Una Vita Anticipazioni, Puntate 25-29 Aprile 2022: Marcos Vuole Assassinare i Quesada!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 25 al 29 aprile 2022: Marcos si dimostra molto aggressivo con i Quesada e, dopo averli minacciati, decide di assassinare Natalia…

Ad Una vita, nel corso delle puntate dal 25 al 29 aprile 2022 al centro dell’attenzione ci sarà il duro scontro tra Marcos e i Quesada. Infatti, Bacigalupe deciderà di utilizzare tutte le armi che ha a disposizione contro Aurelio e Natalia. L’uomo arriverà ad utilizzare anche dei mezzi molto duri. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Genoveva ricatta Marcos e dice di essere a conoscenza di tutto sul suo passato losco. Daniela continua ad indagare sugli Olmedo, mentre Roberto prova a fermarla. Sabina interpreta male ciò che vede e si convince che suo marito abbia una relazione con lei. Mendez individua la farmacia dove è stato venduto il veleno che ha tolto la vita a Felicia. Soledad procura un ritratto di Natalia e lo consegna al farmacista, il quale individua la donna come la persona a cui ha venduto il prodotto. Di conseguenza Mendez si convince di aver trovato la colpevole. Felipe e Natalia si avvicinano e l’avvocato aiuta la donna a chiedere scusa Lolita, anche se ha tutto il quartiere contro. Casilda incontra un venditore ambulante che è perfettamente identico al suo defunto marito Martin, e si convince che lui sia ancora in vita.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 25 al 29 aprile 2022: le minacce di Marcos contro i Quesada!

