La Pupa e Il Secchione: Mila Suarez Fa Arrabbiare Barbara d’Urso!

La pupa e il secchione show, 6^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show, Mila Suarez è riuscita a far arrabbiare nuovamente la conduttrice Barbara d’Urso dopo l’ingresso in studio di Paola Caruso. Quest’ultima era stata squalificata per il suo comportamento aggressivo e violento mentre Mila era semplicemente stata punita senza abbandonare la villa. Mila non ne ha voluto sapere di fare delle scuse a Paola e la conduttrice non ha preso per niente bene il suo atteggiamento. Poi il cambio di rotta. Ecco che cosa è successo a La pupa e il secchione show.

La pupa e il secchione show, 6^ puntata: il ritorno di Paola Caruso per le scuse!

In questa sesta puntata de La pupa e il secchione show, Barbara d’Urso ha accolto in studio Paola Caruso dopo la squalifica dal programma tv in onda su Italia 1.

Ricordiamo infatti che la nota showgirl ha dovuto abbandonare la villa dopo un suo brutto comportamento. Paola aveva infatti reagito malissimo alle provocazioni dell’altra pupa Mila Suarez che ci ha messo del suo nominando alla Caruso pure il figlio.

Paola non ha preso per niente bene le provocazioni di Mila e una volta che lei ha iniziato a parlare di suo figlio non ci ha più visto dalla rabbia. Per ‘’proteggere’’ il bambino ha alzato le mani, sono volati toni alti e la situazione è sfuggita di mano tanto che poi Paola Caruso è anche svenuta. La Suarez dal canto suo ha continuato a provocare e ha anche rotto un bicchiere per terra.

In questa nuova puntata de La pupa e il secchione show, la conduttrice ha deciso di far tornare in studio Paola. Non per tornare in gioco ma semplicemente per fare le sue ennesime scuse. La showgirl, anche questa volta, si è dimostrata molto dispiaciuta per quello che è successo e ha nuovamente rivolto le scuse a Mila.

La pupa e il secchione show, 6^ puntata: Mila Suarez non vuole chiedere scusa a Paola, poi l’abbraccio!

Visto che Paola Caruso nell’ultima settimana ha chiesto continuamente scusa per quanto accaduto, Barbara d’Urso ha chiesto a Mila Suarez se volesse chiedere scusa anche lei.

Purtroppo però la pupa non era affatto della stessa opinione e sembrava ancora particolarmente offesa per quello che è successo.

La conduttrice ha provato a spiegare a Mila la situazione ma la Suarez ha continuato a non volerne sapere. Così ad un certo punto Barbara d’Urso si è agitata prendendosela con la pupa di Gianmarco Onestini che non voleva chiedere scusa a Paola dopo averla provocata continuamente parlando di suo figlio. La d’Urso ha detto che lei non è una mamma e quindi non può capire come si è sentita ferita la povera Paola Caruso.

Paola ha sbagliato però è riuscita a chiedere scusa. Seppur non allo stesso modo della Caruso, anche Mila Suarez ha commesso dei gesti molto brutti, soprattutto con il fatto che poi vanno in onda in prima serata in televisione.

Dopo il grande ragionamento e l’arrabbiatura della conduttrice, Mila Suarez ha deciso di abbracciare Paola Caruso. La pupa avrà capito il suo errore o lo ha fatto solo per la reazione che aveva avuto Barbara d’Urso? Qualcuno sul web inizia già ad avere dei dubbi ma magari le due avranno nuovamente modo di parlarne.

Che cosa ne pensate della reazione di Barbara d’Urso dopo l’incontro tra Paola Caruso e Mila Suarez a La pupa e il secchione show? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!