Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 25 Aprile al 1 Maggio 2022: Hannes e Maja Intrappolati!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 25 Aprile a domenica 1 Maggio 2022 e anteprime puntate tedesche. Florian salverà Maja?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Hannes porta Maja a fare una escursione nel bosco quando un terremoto li sorprende! I due finiscono intrappolati in una caverna! Florian, accortosi del pericolo, corre in loro aiuto! Erik lascia Ariane che cerca di recuperare! Vanessa rivela a Max di essere in dolce attesa!

Sturm der Liebe è pronta a regalarci fortissime emozioni con le vicende dei suoi protagonisti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 25 Aprile a domenica 1 Maggio 2022, saranno ricche di sorprese! Sappiamo che Maja confesserà ad Hannes che con Florian non sarà mai veramente felice e di voler, invece, andare avanti con lui. Al settimo cielo, il ragazzo deciderà di trascorrere una intera giornata nel bosco con lei, mentre Florian, ferito, deciderà di dimenticarla. Ad un tratto, i due fidanzati entreranno in una grotta. Qui verranno sorpresi da un scossa di terremoto e, purtroppo, resteranno intrappolati nella caverna. Maja riuscirà a telefonare al suo ex che si accorgerà subito della situazione di pericolo. E, nel giro di pochissimi minuti, il ragazzo riuscirà ad entrare nella cavità naturale attraverso una entrata secondaria. Intanto, Erik, deluso da Ariane, la lascerà ed a nulla varranno gli sforzi della donna per riconquistarlo. Di ritorno dall’Italia, Alfons farà un incidente in moto e, per fortuna, ne uscirà illeso. Nonostante lo spavento, ferirà Hildegard quando le annuncerà di non voler abbandonare la sua passione per la moto! Vanessa, intanto, supportata da Cornelia, troverà finalmente il coraggio di confessare a Max di essere in dolce attesa… La soap tedesca, con le sue storie sempre più ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 25 Aprile a domenica 1 Maggio 2022, trama puntate: Maja riuscirà a contattare Florian che giungerà presso la grotta ove sono rimasti intrappolati la giovane ed Hannes. Vanessa troverà finalmente il coraggio di confessare a Max di essere in dolce attesa, mentre Ariane procurerà delle prove molto importanti ad Erik. Alfons, nonostante il brutto incidente, non ne vorrà sapere di abbandonare la sua passione per la moto…