  • Lunedì 25 aprile 2022: Miguel continua a combattere perché l’eredità di Ildefonso vada a Camino. Felipe lo assiste e lo aiuta molto in questo, suggerendogli dei modi per ricorrere in appello e proseguire con la battaglia legale. Allo stesso tempo Felipe continua ad aiutare Natalia a raggiungere i suoi obiettivi. L’Alvarez-Hermoso organizza un appuntamento con Lolita alla pensione, mentre allo stesso orario ci sarà anche Antonito. In quel frangente Natalia prova a sedurre Antonito, proprio mentre l’avvocato sta accompagnando Lolita alla pensione per il fatidico incontro. Un uomo aggredisce e molesta Soledad mentre passeggia per le vie di Acacias e le intima di dargli del denaro. La donna, spaventata, si rivolge ad Aurelio per avere un prestito e non dice nulla a Marcos. Quest’ultimo ha un incontro durissimo con entrambi i Quesada e li minaccia apertamente di togliere la vita ad entrambi se la situazione non cambierà e se continueranno a screditarlo agli occhi di tutti, compresa Anabel. Ignacio sembra aver cambiato atteggiamento e Bellita è molto felice del cambiamento del nipote. Quindi si rivolge proprio a José per ringraziarlo di tutto ciò che ha fatto per Ignacio, ma l’uomo non sembra entusiasta.
  • Martedì 26 aprile 2022: Rosina nota che Casilda è scostante e si comporta in maniera molto strana. Di conseguenza decide di cercare di capire cosa sta succedendo ed inizia ad indagare sui suoi spostamenti. In realtà Casilda è sempre più tesa per via della presenza di Martinez, il venditore ambulante che somiglia molto al suo Martin. La domestica decide di affrontarlo e gli chiede ulteriori dettagli sulla sua vita, poi gli domanda direttamente se è Martin oppure no. Quest’ultimo risponde evasivamente ma tutto sembra lasciar intendere che si tratti proprio di lui e che per qualche motivo sia vivo. Marcos prosegue con le minacce ed invia una lettera ad Aurelio in cui gli scrive che il suo tempo sta per scadere. Bacigalupe è sempre più fuori controllo ma Quesada gli dice che non intende sottostare alle sue minacce e che, tra le altre cose, non intende interrompere la collaborazione con Genoveva. Aurelio e Soledad sono sempre più vicini e l’ex militare accetta di prestare i soldi alla domestica. Quest’ultima appare sempre più preoccupata per la situazione e per le minacce che sta ricevendo. L’arrivo del denaro la tranquillizza.
  • Mercoledì 27 aprile 2022: Antonito non cade nella trappola di Natalia e le dice che rinuncia a lei in favore del suo matrimonio, che è la cosa più importante di tutte. In quel momento Lolita entra e i due si baciano appassionatamente. La donna è finalmente rassicurata e certa che suo marito non la tradirà mai più. A quel punto, Felipe dice a tutti che è stata Genoveva a manipolare Natalia affinché provasse a sedurre Antonito. La Salmeron non è rattristata ma tutto per lei sta andando secondo i piani. Gli Olmedo sono ancora ai ferri corti e Sabina non è affatto convinta del fatto che tra Roberto e Daniela non ci sia niente. Intanto quest’ultima va ad un appuntamento con Roger, l’uomo con cui parla sempre al telefono. Mendez decide di seguirla e la spia mentre parla con Roger. Daniela, dopo poco tempo, si accorge di tutto e diventa molto seria e furiosa nei confronti dell’ex commissario. La cameriera invita Mendez a non seguirla mai più altrimenti sarà costretta a prendere degli importanti provvedimenti nei suoi confronti. Casilda chiede a Rosina se secondo lei esistono i fantasmi e se ne ha mai avuto esperienza. Rosina appare terrorizzata dalle domande della domestica e sempre più insospettita.
  • Giovedì 28 aprile 2022: Casilda parla anche con Fabiana e sembra più tesa che mai. Di fronte alle domande di Fabiana, la domestica è costretta a confessare di essersi innamorata, cosa che stupisce davvero molto la donna. José continua a nutrire dei forti dubbi su Ignacio e cerca di seguirlo in tutti i suoi spostamenti, ma il ragazzo sembra essere davvero cambiato in maniera radicale. Alla fine Dominguez si confessa con sua moglie e dice che non crede possibile che sia avvenuto un cambiamento del genere in un tempo così breve. Intanto lo studente corteggia sempre di più Alodia e le propone di fare una passeggiata con lui in riva al fiume appena finirà il lavoro. Ignacio sembra essere realmente interessato alla ragazza. Daniela e Miguel si mettono d’accordo per preparare una cena romantica agli Olmedo, affinché possano riconciliarsi e comprendere una volta per tutte che non c’è nessuna relazione clandestina. Mentre i due arrivano alla cena romantica, Daniela intona una canzone napoletana e Sabina e Roberto, felicissimi, sembrano riconciliarsi una volta per tutte. Miguel, intanto, osserva ammiratissimo Daniela mentre canta ed è evidente che abbia iniziato a provare dei sentimenti per lei. I due infatti si avvicinano ulteriormente.
  • Venerdì 29 aprile 2022: Genoveva avverte Natalia che se dovesse continuare così rischia di innamorarsi davvero di Felipe. La Salmeron invita la Quesada a stare particolarmente attenta. Marcos accusa direttamente Natalia di aver tolto la vita a Felicia e riparte con le minacce verso di lei e verso suo fratello. Anabel rimprovera suo padre per la relazione che continua a portare avanti con Soledad. Natalia, mentre sta raggiungendo Felipe ad un appuntamento, viene aggredita da una persona misteriosa e quasi strangolata. Per fortuna Felipe interviene riuscendo a scongiurare il peggio, ma l’avvocato si convince che sia stata Genoveva ad assoldare qualcuno per far aggredire la giovane. In realtà, però, è stato Marcos. José continua ad avere moltissimi dubbi su Ignacio e decide di capire la situazione una volta per tutte. Così, incarica Mendez di indagare sui suoi spostamenti. Casilda racconta a Fabiana tutto quello che è successo negli ultimi giorni con il fantasma di Martin.

Voi che cosa ne pensate? Come credete che finirà lo scontro tra Marcos e i Quesada e chi avrà la peggio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!