Celebrity Hunted 3: Ecco i Nove Vip In Fuga!

Il nuovo cast di Celebrity Hunted 3, promette scintille. Nove sono i vip che si imbatteranno in questa nuova avventura, tra i quali anche un volto amato Di Amici!

Celebrity Hunted sta per tornare per una terza edizione. Il reality Amazon, dopo il riscosso successo negli ultimi anni, tornerà con un cast davvero di eccellenza. Infatti, le celebrità che dovranno cercare di nascondersi e di non essere individuate sono davvero molto note ed apprezzate dal pubblico. Ecco di chi si tratta.

Celebrity Hunted 3: Irama e Rkomi tra le coppie!

Il reality thriller di Prime Video va verso il suo grande ritorno, presumibilmente nei prossimi mesi. Dopo varie settimane di indiscrezioni e notizie, il cast di vip che prenderà parte a questa edizione è stato finalmente ufficializzato. Si tratta di un cast formato da persone molto note al pubblico e molto amate. Innanzitutto, per quest’anno si è deciso di optare per una formula ibrida, diversa da quella che è stata già vista in passato. Infatti, ci saranno ben quattro coppie, mentre ci sarà una persona sola. La vip che gareggerà da sola e che non potrà contare sull’aiuto di nessuno per nascondersi dagli investigatori e non farsi trovare sarà Katia Follesa. Quest’ultima non si troverà in coppia e di conseguenza per lei il reality potrebbe dimostrarsi ancora più difficile del previsto. Tra le coppie, ce n’è una che è stata accolta con grande entusiasmo da parte del pubblico. Si tratta di Irama e Rkomi. Il primo ha vinto un’edizione di Amici, ma tutti e due hanno preso parte a Sanremo 2022 e per questo si sono uniti in coppia. Oltre i due cantanti, saranno diversi anche gli attori che prenderanno parte a Celebrity Hunted. Due provengono direttamente da Gomorra, la serie di successo di Sky. Si tratta di Marco D’Amore e Salvatore Esposito, i due protagonisti principali che assieme dovranno spalleggiarsi per evitare di essere individuati dagli investigatori. Non mancheranno anche volti noti della fiction della Rai, anche di grande successo.

Celebrity Hunted 3: la data d’inizio e i luoghi!

A Celebrity Hunted 3, un’altra coppia del cast sarà quella formata da Luca Argentero, noto attore e grande protagonista di Doc Nelle Tue Mani, e la moglie Cristina Marino. Oltre a Katia Follesa, anche la quarta coppia sarà formata da due comici molto famosi ed apprezzati dal pubblico. Si tratta di Fabio Balsamo e Ciro Priello, che provengono direttamente dal gruppo dei The Jackal. Le nove star saranno costrette a superare le misure di controllo molto rigide a cui saranno sottoposti e dovranno cercare di evitare il tracciamento degli investigatori. Allo stesso tempo, non avranno la possibilità di disporre delle loro possibilità economiche, ma dovranno inventare una strategia per evitare di essere rintracciati con poco denaro a disposizione. L’edizione precedente di Celebrity Hunted era stata vinta da Elodie e Myss Keta, che insieme avevano dimostrato di essere delle maestre della fuga. La data d’inizio di questa terza edizione non è stata ancora stabilita, ma probabilmente sarà divulgata sulla piattaforma nel corso dei prossimi mesi. L’ufficializzazione del cast, infatti, fa pensare che non manchi molto al momento in cui i fan di Celebrity Hunted potrano vedere i vip sottoposti alla prova. Le riprese del reality targato Amazon sono iniziate da poco tempo e di conseguenza non si sa quali luoghi verranno attraversati. La certezza, però, è che quest’anno si è partiti da Firenze. Le star dovranno partire dal capoluogo toscano per poi far perdere le proprie tracce, attraversando, ovviamente, anche altre città italiane qualora lo ritenessero opportuno. Nel corso delle prossime settimane arriveranno, ovviamente, ulteriori dettagli sul reality. Voi che cosa ne pensate? Siete felici dei personaggi scelti ed avete già seguito in passato Celebrity Hunted e contate di farlo anche quest’anno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!