Nei prossimi appuntamenti in onda su Rete 4, Maja confesserà ad Hannes che conserverà per sempre il ricordo di Florian nel suo cuore. Nonostante questo, affermerà che con lui non sarà mai veramente felice e deciderà di dimenticarlo. Il giovane, determinato a sposarla quanto prima, la porterà nel bosco a fare una escursione… E qui i due verranno sorpresi da un terremoto! Florian correrà in loro aiuto! Nel frattempo, Ariane fornirà delle prove importantissime ad Erik che, deciso a dimenticarla, inizierà a sedurre Rosalie… E non saranno gli unici accadimenti pronti a stupirci! Scopriamo tutto ciò che accadrà nelle nuove puntate di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 25 Aprile 2022: Erik ritorna al Fürstenhof grazie alla cauzione pagata da Ariane. Non immagina minimamente di essere stato tradito dalla sua stessa donna! Ed ha un duro scontro con il fratello, reo di essersi impossessato di materiale incriminante per poterlo incastrare. Poi fa una scoperta scioccante che lo porta a prendere una decisione molto forte. In aggiunta a ciò, assiste ad un incontro infido… Maja ammette di essere molto combattuta dopo quello che ha visto Hannes. E non se la sente di prenderlo in giro. Per questo motivo, è costretta a confessargli la verità: non dimenticherà mai Florian. Tuttavia, non intende tornare indietro perché non riesce ad immaginarsi felice accanto al suo ex. Ed assicura ad Hannes che il suo futuro non è con il Vogt bensì con lui… Il giovane è molto soddisfatto e non vede l’ora di chiederla in sposa. Florian scopre tutto…
  • Martedì 26 Aprile 2022: Werner nota che Hildegard si sente molto sola a causa dell’assenza di Alfons che è partito in moto per accompagnare Benni, il figlio di Cornelia, a Roma. Per tirarle su il morale ed alleviare le sue preoccupazioni, decide di invitarla a casa sua a guardare un film. Il Saalfeld organizza un vero e proprio evento a cui prende parte anche Ariane Kalenberg. La Sonnbichler è profondamente in imbarazzo in presenza della donna che non esita a farla sentire fuori luogo. Werner, poi, non sa se accettare oppure meno l’offerta di Ilona volta ad includere il Fürstenhof tra gli hotel più esclusivi del Paese. Per Robert c’è qualcosa sotto ed è fermamente contrario. Inoltre, considera l’intero processo estremamente dubbio. Il Saalfeld, però, non si arrende e, quando ha modo di andare in fondo alla questione, ecco che fa una scoperta molto interessante…
  • Mercoledì 27 Aprile 2022: Hildegard è sempre più tesa per Alfons in quanto il viaggio di ritorno da Roma a Bichlheim è molto lungo. Ed in aggiunta a ciò, l’uomo dovrà affrontarlo da solo e non con Benni. Poco dopo essersi messo in cammino, Alfons non risponde più alle telefonate. Successivamente la donna riceve una chiamata che la fa precipitare nell’angoscia più cupa. Dopo aver scoperto le macchinazioni di Ariane, Erik la affronta e decide di chiudere in tronco la relazione. Il Vogt, inoltre, discute animatamente con il fratello, dal momento che ha tramato contro di lui. Florian afferma che non aveva altra scelta: Cornelius è innocente e non meritava né una vita in prigione né una condanna alla latitanza eterna. Erik, poi, effettua una scelta che lascia tutti senza parole: chiudere con il Fürstenhof. Poi, si rende conto di essere rimasto senza casa e senza lavoro…
  • Giovedì 28 Aprile 2022: Cornelius decide di lasciare Bichlheim e di trasferirsi in via definitiva in Inghilterra. L’uomo non vuole vedere più Selina né Erik… Con un nodo alla gola, Maja saluta affettuosamente il padre ma, allo stesso tempo, sente che tutto si sistemerà e che la madre, prima o poi, gli concederà una nuova opportunità. Ad un tratto, Maja fa una scoperta che la getta nello sconforto più totale ed ovvero… incrocia la nuova coinquilina di Florian. All’inizio, Michael dubita del costoso seminario che Rosalie ha deciso di frequentare dopo la sua breve ma intensa esperienza in politica. Tuttavia la donna riesce a far interessare sia Michael che André alla sua nuova attività. Purtroppo, il rapido successo della Engel come agente assicurativo cattura anche l’attenzione di persone gelose e determinate a metterla nei guai. La donna se ne accorgerà?
  • Venerdì 29 Aprile 2022: Hannes vuole sposare Maja il prima possibile. Così, per distoglierla dal pensiero di Florian e per tirarle su il morale a seguito della partenza del padre, organizza una escursione in montagna. Quando passano nei pressi di una grotta ove Hannes sta conducendo delle ricerche, Maja decide di esplorarne l’interno. All’improvviso, un violento terremoto blocca l’entrata della caverna! Hildegard è felicissima quando scopre che Alfons sta bene. L’uomo confessa a Vanessa di non voler abbandonare la sua passione per le moto, nonostante l’incidente. E che non sa come confessarlo alla moglie… Ariane, dopo mille peripezie, riesce a rintracciare l’ex assistente di Cornelius e passa queste informazioni ad Erik in modo da aiutarlo nel processo. Rosalie recluta André per vendere le polizze assicurative. Tuttavia, commette un errore gravissimo…
  • Sabato 30 Aprile 2022: Mentre Maja e Hannes cercano di uscire dalla caverna, Florian scopre che il rivale vuole sposare la fidanzata. Così decide di dimenticarla per sempre. All’improvviso, una telefonata della von Thalheim fa capire al ragazzo che i due sono in grave pericolo. Erik vuole far ingelosire Ariane e flirta con Rosalie al bar. Lei sta al gioco e spera di vendergli l’assicurazione che sta promuovendo. Michael la osserva… Hildegard resta di stucco quando scopre che il marito sta riparando la moto incidentata in officina. Werner confida al Sonnbichler che Hildegard è stata molto in pensiero per lui e che ha sofferto tantissimo. Vanessa nasconde il test di gravidanza a Max che, all’oscuro di tutto, inizia a progettare un viaggio intorno al mondo con lei. La ragazza si sfoga con Cornelia che la sollecita a rivelare al suo amato di aspettare un bambino…
  • Domenica 1 Maggio 2022: sebbene Florian sia riuscito a malapena a capire cosa stesse dicendo Maja al telefono a causa dell’assenza di rete, segue il percorso pianificato da lei e Hannes. E si imbatte nella grotta parzialmente crollata… Il Vogt conosce un secondo ingresso da cui riesce ad entrare nella caverna. Vanessa rivela a Max di essere incinta. Contrariamente alle sue aspettative, il Richter prende la notizia benissimo. Poi, però, cambia idea… Hildegard soffre al sol pensiero che suo marito non voglia in alcun modo rinunciare alla moto. Werner crede Alfons abbia semplicemente bisogno di un nuovo hobby. E lo invita a giocare a golf. Il Sonnbichler non ne ha proprio voglia… Erik vorrebbe riavere il suo lavoro come PR manager. Robert e Christoph non sono d’accordo. Ariane riesce a trovare un’altra mansione all’ex che reagisce malissimo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul si Dichiara a Josie! Yvonne innamorata!

