Tragedia per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: Hanno Perso Un Figlio!

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, attraverso uno straziante post su Instagram, hanno annunciato la scomparsa di uno dei due gemelli durante il parto. Ecco che cosa hanno detto…

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno annunciato attraverso i social il terribile avvenimento che ha colpito la loro famiglia. Durante il parto di Georgina, infatti, uno dei due gemelli ha perso la vita. La coppia ha espresso tutto il profondo dolore tipico di questo momento, ringraziando però anche gli operatori sanitari e le persone che gli sono stati accanto.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez annunciano la scomparsa di uno dei due gemelli!

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, attraverso un post su Instagram, hanno annunciato la scomparsa di uno dei due gemelli che aspettavano. Al momento del parto, infatti, il neonato ha perso la vita. Il giocatore del Manchester United ha voluto annunciare personalmente l’accaduto. Nel lungo post, Ronaldo anticipa la notizia dicendo che, con profonda tristezza, è costretto a comunicare il decesso di uno dei due gemelli che Georgina stava aspettando. Il fuoriclasse portoghese ha scritto sui social che si tratta del dolore più grande che un genitore possa mai attraversare. Allo stesso tempo, la coppia ha dichiarato che soltanto la nascita dell’altra bambina permette di affrontare questo momento difficilissimo con un minimo di speranza e felicità. Il post è stato pubblicato contemporaneamente sia dai profili social di Cristiano Ronaldo sia da quelli di Georgina Rodriguez. Al termine del tragico annuncio, entrambi hanno voluto ringraziare la struttura dell’ospedale universitario Quironsalud, che si è presa cura di Georgina durante il travaglio. Entrambi, infatti, hanno voluto esprimere la loro gratitudine per la tempestiva assistenza che è stata fornita ed anche per il supporto dopo l’accaduto. Ovviamente CR7 ha chiesto del tempo per poter affrontare l’accaduto, e di conseguenza è possibile che per un po’ non si avranno notizie della coppia sui social. Immediatamente è arrivato il cordoglio da parte di tutto il modo del calcio e non solo per questa disgrazia così grave e inaspettata.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez chiedono privacy!

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, al termine del post che ha annunciato la tragedia, hanno voluto anche chiedere privacy in un momento così difficile. La coppia, infatti, ha scritto che tutta la famiglia è devastata per questa perdita e, per tale ragione, è necessario che sia tutelata dalla privacy. Poi, Cristiano e Georgina hanno salutato il loro neonato dicendo che lo ameranno per sempre e sarà sempre il loro angelo. Le motivazioni dell’accaduto non sono state rese note e probabilmente non si sapranno nemmeno nel prossimo futuro, vista anche la richiesta di mantenere privacy e riservatezza. Intanto torna a circolare sui social, per commemorare il bimbo, il video con il quale durante l’autunno Ronaldo aveva annunciato la gravidanza di Georgina. Attraverso un filmato, infatti, il calciatore del Manchester United aveva anche annunciato il sesso dei due piccoli. A farlo erano stati proprio gli altri quattro figli di Cristiano Ronaldo, i gemelli Eva e Mateo di 4 anni, Alana Martina e Cristiano Jr. di 11 anni. I bimbi avevano poi fatto scoppiare i palloncini al termine del conto alla rovescia della madre. Successivamente era stata annunciata la decisione di Georgina, concordata con Cristiano Ronaldo, di far nascere i figli in Spagna e non Inghilterra. Infatti, l’ospedale a cui la modella ed influencer si è rivolta, è quello dove cinque anni fa è nata la sua bimba Alana Martina. Purtroppo stavolta le cose non sono andate per il verso giusto e per la coppia ci vorrà sicuramente del tempo per riprendersi da questo avvenimento così sconvolgente. In tutta probabilità saranno loro a fornire aggiornamenti sulla loro famiglia quando se la sentiranno. Voi che cosa ne pensate? Avevate seguito la gravidanza di Georgina Rodriguez? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Grande Fratello, Greta Rossetti: Cambio Look Per Sergio D’Ottavi!

Grande Fratello: Greta Rossetti ha pubblicato delle storie parlando di Sergio D'Ottavi, con cui ha iniziato una frequentazione. L'ex gieffina ha messo i fan in agitazione dicendo di aver litigato con lui!