Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 25 Aprile al 1 Maggio 2022: Finn e il Pugno a Vinny!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 25 Aprile a domenica 1 Maggio 2022 e anteprime puntate Americane: Finn smaschera Vinny…

Anticipazioni Beautiful: Finn, con l’aiuto di Thomas, scopre che il bambino atteso da Steffy non è di Liam! Brooke sollecita Hope a perdonare Liam. Carter annulla il fidanzamento da Zoe, mentre Zende e Paris si avvicinano sempre più!

Ci aspetta una settimana ricca di forti emozioni! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 25 Aprile a domenica 1 Maggio 2022 sono pronte a donarci grandi colpi di scena. Gli spoiler svelano che Thomas, sempre più insospettito dai comportamenti di Vinny, deciderà di recarsi presso il laboratorio analisi e di metterlo alle strette. Nel mentre lo interrogherà, ecco che sopraggiungerà Finn che costringerà il ragazzo a vuotare il sacco! Steffy, intanto, rivelerà a Ridge di voler partire alla volta di Parigi mentre Hope confiderà alla madre che il suo matrimonio con Liam non sarà mai più lo stesso. Sempre più deluso da Zoe, Carter scioglierà il fidanzamento. La modella, arrabbiata, si recherà da Paris, costringendola a lasciare Los Angeles. Nel frattempo, Zende sarà sempre più felice della presenza di Paris nella sua vita. Finn, non appena apprenderà della partenza della sua amata, la raggiungerà prontamente, determinato a chiedere la sua mano… Brooke deciderà di organizzare una cena con Donna e Katie, mentre Wyatt sarà sempre più preoccupato per suo fratello… Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica la soap va in onda dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 25 Aprile a domenica 1 Maggio 2022, trama puntate: Thomas interroga Vinny sul risultato del test del DNA e, all’arrivo di Finn, la verità viene a galla. Steffy, intanto, è sempre più dispiaciuta per la situazione venutasi a creare e confida a Ridge di volersi trasferire a Parigi. Hope non riesce a perdonare Liam, mentre Zoe chiede alla sorella di lasciare Los Angeles, per non procurarle altri problemi!