Arrivano succose anteprime dagli episodi d’Oltralpe di Sturm der liebe! Dopo innumerevoli peripezie, Paul riuscirà finalmente a dichiarare i propri sentimenti a Josie! E i due cederanno alla passione in una baita molto romantica! Tuttavia i problemi non mancheranno e il lieto fine è tutt’altro che vicino! Yvonne Klee, intanto, la madre di Josie, conquisterà Christoph al fine di saldare dei pesanti debiti, salvo poi scoprirsi innamorata del suo ex, Erik Vogt. Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul e Josie si abbandonano alla passione!

I telespettatori tedeschi stanno per vivere un momento davvero emozionante! I protagonisti Paul Lindbergh e Josie Klee si abbandoneranno alla passione, scoprendosi innamorati l’uno dell’altra. A differenza della figlia di Erik, per la quale sarà subito colpo di fulmine, il Lindbergh ci metterà molto a capire di provare dei sentimenti per Josie. Ed infatti, prima di lei, comincerà una frequentazione con Constanze von Thalheim. Con quest’ultima ci saranno non pochi problemi, soprattutto quando la donna scoprirà che il suo fidanzato, in passato, quando era solo un ragazzino, si è macchiato dell’omicidio della cuginetta Manuela, investita dall’auto guidata dall’inesperto Paul. Quando la verità verrà a galla e per intercessione della nonna di Paul quest’ultimo sfuggirà al carcere, i von Thalheim organizzeranno una festa per celebrare il fidanzamento di Constanze e Paul. Josie verrà chiamata in cucina per soddisfare i palati della ricca famiglia. Dopo la lunga serata, distrutta, si getterà sul divano. E qui si addormenterà e sognerà Paul, professandosi innamorata di lui. Quest’ultimo ascolterà tutto… Dopo alcuni giorni, al Fürstenhof, i dipendenti terranno una manifestazione per protestare contro le promesse non mantenute dei loro superiori. La Klee terrà un discorso bellissimo che impressionerà tutti… Paul resterà folgorato dalla sua forza d’animo e dal suo carisma. E, tutto d’un tratto, capirà di essere pazzo di lei! La ragazza lo aiuterà anche a tenere testa ad Ariane Kalenberg, che cercherà di sedare lo sciopero ricattando Paul ( diventato nel frattempo direttore amministrativo). Sopraffatto dai suoi sentimenti, il Lindbergh, un giorno, rendendosi conto di non poter lasciare Constanze da un momento all’altro, si avventurerà nel bosco con la sua bicicletta per perdersi nei suoi pensieri…

