Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate 25-29 Aprile 2022: Marcello lascia Ludovica!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 25 al 29 aprile 2022: Marcello decide di lasciare Ludovica, che si lascia consolare da Torrebruna. Barbieri ha un ripensamento…

Ne Il Paradiso delle Signore, nel corso delle puntate dal 25 al 29 aprile 2022 si parlerà del rapporto tra Marcello e Ludovica. Barbieri prenderà, infatti, una decisione improvvisa ed imprevista che non farà per nulla piacere alla giovane Brancia e che le causerà grande sofferenza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Vittorio si occupa di Beatrice mentre tutti sono preoccupati per lei. Gli scontri con Dante non mancano, dato che il signor Conti lo accusa di aver sempre preso in giro Beatrice e di essere il principale responsabile del suo incidente. Flora valuta la possibilità di lasciare Milano per dimenticare Umberto dopo aver ricevuto una proposta di lavoro negli Stati Uniti. Ferdinando dichiara tutto il suo amore a Ludovica, mentre quest’ultima rimane sconvolta e non dà una risposta. Marcello vuole cambiare vita e andare via dal Circolo, perché si sente costantemente fuori luogo. Allo stesso tempo decide di non parlarne, almeno per il momento, con la stessa Brancia. Gemma scopre una volta per tutte che Stefania e Marco hanno una relazione e la sua reazione è di grande rabbia. Beatrice si risveglia e, in nome dell’amore che nutre per lei, Dante rinuncia a tutti gli obiettivi che ha raggiunto.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 25 al 29 aprile 2022: rottura tra Marcello e Ludovica!