Una grande verità verrà a galla sconvolgendo totalmente le vicende dei personaggi coinvolti! Thomas e Finn scopriranno che Vinny ha falsificato il test richiesto da Steffy! Quest’ultima, nel frattempo, sarà in procinto di lasciare la città quando, ad un tratto, verrà raggiunta dal suo amato che le chiederà di sposarlo! Brooke capirà che il matrimonio di Liam e Hope è compromesso per sempre, mentre Carter annullerà il fidanzamento da Zoe… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 25 Aprile 2022: Zoe supplica Carter di darle una seconda possibilità. Suo padre, Xander e Thomas hanno minato la fiducia che aveva negli uomini. Ecco perché ha paura di impegnarsi. In azienda, Brooke ammira il lavoro di Zende. Ridge appare distratto e la Logan capisce subito che c’è qualcosa che non va. Lo stilista le parla di Zoe. Spiega che ha consigliato al suo amico di prendere fiato per scoprire cosa vuole dalla Vita. Zende è con Paris a Villa Forrester. Le dice di aver disegnato un abito per lei e che se vuole è al piano di sopra. Qualche istante dopo, Paris lo indossa, lasciandolo senza parole. Propone un brindisi al futuro, definendola “un regalo inaspettato”. Spera che qualunque strada prenderà, possano percorrerla insieme. Brooke tranquillizza suo marito: il Walton farà la scelta giusta ed è fortunato ad avere un amico come lui.
  • Martedì 26 Aprile 2022: Thomas torna con la mente al momento in cui ha chiesto a Vinny se ha manipolato i risultati dell’esame. Zoe implora ancora una volta Carter, chiedendogli di sposarla. Lui ammette di amarla ma di non riuscire a dimenticare quello che ha fatto. Dopo essere stato con Paris, Zende non vede l’ora di tornare al lavoro e si sente come se la sua vita gli avesse regalato una nuova opportunità. Carter si reca da Ridge per informalo di aver annullato il fidanzamento. Zoe tuona contro la sorella: a causa sua, sta perdendo tutto e le intima ancora una volta di andarsene. Thomas si precipita nel laboratorio analisi ove lavora Vinny e gli chiede di mostrargli il test di paternità richiesto da Steffy. Vinny trova mille scuse, affermando di non poter violare la privacy dei pazienti. Ridge è con Steffy che sospira profondamente per le difficoltà che sta affrontando…
  • Mercoledì 27 Aprile 2022: In laboratorio, Thomas chiede a Vinny di dimostrargli che non ha manomesso il test di paternità. Il ragazzo comincia ad inventarsi mille scuse e sollecita il Forrester a riconquistare Hope. Steffy ribadisce a Finn e Ridge di essere rimasta spiazzata dal risultato dell’esame del DNA, in quanto fermamente convinta che il bambino fosse del suo amato e non di Liam. Paris è davvero dispiaciuta quando scopre che Carter ha lasciato Zoe. Quest’ultima, lì presente, dice di non avere bisogno del suo conforto: l’unica cosa che vuole è che sparisca! Paris non ha alcuna intenzione di accontentare i capricci della sorella. Thomas, intanto, vorrebbe poter credere a Vinny, ma ogni volta che lo sente nominare Hope i sospetti tornano a crescere. Gli dice che Finn è un medico: potrebbe scoprire tutto. All’improvviso, sopraggiunge il dottore…
  • Giovedì 28 Aprile 2022: Hope svela a Brooke di essere molto delusa e che il suo matrimonio con Liam è in bilico. La Logan non riesce a trovare una risposta al perché Liam si sia di nuovo buttato tra le braccia di Steffy. Brooke cerca di convincere la figlia a dare una seconda chance al marito… Steffy ripete al padre che avrebbe voluto che Finn fosse il padre della creatura che porta in grembo. La giovane definisce Finn un uomo straordinario: ha trovato il modo di guardare oltre la sofferenza che lei stessa gli ha procurato ed a pensare solo a loro due. A lei, non resta che mettere il bambino al primo posto per meglio gestire il suo stress. Intanto, presso il laboratorio analisi, Thomas e Finn si scagliano contro Vinny. Spaventato, il ragazzo si alza per lasciare il laboratorio, quando il dottore lo blocca con un sonoro pugno in faccia… Alla fine, Vinny vuota il sacco!
  • Venerdì 29 Aprile 2022: Vinny, dopo aver confessato la verità, fugge via. Alla Forrester Creations, intanto, Steffy ripete di amare troppo il suo fidanzato per permettergli di accudire il figlio di un altro uomo. Per questo motivo, vuole lasciare Los Angeles e stare un po’ da sola. Il padre non approva la sua decisione. Allo chalet, Liam prega Hope di prestargli ascolto: non possono buttare tutto all’aria, hanno una bellissima famiglia da proteggere. Ad un tratto, Thomas spalanca la porta, affermando di avere una notizia straordinaria. Finn scopre che Steffy sta per recarsi con Kelly a Parigi. Il ragazzo si precipita a casa di lei e, quando la scorge, le corre incontro. La prega di non partire perché ha qualcosa di incredibile da dire e le assicura che questo “qualcosa” cambierà tutto… In ufficio, Brooke fa sapere a Ridge di voler organizzare una cena con Donna e Katie.
  • Sabato 30 Aprile 2022: Brooke si augura che sua figlia possa trovare la forza giusta nel vedere Liam crescere un altro bambino con la sua ex. Odia dirlo, ma non pensa che quel matrimonio possa sopravvivere all’ennesimo scossone. Thomas, intanto, rivela ad Hope la verità: Vinny ha manomesso il risultato del test di paternità. Il bambino è di Finn. La Logan lo fissa senza parole… Nel frattempo, presso la casa sulla scogliera, Finn ripete alla sua amata che non può permetterle di partire perché la ama troppo. Poi, estrae dalla tasca una scatolina che contiene un anello. Dice che era di sua madre, ma ora vuole che sia suo. Poi si inginocchia e, guardandola negli occhi, le chiede di sposarlo… Alla Spencer Publications, Wyatt fa notare al fratello che sta leggendo la stessa pagina da mezz’ora. Cosa c’è che non va? Liam ammette di non fare altro che pensare ad Hope…
  • Domenica 1 Maggio 2022: Liam confida a Wyatt che se Hope dovesse davvero lasciarlo, lui non saprebbe cosa fare. Hope è sempre più incredula mentre Thomas conferma l’intrigo di Vinny. Il Forrester è contento che la verità sia venuta a galla ed aggiunge che l’amico ha agito in quel modo per aiutarlo a conquistarla. Ma lui sa benissimo che l’uomo che vuole è Liam… Steffy è molto emozionata per la proposta di Finn e cerca di riportarlo alla realtà ricordandogli di attendere il bambino di un altro. Finn, con le lacrime agli occhi, le racconta tutto: aspettano un figlio! Spiega che Vinny, l’amico di Thomas, lavora in laboratorio ed ha falsificato i risultati.
    La Forrester, piangendo, si lancia tra le sue braccia: vuole essere sua per sempre. Specifica di aver sempre saputo che quella piccola creatura non fosse dello Spencer. Baciandolo, conferma di voler diventare sua moglie!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila colpisce Finn! Una bionda ritornerà!

