostante sia convinto della colpevolezza del padre, non riesce a farsene una ragione. Non capisce come sia possibile che Georges abbia aggredito e successivamente tolto la vita a Manon. Eric viene sottoposto ad un interrogatorio e continua a ribadire che i comportamenti di suo padre, per quanto misteriosi, non sono mai sembrati sospetti. L’interrogatorio viene improvvisamente interrotto dai gendarmi che riferiscono di aver trovato Lola nella piscina dell’hotel. La donna è in condizioni disperate e lotta tra la vita e la morte. Fuori di sé, Clément cerca di avere notizie ma soprattutto indaga per scoprire chi possa essere stato il responsabile del gesto. Torna quindi a farsi strada l’ipotesi che il vero assassino di Manon possa essere ancora a piede libero, ed abbia deciso per questo di colpire Lola, che stava indagando. Per Clément la situazione si fa molto difficile. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine si scoprirà tutto e Lola riuscirà a salvarsi la vita dopo questo tragico evento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!