Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 25-29 Aprile 2022: In Arrivo i Fratelli di Speranza!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 25 a venerdì 29 Aprile 2022 e anteprime prossime storyline. Roberto K.O. Nuovi Altieri

Anticipazioni Un posto al sole: Marina riesce a distogliere Ferri dall’acquisto dell’albergo Petrone. Chiara si appresta a rivelare la verità a Nunzio. Rossella scopre un pettegolezzo molto amaro. Viola prova a distendere i rapporti tra Ornella e Raffaele, il cui legame con Elvira si rafforza sempre di più! Espedito ritorna a Napoli con i suoi figli maschi!

Nuovi arrivi e grandi capovolgimenti narrativi nei nuovi episodi di Upas! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 25 Aprile a venerdì 29 Aprile 2022 sono pronte ad appassionarci come non mai! Gli spoiler svelano che tra Stefano e Riccardo avrà luogo uno scontro cruciale che produrrà delle forti conseguenze anche in ambito ospedaliero. Ad Ornella toccherà prendere in mano le redini della situazione e lavorare più del dovuto. Ciò inasprirà ancora di più i rapporti con suo marito, che finirà per avvicinarsi nuovamente ad Elvira. Viola farà di tutto per aiutare i suoi genitori, ma… i suoi sforzi finiranno per non sortire l’effetto sperato! Espedito Altieri, il padre di Speranza, intanto, ritornerà a Napoli con i suoi figli maschi, finendo per creare nuovi problemi a sua figlia ed a Samuel. Marina tenterà di colmare l’assenza di Fabrizio cercando di distogliere Ferri dai suoi piani contro Chiara che, nel frattempo, deciderà di essere sincera una volta per tutte con Nunzio. Rossella sarà sempre più tesa, soprattutto quando, nei corridoi dell’ospedale, cominceranno a girare dei pettegolezzi su un presunto flirt tra Riccardo e Virginia. La Giordano si preparerà ad una sfida “all’ultimo sangue” con Roberto, mentre l’amicizia tra la Tomei ed il Giordano metterà fortemente a disagio chi non conosce la attuale situazione familiare dell’uomo. Renato approfitterà del coinvolgimento di Giuditta per portare una incresciosa situazione a suo favore. Presto, però, alla porta del Poggi, busserà una persona inaspettata… Un posto al sole, con le storie sempre più appassionanti degli inquilini di Palazzo Palladini, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 25 Aprile a venerdì 29 Aprile 2022, Trama Puntate: Marina tiene testa a Ferri, vincendo una grande battaglia. A complicare la situazione tra Speranza e Samuel, concorrono nuovi inattesi arrivi! Una persona inaspettata bussa alla porta di Renato. Rossella viene a conoscenza di un presunto flirt tra Riccardo e Virginia. Raffaele ed Elvira, infine, sono sempre più complici ed affiatati!

New entry, arrivi inaspettati, ritorni, ricatti, vittorie, pettegolezzi… prepariamoci ad una settimana densa di accadimenti! A Napoli ritornerà Espedito Altieri, ma questa volta non sarà solo in quanto sarà accompagnato dai suoi figli maschi! Marina riuscirà a bloccare le intenzioni di Ferri e ad aiutare Chiara, mentre i problemi lavorativi di Ornella finiranno per distaccare la donna ancora di più da Raffaele che troverà “conforto” in Elvira… leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 25 Aprile 2022: tra Stefano e Riccardo ha luogo uno scontro cruciale. Esso avrà delle serie e forti conseguenze non solo in ambito personale, ma anche sul fronte lavorativo. Il dottore è molto teso e non riesce a lavorare serenamente come dovrebbe. A questo punto, Ornella è chiamata a gestire anche la loro delicata situazione in ospedale. Anche Rossella non se la passa benissimo e la dottoressa Bruni è costretta a stare più del dovuto in ospedale, ritrovandosi così sempre più distante da Raffaele. Quest’ultimo, intanto, sempre più deluso ed angosciato, finisce per trovare “conforto” in un’altra persona. Ci avviciniamo, nel frattempo, alla prima notte d’amore tra Samuel e Speranza. Purtroppo, però, anche questa volta, un imprevisto, o meglio un ingombrante ritorno, andrà a rovinare tutti i loro romantici piani… Chi disturberà la loro intimità?
  • Martedì 26 Aprile 2022: Raffaele è sempre più sconfortato. Avvilito dallo stato in cui riversa il suo rapporto con Ornella, le dice a chiare lettere di non condividere il suo distacco, nonché il fatto che sia fin troppo impegnata in ospedale. Nel frattempo Rossella si prepara a fare una scoperta sconvolgente su un segreto di Riccardo, a lungo tenutole nascosto. Di cosa si tratterà? Continua senza sosta l’impegno di Marina per aiutare Nunzio e Chiara a liberarsi dalla morsa di Roberto e Lara. La donna tenta di colmare l’assenza di Fabrizio gettandosi a capofitto in questa delicata vicenda che le tiene la mente impegnata. Intanto anche Roberto, pur non volendolo ammettere, inizia a sentire una mancanza… quella della Giordano! Speranza prova in tutti i modi a sfuggire dall’imbarazzante presenza di Espedito grazie all’aiuto delle persone a lei vicine… Ci riuscirà?
  • Mercoledì 27 Aprile 2022: il padre di Speranza ha un vero e proprio asso nella manica per perseguire i suoi scopi… Lara e Roberto sono finalmente pronti a festeggiare la vittoria per la vendita dello storico hotel appartenuto ai Petrone. Chiara, angosciata, si accinge a prendere una decisione molto dura. Ed è devastata dai sensi di colpa per le circostanze che hanno portato alla dipartita del padre Giancarlo. Nunzio la appoggerà anche questa volta? Rossella è molto preoccupata. Nei corridoi dell’ospedale, sente qualcuno fare dei pettegolezzi su una presunta love story segreta tra Riccardo e Virginia. Per la giovane dottoressa, è davvero difficile non credere a quelle parole. Continua imperterrita la crisi tra Raffaele e Ornella, oramai incapaci di stabilire un dialogo costruttivo tra loro. Espedito è ritornato a Napoli con i “rinforzi”: i suoi figli maschi!
  • Giovedì 28 Aprile 2022: cosa ne sarà del rapporto tra Samuel e Speranza adesso che sono arrivati i fratelli della giovane Altieri? Il giovane Piccirillo è pronto a tenere loro testa? Nel frattempo, Chiara è più che mai determinata ad andare fino in fondo. La giovane intende confessare tutta la verità sulla morte di Giancarlo e sui ricatti di Ferri e Lara a Nunzio. Come la prenderà il ragazzo? Marina si appresta ad una sfida “all’ultimo sangue” con Roberto. E prova in tutti i modi ad evitare la vendita dell’albergo Petrone. Viola cerca disperatamente di mediare tra i suoi genitori. Questa volta, però, il suo coinvolgimento potrebbe portare a delle amare conseguenze. Inaspettatamente, arriva una bella notizia per Samuel e Speranza: riusciranno i due ragazzi a vivere il loro amore liberamente e, soprattutto, a vivere momenti intimità senza interruzioni?
  • Venerdì 29 Aprile 2022: continua la guerra tra Marina e Roberto. L’imprenditrice riesce a mettere il suo ex con le spalle al muro costringendolo, finalmente, a rinunciare all’acquisto della struttura alberghiera del gruppo Petrone. Come reagirà la Martinelli? A causa della freddezza e del distacco di Ornella, il legame tra Raffaele ed Elvira fa impressionanti passi in avanti e si rafforza sempre di più. La dottoressa Bruni, intanto, soffre enormemente in quanto non si sente capita dal marito. L’amicizia tra la Tomei e il Giordano mette fortemente a disagio chi non conosce la situazione familiare dell’uomo. Verso sera, Renato approfitta del coinvolgimento di Giuditta per girare una incresciosa situazione a suo vantaggio. Presto, però, alla porta del Poggi, bussa una persona inaspettata. E tale visita, scatena una serie di imprevisti a dir poco inimmaginabili!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Aprile 2022: Raffaele ed Elvira continueranno a vedersi!

La crisi tra Raffaele e Ornella sta tenendo tutti i telespettatori sulle spine. Qualche puntata fa, abbiamo visto il Giordano impegnato in una serata molto speciale con Elvira, la madre di Samuel. Tra i due è avvenuto un vero e proprio avvicinamento emotivo che li ha portati ad interrogarsi sui sentimenti che provano l’un l’altra. Raffaele, inoltre, non ha raccontato quanto accaduto alla moglie la quale è sempre più sotto pressione a causa dei suoi numerosi impegni lavorativi. A breve, i coniugi Giordano torneranno a litigare e, subito dopo la discussione, Raffaele riceverà un invito a cui non saprà rispondere di no. Gli spoiler indicano che l’uomo rivedrà la sua potenziale amante e che, profondamente turbato, sarà costretto a trarre delle profonde riflessioni. Tutto questo mentre la dottoressa Bruni sarà sempre più preoccupata per gli accadimenti che si stanno succedendo in ospedale. Pian piano, la donna prenderà sempre più consapevolezza che le incomprensioni e la mancanza di dialogo stanno, a poco a poco, sgretolando il suo matrimonio.

Inoltre, le anteprime di Maggio ’22 indicano che tra loro non ci sarà più fiducia reciproca… Tutta colpa delle litigate o di “un terzo incomodo”? Viola proverà a stemperare la tensione ma non ci riuscirà. E tutti i suoi sforzi si riveleranno fallimentari in quanto, anziché avvicinare i genitori, non faranno altro che aumentare le distanze a dismisura… Raffaele, nonostante questo clima pesante intorno a lui, avrà modo di distrarsi grazie a Renato. A breve il Poggi vivrà una situazione incresciosa a causa di Giuditta. Quest’ultima sembra essersi invaghita di lui ma i sentimenti non sono affatto ricambiati… Riuscirà l’invadente signora a conquistare il cuore del Poggi senior? Pare di no, anche se a breve, nel corso di una serata passata a bere a dismisura, Giuditta lascerà intendere di aver fatto colpo sul suo amato! Infine, un arrivo inaspettato potrebbe scombussolare non poco la vita del Poggi… Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprirne di più su questa esilarante storyline!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Aprile 2022: i Crovi si scontrano in ospedale con conseguenze non affatto piacevoli!

Con l’arrivo di Stefano Crovi, fratello di Riccardo, la storyline legata alla situazione sentimentale di Rossella si è complicata ancora di più! Riccardo, come ben sappiamo, ha avuto un confronto molto teso con il consanguineo, reo di aver avuto una relazione extraconiugale con la moglie, Virginia Rinaldi. Dopo l’amaro diverbio con il fratello, il dottore ha raggiunto la ex, affermando che, nonostante il trasferimento a Napoli, il passato lo sta tormentando e non poco. La Rinaldi, di fronte al suo dolore, non si è persa d’animo ed ha baciato quello che è, a tutti gli effetti, ancora suo marito, dal momento che i due non hanno ancora firmato il divorzio. Come proseguirà tale vicenda? Riccardo, dopo il momento di vicinanza, si sentirà devastato dai sensi di colpa per aver tradito Rossella. E sarà così che prenderà una forte decisione: accelerare l’allontanamento legale dalla consorte in modo da rassicurare la Graziani. Occhio, però, a ciò che si susseguirà a breve: la giovane comincerà ad accorgersi delle stranezze del suo fidanzato e, in aggiunta a ciò, alcuni commenti della Rinaldi la faranno parecchio impensierire. Sui due medici, in ospedale, cominceranno a circolare dei chiacchiericci che faranno sentire la ragazza come ” una di troppo”. Rossella è destinata a soffrire ancora per amore? Vedremo… Comunque sia, anche nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, i fratelli Crovi continueranno ad avere opinioni divergenti. Stefano, come ben sapete, non vuole altro che la pace, ma Riccardo, ormai, ha completamente perso la fiducia in lui. Infine, come segnalato da alcuni rumors, presto i Crovi si scontreranno fortemente in ospedale e tale scontro avrà delle conseguenze non affatto piacevoli non solo in ambito personale, ma soprattutto sul versante lavorativo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2022: Samuel e Speranza “soffriranno” ancora! Espedito ritorna con i suoi figli maschi!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su Speranza Altieri e Samuel Piccirillo, la nuova coppia del momento. Come ben sapete, i due, prima di fidanzarsi ufficialmente, sono stati messi duramente alla prova e chiamati a superare una serie di ostacoli importanti. La ragazza, infatti, almeno all’inizio, era molto indecisa tra il Piccirillo e Vittorio Del Bue che si è accorto soltanto alla fine, poco prima di partire, di provare dei sentimenti per lei. Alla fine Speranza ha maturato la sua decisione definitiva ed ha scelto di dare una chance a Samuel… Anche quest’ultimo ha vissuto, di recente, dei momenti non proprio facilissimi. Nunzio Cammarota ha preso il posto di Patrizio al Caffé Vulcano e il ragazzo è rimasto sempre con il suo vecchio ruolo, quello di aiuto cuoco. Per fortuna, il nostro protagonista è riuscito a consolarsi con l’Amore, che negli ultimi tempi procede alla grande! Ma c’è dell’altro. Per una serie di imprevisti, Samuel e Speranza non sono ancora riusciti a trovare il modo per vivere appieno la loro intimità. E la situazione potrebbe peggiorare a causa di un ritorno non proprio gradito, in quanto una persona farà irruzione a Palazzo Palladini cercando la giovane Altieri e con tutto il suo carico di guai! Di chi si tratterà? Stando agli ultimissimi rumors, si rivedrà il temibile papà della giovane, Espedito Altieri, personaggio che, qualche mese fa, ha lasciato veramente il segno in quel di Upas a causa del suo essere fin troppo “all’antica”. Vi annunciamo che il fratello di Mariella non giungerà a Napoli da solo, bensì in compagnia dei suoi figli maschi! Come saranno? Meno antipatici o più superbi del papà? Vedremo… Intanto, gli spoiler di inizio Maggio ’22 rivelano che Speranza e Nunzio proveranno ancora una volta ad abbandonarsi alla passione ma verranno interrotti bruscamente. E l’interruzione produrrà una serie di “problemi”…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Aprile / inizio Maggio 2022: Chiara racconterà il ricatto di Ferri e Lara a Nunzio!

E’ giunto il momento, adesso, di soffermarsi sul personaggio di Chiara Petrone, sempre più vittima dei ricatti e delle manipolazioni di Roberto e Lara. Nelle più recenti puntate in onda su Rai Tre, la coppia di imprenditori ha ordinato alla ragazza di apporre al più presto la sua firma per autorizzare la vendita dell’hotel di proprietà dei Petrone, cui loro si stanno battendo da tempo. I due, per riuscire nel loro piano, hanno mostrato a Chiare le carte vincenti in loro possesso, affermando di aver registrato le sue compromettenti dichiarazioni in merito all’incidente in cui ha perso tragicamente la vita Giancarlo. Chiara, come vedremo, vittima della cocaina e delle sue fragilità emotive, starà sempre più male e si sentirà letteralmente tradita dalla Martinelli che considerava una amica. A starle accanto, ci penseranno Nunzio e Marina ai quali, però, non riuscirà a parlare del pesante ricatto subito… Sempre più angosciata, la ragazza si lascerà andare ad un colpo di testa molto pericoloso per la sua incolumità. Di fronte a questo brutto avvenimento, la Giordano proverà a parlare con il suo ex, in modo da dissuaderlo dai suoi spietati piani di vendita. Tutto questo mentre la Petrone, sempre più sconvolta, proverà a confessare tutta la verità a Nunzio… ci riuscirà? Saranno i prossimi appuntamenti a sciogliere ogni dubbio!

Anticipazioni Un posto al sole e news di gossip: Virginia e Stefano fidanzati da quattro anni nella realtà!

Tra le new entry di Un posto al sole più discusse e chiacchierate degli ultimi tempi, figura sicuramente lei, la bellissima quanto professionale dottoressa Virginia Rinaldi che, nelle ultime puntate, è finita al centro della scena per via della sua crisi matrimoniale con Riccardo Crovi. Virginia ha infatti tradito il consorte con il fratello di lui, Stefano, da poco giunto a Napoli… Ed ecco il colpo di scena! Al di là della trama che ci regalerà non poche emozioni nelle prossime settimane, ecco che news di gossip riportano una clamorosa notizia. Desirée Noferini, che nella serie veste i panni della Rinaldi, è fidanzata, nella realtà, con il suo amante nella soap, Joseph Altamura, ovvero Stefano Crovi! La bella attrice toscana ha confessato, in una intervista, di aver conosciuto il suo attuale amato quattro anni e mezzo fa, nel corso di un laboratorio teatrale. Da quel momento in poi, la recitazione è stata un buon motivo per renderli inseparabili. E’ stato, inoltre, anche grazie alla Noferini che Joseph è entrato nel cast di Upas. L’anno scorso l’attrice, per via del Covid, è stata chiamata per un provino a distanza e, nel corso di esso, si è fatta aiutare dal suo ragazzo. La produzione, vedendolo, ha chiesto a Desirée di contattarlo per proporgli un ruolo! Resta da chiedersi come evolverà la storyline che li vede protagonisti… Virginia vuole davvero Riccardo? I fratelli Crovi faranno mai pace? Comunque sia, i protagonisti in questione sono destinati a restare a lungo nella narrazione. L’attrice, inoltre, presto avrà un ruolo anche in Fosca Innocenti, la fiction con protagonista Vanessa Incontrada. Qui impersonerà la poliziotta Giulia. Ritornando ad Un posto al sole, cosa succederà quando Rossella apprenderà del bacio tra la Rinaldi ed il suo amato? Ai prossimi aggiornamenti!

Upas ritornerà a breve con storyline tutte da leggere! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 2 Maggio a Venerdì 6 Maggio 2022 siamo certi che ci farà emozionare! Come proseguiranno le vicende che hanno come sfondo il San Filippo? Raffaele lascerà la moglie? Espedito ed i suoi figli maschi accetteranno la love story tra Speranza e Samuel? A breve, nuove ed appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!