Quello che succederà nei prossimi appuntamenti d’Oltreoceano è pronto a tenerci con il fiato sospeso! Sheila, smascherata da Steffy riguardo all’intrigo ai danni di Brooke Logan e Ridge, sparerà alla ragazza. Finn, giunto in quel preciso istante, farà da scudo alla moglie, beccandosi un colpo mortale! Intanto, Bridget telefonerà a mamma Brooke, annunciandole il suo ritorno a Los Angeles… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila spara a suo figlio John Finnegan!

E’ da un po’ di tempo che circolano voci inquietanti riguardo ad una possibile tragedia che andrà a cambiare per sempre la vita dei Forrester… Ed i personaggi coinvolti in tale dramma saranno Sheila Carter, John Finnegan detto “Finn” e Steffy Forrester. La psicopatica ex infermiera, che tanti dolori ha procurato a Taylor, Brooke ed Eric in passato, premerà il grilletto della sua pistola contro il suo stesso figlio… Perché? Prima di addentrarci in questa storyline dalle tinte noir, facciamo un passo indietro. Proprio nel giorno delle sue nozze con Steffy, come vedremo su Canale 5 tra qualche mese, Finn scoprirà di essere il figlio biologico di Sheila. Quest’ultima, anni addietro, sparò a Taylor Hayes, privando Steffy della madre (creduta da tutti morta) per buona parte della sua infanzia. Steffy, negli anni, ha maturato un vero e proprio odio verso la Carter e ciò anche a causa degli innumerevoli crimini di cui la donna si è resa protagonista, senza mai veramente scontarli.

Per farsi accettare dalla nuora, la Carter escogiterà poi un piano per ingraziarsi Taylor e mettere fuori dai giochi Brooke. Approfittando dell’assenza di Ridge per motivi di lavoro nel giorno di Capodanno, la donna farà ubriacare la Logan portandola a baciare Deacon e perfino a dormire con lui. Il Forrester, scoperto il fattaccio, lascerà la moglie e ritornerà con la Hayes. Thomas, però, non ci metterà molto a scoprire la verità che, nel giro di pochi giorni, giungerà anche alle orecchie di Steffy. La CEO, disgustata dal comportamento della suocera, la affronterà duramente a Il Giardino, affermando di non trovarla affatto cambiata e che non ci sarà mai posto per lei nella sua famiglia. Steffy troverà imperdonabile il fatto che Sheila abbia fatto ricadere Brooke nella dipendenza dell’alcol. E si dirà certa che Ridge, quando apprenderà la verità, lascerà la povera Taylor per ritornare tra le braccia del suo più grande amore. Inchiodata di fronte alle sue responsabilità, Sheila perderà lucidità, soprattutto quando la Forrester, furibonda, gli intimerà di stare alla larga sia da suo marito che dal piccolo Hayes, ovvero il figlio che la CEO avrà da Finn. L’atmosfera, dunque, si riscalderà e la Carter, ad un certo punto, estrarrà una pistola, puntandola contro la giovane. Poi, dopo averle espresso tutto il suo dispiacere, lascerà partire un colpo. Finn sopraggiungerà all’improvviso e farà da scudo alla moglie… Il giovanissimo dottore, ferito a morte, riuscirà a stento a parlare…

