Brave and Beautiful, Anticipazioni Puntate 25-29 Aprile 2022: Suhan è Incinta!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 25 al 29 aprile 2022: Suhan, dopo degli strani malesseri, scopre di essere incinta. La Korludag non sa se dire la verità a Cesur oppure no…

A Brave and Beautiful, nel corso delle puntate dal 25 al 29 aprile 2022 si parlerà di una scoperta inaspettata da parte di Suhan. La giovane Korludag scoprirà di aspettare un bambino, ovviamente figlio di Cesur. A quel punto saranno tanti i dubbi che verranno alla ragazza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti?

Tahsin dà ordine a Reyhan di occuparsi del bambino di Hulya dopo aver ascoltato la versione di quest’ultima. Intanto Korhan si ubriaca, certo che il figlio che aspetta Cahide sia di Bulent e non suo. Dopo aver perso totalmente il controllo, l’uomo affronta Bulent mentre è al ristorante con Banu. Non volendo più trovarsi in una simile situazione di disagio, quest’ultimo invita Cahide ad andare via di casa e trovare un’altra sistemazione. Mihriban parla a Tahsin di tutto quello che è successo con Kohran, compresa la scenata al ristorante. Korludag va fuori di sé ed accusa il figlio di essere un rammollito mentre sono presenti anche gli operai dell’azienda. Al termine del discorso, Tahsin dice di non considerarlo più come suo figlio e gli intima di andare immediatamente via. L’uomo, però, decide di riaccogliere in casa Cahide, a patto che si occupi anche del figlio di Hulya.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 25 al 29 aprile 2022: Suhan scopre di essere incinta!

