Nero a Metà 3, Quarta Puntata: Clara Ripresa in Un Video!

Nero a Metà 3, quarta puntata: le indagini su Clara raggiungono un punto di svolta quando quest’ultima viene ripresa un video. Si scopre, così, che cosa sta facendo l’ex moglie di Carlo…

Nero a Metà 3 prosegue e, nel corso della quarta puntata, arriva una nuova svolta che ha a che fare proprio con Clara. La donna viene infatti ripresa un video e a quel punto non c’è più nessun dubbio su cosa le è successo e sui motivi della sua scomparsa. Intanto, però, per Carlo e gli altri ci sono anche altri casi di cui occuparsi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Nero a Metà 3: dove eravamo rimasti?

Al centro dell’attenzione c’è l’omicidio del ladro. Alba chiarisce tutto e fa sapere che non è stata lei a sparare all’uomo, ma l’ha già trovato in quelle condizioni. Carlo prende a cuore il caso ed inizia ad indagare, così tutti i suoi sospetti si concentrano su Pugliani. Senza prove, però, non è possibile procedere in alcun modo contro di lui. Intanto si scopre che il ladro si chiama Spartaco Matteo, conosciuto da tutti con il nome di Suleyman. L’intera classe di un liceo, inoltre, si presenta in commissariato per sporgere denuncia. La loro professoressa, infatti, è scomparsa nel nulla e sembra che nessuno la stia cercando. Nel frattempo Alba continua le sue indagini su Clara, senza nessun risultato. Federico però è al suo fianco e i due si avvicinano molto.

Nero a Metà 3, quarta puntata: Clara lavora per Pugliani!

A Nero a Metà 3, proseguono senza sosta le indagini sulla scomparsa di Clara. Nonostante tutto non sembrano arrivare novità rilevanti da nessuna direzione. In seguito, però, arriva una vera e propria svolta per questo caso. Le indagini, infatti, subiscono una forte accelerata dopo che Clara viene individuato in un video di alcune telecamere di sorveglianza. Lì, è possibile vedere la donna mentre lavora per Pugliani, in un deposito di bagagli. Sembra proprio che l’ex moglie di Carlo si occupi di trasportare sostanze stupefacenti per conto dell’uomo. Alba deve accettare la realtà perché la prova non lascia molto spazio all’immaginazione. Carlo e gli altri, intanto, si mettono all’opera per fermare un uomo in possesso di esplosivi che potrebbe essere potenzialmente pericoloso per gli altri. Ottavia si introduce nella casa di Spartaco e riesce a sottrarre un importante indizio sul suo conto che potrebbe portare ad una svolta significativa nelle indagini. Lui, però, lo scopre e non la prende affatto bene. Nonostante gli scontri iniziali, alla fine tra l’uomo e Ottavia sembra nascere una bella sintonia e quest’ultima si rivela particolarmente utile per le indagini.

Nero a Metà 3, quarta puntata: il complice di Pugliani perde la vita!

Trevi si mette all’opera per scoprire dove si troverà Pugliani in seguito. Le indagini hanno successo poiché Trevi riesce a scoprire dove avverrà il prossimo scambio di sostanze stupefacenti di cui Pugliani sarà protagonista. Inaspettatamente, però, le cose non vanno per il verso giusto e la situazione si fa più pericolosa del previsto. Cantabella, infatti, rimane coinvolto e rischia seriamente la vita. Non riuscendo a dare l’allarme, è lui a doversi occupare di tutto e ad impegnarsi per scamparla. Intanto, la vita familiare di Cinzia viene sconvolta. Negli stessi momenti, la squadra inizia da indagare sul complice di Pugliani, che viene ritrovato privo di vita dagli investigatori. E’ forse da lì che bisogna ripartire per individuare i traffici del criminale. Ben presto si scopre che l’uomo privo di vita è lo stesso che ha prelevato Clara dall’uscita dal carcere, quando quest’ultima è poi scomparsa nel nulla. La persona misteriosa di cui si parlava dal principio, quindi, ha finalmente un nome. Voi che cosa ne pensate? Credete che si riuscirà a chiudere il cerchio e che gli investigatori scopriranno dove si trova Clara e cosa è successo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!