Gli Eredi della Terra, Seconda Puntata: Hugo Viene Preso in Custodia!

Gli Eredi della Terra, seconda puntata: Hugo intraprende una relazione pericolosa con Regina, e finisce per essere presto in custodia. Puig continua a tramare contro di lui e contro gli Estanyol…

Gli Eredi della Terra prosegue e continuano ad essere al centro dell’attenzione le vicende di Hugo, il ragazzo di cui Arnau ha deciso di occuparsi. Nel corso della seconda puntata, la relazione con Regina causerà alcuni problemi al giovane, che verrà anche preso in custodia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Gli Eredi della Terra: dove eravamo rimasti?

Arnau Estanyol, che era stato il protagonista de La Cattedrale del Mare, è ormai diventato anziano. Sono passati molti anni e lui è una delle persone più rispettate di Barcellona. Arnau è riuscito a costruire la sua serenità, godendo della pace in famiglia e dedicandosi alle persone meno fortunate. La situazione inizia a cambiare quando il sovrano Pietro perde la vita. Al trono arriva re Giovanni, il suo erede, che appartiene alla famiglia dei Puig. Questi ultimi sono nemici storici di Arnau e la sete di vendetta sembra essere ancora molto presente. Approfittando del potere che hanno acquisito, i Puig potrebbero mettere in pericolo Arnau. Estanyol, intanto, conosce Hugo, abbandonato dalla madre e rimasto orfano di padre. Il ragazzo sogna di diventare artigiano cantieristico e lotta con determinazione per raggiungere il suo obiettivo. Arnau decide di prenderlo sotto la sua protezione.

Gli Eredi della Terra, seconda puntata: Hugo in custodia a causa di Regina!

Sono passati molti anni dalla prima puntata. Hugo conosce e si innamora di Regina. Anche quest’ultima manifesta un grande interesse nei suoi confronti e i due decidono di intraprendere una relazione. Hugo è consapevole che Regina è impegnata con un altro uomo, ma la coppia vuole correre il rischio per restare assieme. Roger Puig, intanto, continua a tramare alle spalle degli Estanyol e fa il doppio gioco anche con Hugo. Il crudele Puig gli domanda di iniziare a lavorare nella cantina del suo palazzo. L’uomo è consapevole di metterlo alla prova, in questo modo, offrendogli anche un modo per poter attuare la sua vendetta. Intanto, la situazione con Regina si fa più pericolosa del previsto. Regina, infatti, inizia a minacciarlo di tradimento nei confronti di Puig se lui dovesse decidere di sposare la figlia del taverniere. Il ricatto di Regina che vuole che Hugo rimanga al suo fianco, però, sfugge di mano e lui viene preso in custodia. Il ragazzo non sa come agire per poter tornare in libertà come prima e per evitare il peggio per mano di Puig.

Gli Eredi della Terra, seconda puntata: il ritorno di Bernat!

Regina decide di correre ai ripari dopo la mossa affrettata ed imprudente che ha fatto per evitare l’allontanamento di Hugo. Infatti, la donna inizia ad implorare il suo rilascio. Questo atteggiamento di Regina, che è terrorizzata per le sorte di Hugo, potrebbe avere delle conseguenze ed alla fine dimostra di essere una sorta di arma a doppio taglio che mette in pericolo la vita stessa di Llor. Dopo un breve salto temporale, si assiste all’atteso ritorno di Bernat, il figlio di Arnau. L’uomo è tornato per mantenere la promessa fatta a Hugo tempo prima: sposerà sua figlia Mercè. Caterina, intanto, decide di approfittare della situazione che si è venuta a creare per esprimere finalmente i suoi sentimenti. Barcha inizia a mettere in pratica il suo piano e le sue azioni finiscono per avere delle conseguenze devastanti per Mercè e le persone che le sono vicine. Dopo un altro salto temporale, infatti, la giovane scompare nel nulla. La preoccupazione di tutti è davvero tanta, così Hugo si mette sulle tracce della figlia ed inizia la sua disperata ricerca. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questo sequel de La Cattedrale del Mare e vi aspettate un lieto fine per Hugo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!