Qui verrà sorpreso da un brutto temporale che lo costringerà a cercare rifugio in una baita. E sarà così che s’imbatterà casualmente in Josie! I due, inaspettatamente, si ritroveranno a stretto contatto tra loro e si avvicineranno tantissimo emotivamente, cogliendo anche l’occasione per scambiarsi confidenze reciproche. Sul “più bello”, però, farà la sua comparsa Constanze che rovinerà il momento magico tra loro. Josie, così, tornerà a casa, ma si tormenterà tutta la notte in quanto, per tutto il tempo, non farà altro che pensare a Paul ed a quello che voleva dirle… Di buon’ora, l’indomani mattina, si metterà sulle sue tracce per parlargli. Messo alle strette, all’inizio, Paul negherà di vederla semplicemente come una amica ed una confidente. All’improvviso, però, capirà di non poter più mentire a se stesso e, tutto d’un fiato, le dirà di non riuscire più a trattenersi e la bacerà con passione! Dopo questo evento clou, il Lindbergh ritratterà tutto! Confusa, Josie cosa farà? Inizierà a pensare che Paul voglia soltanto prenderla in giro. La sua sofferenza, però, durerà pochissimo! Quando la Klee farà per andarsene, l’ex atleta la raggiungerà e le confesserà di essere pazzamente innamorato di lei! Poi la bacerà di nuovo ed i due finiranno per abbandonarsi alla passione in una baita molto suggestiva! L’Happy-End è già arrivato? Purtroppo no! Paul non saprà davvero cosa inventarsi per dire a Constanze che tra loro è finita! E la von Thalheim, accortasi della tresca, inizierà a rendere le cose sempre più difficili alla rivale… Come si concluderà questa storyline? Quali altri colpi di scena ci aspettano? Restate con noi!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Yvonne si fidanza con Christoph ma… è innamorata di Erik!

Come ben sapete, i protagonisti della nuova stagione di Sturm der Liebe sono Paul Lindbergh e Josie Klee. Quest’ultima è la figlia di Erik Vogt e di una donna di nome Yvonne Klee che giungerà a Bichlheim dopo alcune settimane dalla consanguinea. Afflitta da pesanti problemi economici, la Klee farà la sua irruzione al Fürstenhof cercando non solo di riallacciare i rapporti con sua figlia, ma anche di ottenere aiuto da Erik. Lui, però, dati i precedenti con lei, non ne vorrà sapere né di aiutarla né di riconsiderarla come possibile partner. Sarà così che Yvonne, con poco denaro a disposizione e sempre più angosciata dai debiti, si metterà alla ricerca di un altro potenziale fidanzato benestante. E dopo essere venuta a conoscenza della fine della storia d’amore tra Christoph e Selina ( che partirà alla volta dell’Inghilterra con Cornelius) la sua scelta ricadrà velocemente proprio sul Saalfeld. Yvonne, dunque, inizierà una frequentazione con il ricco albergatore, totalmente ignaro dei suoi infimi piani. Per meglio ingraziarselo, inizierà un lungo e serrato corteggiamento e, nel giro di pochissimi giorni, Christoph non solo cederà alle sue avance, ma finirà addirittura per considerarla più di un semplice flirt!

E, un pomeriggio, le dirà che grazie a lei sta riuscendo a dimenticare la donna che lo ha ferito, ovvero Selina. Un evento imprevisto, però, cambierà nuovamente le carte in tavola… Tutto inizierà quando, durante una corsa nel bosco, Yvonne cadrà a terra, perdendo i sensi. A ritrovarla ed a soccorrerla prontamente sarà Erik. Quando Yvonne si riprenderà e vedrà il suo ex prendersi amorevolmente cura di lei, inizierà a perdersi fra i ricordi. E capirà di non averlo mai dimenticato e di non aver lottato abbastanza per conquistarlo. In poco tempo, prenderà sempre più consapevolezza che Christoph è- e sarà per sempre- un “ripiego”. Più passeranno i giorni, più la donna apparirà frastornata e combattuta sul da farsi. Per un semplice ritorno di fiamma, non se la sentirà di buttare tutto all’aria con il ricco albergatore. E così, deciderà di dimenticare il Vogt e di fare tutto il possibile per concentrarsi sul suo nuovo Amore. Ma, si sa, al Cuor non si Comanda e per la donna sarà sempre più difficile ignorare Erik. Anche quest’ultimo non apparirà per nulla insensibile di fronte al fascino di Yvonne… Voi cosa ne pensate? Christoph è destinato a soffrire ancora una volta per amore? E Josie, che al Fürstenhof avrà modo di riallacciare il legame con i suoi genitori, cosa ne penserà di una loro possibile reunion? Staremo a vedere!

Le anteprime Sturm der Liebe torneranno prestissimo e le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 2 Maggio a domenica 8 Maggio 2022, saranno pubblicate a breve sul nostro blog! Possiamo spoilerarvi che Florian riuscirà a salvare Maja e Hannes che chiederà alla sua amata di sposarlo. Werner farà una confessione scioccante al fratello, mentre Max si renderà conto di aver ferito Vanessa con le sue parole… Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!