Intanto, alla Forrester, Creations, Ridge dirà a Taylor che Steffy è pronta per gestire da sola l’azienda, in quanto sta dimostrando di essere una vera e propria leader. Taylor concorderà con lui, affermando di avere una figlia speciale, determinata e pronta per andare oltre. Entrambi non vedranno l’ora di scoprire cosa le riserverà la vita. La Forrester, intanto, singhiozzerà inginocchiata al fianco di Finn e lo implorerà di svegliarsi, di aprire gli occhi. Improvvisamente, Finn inizierà a tossire e, con un filo di voce, le chiederà di prendersi cura di Hayes. Poi, sembrerà esalare l’ultimo respiro e, dopo averla guardata con amore, chiuderà gli occhi. Steffy urlerà disperata mentre Sheila piangerà incredula. Poi, totalmente fuori controllo, la Carter le punterà la pistola contro e le ordinerà di non allertare né i soccorsi né la polizia… E ci chiediamo… Il Finnegan morirà? E’ questa la tragedia di cui tanto parlavamo le anticipazioni non molto tempo fa? Intanto, gli spoiler statunitensi sui prossimi episodi in onda sulla CBS indicano che due persone si avvicineranno a seguito di una esperienza drammatica e che un triangolo sentimentale tornerà ad animare le scene… Vi aggiorneremo il prima possibile!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un clamoroso ritorno! Ecco di chi si tratta!

E’ tempo di graditi ritorni in quel di Beautiful! Una bionda legata alle Logan ritornerà a Los Angeles ed il personaggio in questione altri non è che Bridget Forrester! La dottoressa telefonerà alla madre, annunciandole a sorpresa il suo rentrée. Ancora non sappiamo se si tratterà di una permanenza definitiva o temporanea. Ma quel che è certo è che, a vestire i suoi panni, sarà sempre Ashley Jones, così come avviene dal lontanissimo 2004. L’ipotesi di un suo reintegro nel cast si era fatta strada quando l’attrice era apparsa nelle foto che la ritraevano nei festeggiamenti per il 35° anniversario di Beautiful. La Jones, in realtà, è stata sempre molto legata alla serie e, spesso, ha partecipato ad occasioni ed eventi speciali connessi ad essa. La donna affermerà di essere impegnata in un progetto all’ospedale universitario, quello solitamente frequentato dai personaggi della soap, proprio quello ove lavora Finn. Sarà lei a soccorrere il dottore quando verrà sparato da Sheila? Vedremo…

Intanto, stando a quanto rumoreggia, la donna potrebbe riallacciare i rapporti con il suo ex, Deacon Sharpe, soprattutto quando la verità legata alle macchinazioni della Carter giungerà anche alle orecchie di Ridge, Taylor e Brooke. In altre parole, il Forrester ha sempre ribadito che sua moglie, se non fosse ricaduta nell’alcol, non sarebbe mai arrivata a portarsi a letto l’ex barman. Scoperte le implicazioni della folle Sheila, cosa succederà? Brooke tornerà con Ridge e Bridget, single, riallaccerà i rapporti con Sharpe? La Jones, negli ultimi anni, è stata protagonista solo di brevissime partecipazioni. Questa volta la situazione sarà diversa? Non perdetevi nemmeno una news per scoprire che cosa accadrà!

Beautiful tornerà a breve con il prosieguo delle sue clamorose vicende! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 2 Maggio a domenica 8 Maggio 2022. Thomas si precipiterà nell’ufficio di Ridge, pronto a dargli una notizia sensazionale. Hope, commossa, rivelerà poi la verità sul bambino atteso dalla sorellastra anche a Liam! Finn e Steffy, innamorati più che mai, cominceranno ad organizzare le loro nozze… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!