  • Lunedì 25 aprile 2022: Suhan inizia ad accusare una serie di strani malori. Sirin crede che siano legati al mal d’amore per Cesur, ma allo stesso tempo le consiglia di farsi vedere subito da un medico, insospettita dalle dinamiche del malessere. Suhan va subito a sottoporsi agli accertamenti. Korhan si rifugia nella tenuta di Nisantasi dopo essere stato cacciato di casa dal padre. Rimasto ormai completamente solo, il giovane si convince di non essere mai stato amato da nessuno nella vita, ad eccezione della sorella Suhan. Così, completamente ubriaco, il Korludag junior inizia a scrivere delle lettere d’addio indirizzate alle persone più importanti della sua vita. Korhan decide di lasciare due lettere, una per la sorella ed una per il padre, e successivamente ingerisce una quantità molto importante di tranquillanti. Nelle lettere, infatti, il marito di Cahide sottolinea di essere stanco per la situazione e di voler ricongiungersi una volta per tutte a sua madre. Suhan riesce ad intercettare la lettera d’addio prima che Korhan perda la vita e così si precipita alla tenuta di Nisantasi.
  • Martedì 26 aprile 2022: Cesur, che ha installato le telecamere a Villa Korludag, viene subito a sapere che Korhan ha assunto quei sonniferi e che Suhan si sta precipitando da lui. Alemdaroglu si mette immediatamente in moto e finge di incontrare l’ex moglie per strada. A quel punto, quando lei gli racconta quello che sta succedendo, Cesur finge di essere sorpreso e dice che deve accompagnarla lui, perché lei è troppo nervosa per guidare. I due così vanno insieme alla tenuta di Nisantasi. Suhan e Cesur trovano Korhan privo di sensi e così chiamano immediatamente l’ambulanza. Per fortuna, i soccorsi arrivano in maniera tempestiva ed i medici comunicano che il giovane può essere ancora salvato. Quindi, dopo una lavanda gastrica, Korhan inizia lentamente a riprendersi. Mentre si trova in ospedale, Cahide si precipita lì per andare a trovare suo marito, dichiarando di volerlo vedere. Ovviamente, invece, Korhan non vuole incontrarla. Suhan si occupa personalmente di mandarla via dall’ospedale e le due donne finiscono per litigare. La Korludag arriva a schiaffeggiare Cahide, dicendole che ha ridotto suo fratello in quelle condizioni e che l’ha preso in giro per mesi. Korhan, intanto, ringrazia la sorella e si dice pentito per il gesto che ha commesso.
  • Mercoledì 27 aprile 2022: Korhan riferisce a Cesur e Suhan di non avere intenzione di tornare a casa del padre dopo che la convalescenza sarà finita. Infatti è stato lui ad umiliarlo e a contribuire al suo folle gesto. Cesur, così, si offre disponibile per ospitare Korhan per il tempo che sarà necessario alla sua guarigione. Korhan, però, deve fare i conti con un’altra grande delusione. Infatti Tahsin rifiuta di andarlo a trovare ed anche di mettersi in contatto telefonico con lui. Di fronte al resto dei parenti, Korludag sostiene che il figlio non ha mai avuto intenzione di togliersi per davvero la vita, ma voleva soltanto attirare le attenzioni su di sé come un bambino capriccioso. Suhan, intanto, continua ad accusare dei sintomi che aumentano sempre di più con il trascorrere dei giorni e per questo motivo si rivolge al medico. Dopo essere stata visitata, il dottore comunica che lei, molto probabilmente, è incinta. Inizialmente la giovane Korludag, scioccata, vuole avere la conferma che questa diagnosi sia vera e perciò si lascia sottoporre ad una serie di altri esami. Tutto però porta in un’unica direzione e Suhan ha la certezza di essere incinta ed il padre del bambino è ovviamente Cesur.
  • Giovedì 28 aprile 2022: Sconvolta dalla notizia che ha ricevuto, Suhan non sa come comportarsi e naturalmente non ha nessuna intenzione di dire la verità a quello che ormai è il suo ex marito. Non sapendo a chi dirlo, la Korludag si confida innanzitutto con l’amica Sirin. Suhan ribadisce di non avere idea di come comportarsi, in considerazione anche del fatto che il suo rapporto con Cesur, malgrado l’avvicinamento per quanto accaduto a Korhan, è compromesso per sempre. Sirin le suggerisce di tenere per sé la notizia, ma vede la questione in maniera completamente diversa rispetto all’amica. Infatti dice che, secondo lei, l’arrivo del bambino è un vero e proprio miracolo che probabilmente potrà mettere da parte tutti i contrasti che sono sorti con Cesur. Dopo queste parole di Sirin, la giovane Korludag, che aveva anche pensato di abortire immediatamente senza dire della sua gravidanza a nessuno, decide di parlarne con Cesur. Quest’ultimo, nel frattempo, ha accolto Korhan in casa ed insieme i due si sono alleati contro Tahsin per dimostrare finalmente la verità sull’omicidio di Hasan e fargliela pagare. Infatti i due, che hanno installato delle telecamere a casa Korludag anche grazie alla complicità di Riza, riescono ad ottenere una confessione molto importante da parte di Tahsin.
  • Venerdì 29 aprile 2022: Cesur entra in possesso del filmato in cui Tahsin ammette di aver soltanto inscenato l’incidente d’auto che ha fatto perdere la vita ad Hasan. L’uomo confessa di aver agito così per coprire l’omicidio commesso da Adalet, all’epoca molto giovane. Alemdaroglu inizia a pensare alle mosse successive ma prende la decisione di sfruttare il materiale di cui è in possesso contro Tahsin, senza andare a denunciarlo. Furioso, Cesur si reca da Korludag e lo affronta, ricattandolo attraverso il video che è riuscito ad ottenere. Dicendo che altrimenti lo divulgherà e lo farà finire in prigione, attraverso il ricatto Cesur riesce ad ottenere tutte le quote dell’azienda che gestisce. In questo modo, Alemdaroglu riesce a diventare l’azionista maggioritario. Suhan va su tutte le furie per quanto accaduto e litiga con Cesur, nonostante pensasse di dirgli della gravidanza. Così, dice di aver divorziato da lui perché ormai utilizza gli stessi sporchi mezzi di Tahsin.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Suhan alla fine rivelerà a Cesur la verità sulla sua gravidanza oppure le cose non andranno per il verso giusto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!