  • Lunedì 25 aprile 2022: Gemma ha ormai la certezza assoluta che Stefania e Marco hanno una relazione. La ragazza è su tutte le furie ed è fermamente convinta di essere stata sempre ingannata. Di conseguenza, Gemma affronta da subito la sorellastra dicendole che conosce la verità. La Zanatta la minaccia duramente, dicendo che non può stare tranquilla e che la pagherà per quello che ha fatto a lei e Marco. Beatrice migliora in maniera evidente e l’ospedale si prepara a dimetterla. La donna tornerà a casa molto presto, ma ovviamente dovrà affrontare una lunga convalescenza. Vittorio, quindi, le offre immediatamente di trascorrere tutto il periodo della malattia a casa sua. Armando e Agnese passano molto tempo in compagnia della piccola Irene, la figlia di Anna. Sono tutti molto contenti insieme alla piccola e soprattutto Irene sembra essersi affezionata moltissimo alla nonna acquisita. Flora annuncia che ha trovato un bel lavoro in America e potrebbe partire a breve. Attraverso qualche battuta tagliente, la ragazza prende la sua rivincita su Adelaide. Ludovica, intanto, scopre per caso che Marcello ha dato le sue dimissioni e non lavora più al Circolo.
  • Martedì 26 aprile 2022: Gemma ha già pronto il piano della sua vendetta ed inizia a ricattare Stefania. Così, le dice che si trova costretta a scegliere tra due opzioni. Deve decidere se preferisce salvare il rapporto con Marco oppure sua madre. Stefania, dopo poco tempo, si confida con Irene. Confessa di non sapere con chi altro parlarne e ammette di essere sotto ricatto e di essere costretta a scegliere tra Marco e Gloria. Irene resta molto sorpresa, ma la Colombo dice di aver già deciso di salvaguardare Gloria e di troncare con Marco. Quest’ultimo, intanto, vive una situazione completamente diversa. Dopo aver riflettuto a lungo sui suoi sentimenti, ma anche sulla sua posizione e sulle sue azioni, Marco ha preso la decisione di provvedere a fare la proposta di fidanzamento ufficiale a Stefania. Flora è ormai pronta a lasciare l’Italia e saluta tutti i suoi colleghi con grande entusiasmo. Li invita a non essere tristi perché la aspetta una nuova avventura. Marcello parla con tutti delle decisioni che sta prendendo e sembra essere determinato a lasciare Ludovica. Alla luce degli ultimi sviluppi, infatti, ritiene che sia la scelta migliore.
  • Mercoledì 27 aprile 2022: Beatrice si sforza come può e cerca di allontanare Dante dalla sua vita. Quest’ultimo, intanto, è sempre più convinto dei suoi sentimenti verso di lei e parla con Fiorenza, dicendole che ha deciso di rinunciare una volta per tutte a quei negozi a marchio Paradiso. Successivamente, volendo proseguire con la promessa fatta a Beatrice, chiede scusa a tutti i dipendenti del grande magazzino per il suo comportamento. Stefania prova un forte dolore ed è sempre più combattuta anche alla luce degli atteggiamenti molto dolci di Marco nei suoi confronti. Allo stesso tempo, crede di non avere alternativa e perciò si rafforza la sua decisione di lasciare Marco per evitare gravi problemi a Gloria. Vittorio si accorge che Beatrice sta soffrendo molto per il distacco da Dante. La conosce bene e dice di averlo capito subito, così fa sapere che non resterà con le mani in mano ma agirà. Marcello prende coraggio e mette finalmente in pratica quello che aveva già annunciato. Affronta Ludovica e la lascia. La Brancia è affranta e distrutta, e si lascia consolare da Torrebruna che è sempre presente per lei. Anche Umberto sta riflettendo molto sui suoi sentimenti e crede che sia arrivato il momento di lasciare Adelaide.
  • Giovedì 28 aprile 2022: Umberto ha capito che vuole stare con Flora e decide di fermarla all’ultimo momento prima che parta per gli Stati Uniti. Effettivamente, la blocca in extremis. Marco procede con il suo progetto e dà finalmente l’anello di fidanzamento a Stefania. Quest’ultima è sempre più combattuta, ma prende ormai la decisione di lasciarlo. Infatti è necessario che metta sua madre Gloria al primo posto se vuole evitare che finisca vittima del ricatto di Gemma. Ferdinando vede che Ludovica ha il cuore spezzato e decide di cavalcare il momento per provare a conquistarla. Così, le propone di fare un viaggio in Grecia insieme a lui per distrarsi e smettere di pensare a Marcello. Adelaide, sconvolta, si trova a fare i conti con la realtà dei fatti. Deve prendere consapevolezza del fatto che Umberto vuole inseguire quello che prova per Flora e vuole anche lasciare Villa Guarnieri. Irene fa un annuncio che riempie tutti quanti di felicità. Infatti rivela che vorrebbe vivere a Milano. Anche Agnese è felicissima per questo annuncio. Salvatore ed Anna dicono che questo è il regalo più bello che potevano ricevere per le loro nozze. Dante e Beatrice tornano a riavvicinarsi, ma non è un caso. Infatti dietro c’è Vittorio per far riconciliare i due.
  • Venerdì 29 aprile 2022: Per Anna e Salvatore il grande giorno è arrivato. I due stanno per sposarsi. Il Paradiso delle Signore viene chiuso perché si tratta di un giorno di festa e tutti i membri della famiglia del magazzino partecipano all’atteso giorno delle nozze. Gloria è molto insospettita dalla situazione e, un po’ per volta, inizia a mettere insieme i pezzi. Alla fine la donna capisce che sua figlia sta rinunciando all’amore di Marco e ad una vita con lui solo per proteggere lei. La Moreau decide di agire e come prima cosa suggerisce a Marco come deve comportarsi. In secondo luogo, prende la decisione di costituirsi. Ferdinando e Ludovica partono insieme. Proprio in quel momento Marcello insegue la Brancia, perché ha preso la decisione di riconquistarla. Dante restituisce ad Adelaide le sue quote, ma non sa che quest’ultima sta tramando una vendetta contro Guarnieri. Marco raggiunge Stefania al matrimonio di Salvatore e Anna. I due si baciano e l’amore sembra trionfare di nuovo.

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Marcello e Ludovica finirà tutto così o tra i due tornerà l’amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia