Amici 21: Stash Beccato Mentre Legge il Copione Su Chi Votare!

Amici 21: durante la puntata del sabato, Stash è stato inquadrato mentre leggeva degli strani fogli. Alcuni telespettatori l’hanno subito accusato di avere un copione già pronto…

Ad Amici 21 qualche volta non mancano le polemiche, di vario genere. Più volte qualcuno ha insinuato che le eliminazioni del serale potessero essere pilotate dal voto dei giudici, da quando non è più presente il televoto. Ora torna ad infuriare la polemica dopo un’inquadratura che ha mostrato Stash leggere qualcosa di sospetto. L’ipotesi è che, infatti, stesse leggendo il copione su chi dover votare.

Amici 21: Stash legge dei fogli durante la puntata, è polemica!

Più di una volta i telespettatori di Amici hanno sostenuto che i giudici sapessero chi votare già prima delle eliminazioni. Queste accuse, ovviamente mai confermate, arrivano anche in considerazione del fatto che spesso le eliminazioni si alternano tra una squadra e l’altra, oppure spesso le due squadre sono in parità e vincono solo alla terza manche. Ad aver alimentato queste polemiche che durante il serale ci sono sempre state, è stato proprio Stash. Infatti, durante il ballottaggio finale tra i due allievi Carola e Dario, il cantante è stato visto mentre leggeva dei foglietti. L’inquadratura ha colpito molto il pubblico anche perché, immediatamente dopo, la telecamera si è spostata. A tutti è apparso molto sospetto che Stash stesse leggendo qualcosa nel bel mezzo di un ballottaggio così importante. Stavano infatti gareggiando due tra i ballerini ritenuti più talentuosi ed è apparso strano che il giudice si distraesse in quel momento leggendo dei fogli. Inoltre, come hanno fatto notare i telespettatori, non è mai stato visto nulla del genere nelle puntate precedenti. Normalmente, né Stash né gli altri giudici scrivono o leggono appunti, a differenza di quanto fanno professori come Alessandra Celentano. Di conseguenza, si sono molpliticati i dubbi sul contenuto di quei fogli e sul motivo per cui Stash li stesse leggendo in quel momento. La reazione dei fan della trasmissione è arrivata puntuale ed in tanti hanno addirittura ipotizzato che si tratti di un copione.

Amici 21: i giudici accusati di avere un copione per le eliminazioni!

I telespettatori, sui social network e non solo, si sono quindi scatenati dopo aver visto Stash leggere dei fogli. In tanti, infatti, hanno polemizzato anche per via dell’eliminazione della ballerina Carola, molto amata dal pubblico e ritenuta una delle papabili vincitrici della categoria. L’allieva di Alessandra Celentano veniva considerata molto brava e tra i ballerini che sarebbero arrivati alla finalissima. A maggior ragione, quindi, in considerazione di questa eliminazione a sorpresa, in tanti hanno accusato Stash di leggere il copione con le indicazioni su chi votare a seconda delle situazioni che si vengono a creare. Ovviamente non soltanto il cantante riceverebbe questi ordini, ma anche tutti gli altri giudici che sono chiamati ad esprimere la loro opinione. Nonostante in tanti abbiano iniziato a sostenere questa tesi sui social, ovviamente non esiste nessuna prova certa a sostegno di quanto è stato affermato. Fino a prova contraria, i giudici decidono liberamente quale alunno votare per l’eliminazione e per la vittoria. Ciò che appare strano, inoltre, è che trattandosi di una puntata registrata, se ci fosse stato davvero qualcosa di sospetto da nascondere, probabilmente quella scena sarebbe stata tagliata. Resta in piedi l’ipotesi di una svista, ma non è da escludere che nei prossimi giorni arrivi una spiegazione magari proprio da Stash, vista la situazione che si è creata sui social. Intanto il talent show di Maria De Filippi si conferma molto seguito, con oltre 4 milioni di telespettatori ogni sabato. È probabile che, per via di questa polemica, si parli ancora di più del programma. Voi che cosa ne pensate? Avete notato la strana inquadratura e ritenete che ci sia davvero qualcosa di sospetto in merito a quei fogli che Stash stava leggendo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!