Brave and Beautiful, Anticipazioni Puntate Turche: Cesur e Suhan Idagano Sull’Omicidio di Fugen!

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Cesur indaga sull’omicidio della madre per via di alcuni sospetti su Fugen. Successivamente si unisce anche Suhan e i due tornano ad essere alleati…

A Brave and Beautiful, nel corso delle prossime puntate ci sarà un lento riavvicinamento tra Cesur e Suhan. Dopo il divorzio e tante altre difficoltà, i due si troveranno ad allearsi nuovamente per indagare sull’omicidio di Fugen e trovare il vero assassino. Infatti, l’omicidio della madre di Cesur è ancora rimasto impunito. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Cesur sospetta di Riza!

Nel corso delle puntate già andate in onda in Italia, i telespettatori hanno assistito al terribile omicidio di Fugen. Per Cesur è stato un colpo molto duro da affrontare e Alemdaroglu ha anche allontanato Suhan dalla sua vita, certo che dietro tutto questo ci fosse Tahsin. Con il trascorrere del tempo, l’ipotesi che l’assassino fosse proprio il perfido Korludag si è allontanata sempre di più. Intanto Cesur ha iniziato ad instaurare un rapporto di fiducia con Riza, che ha accolto presso la sua tenuta. L’ex ergastolano ha avuto dei comportamenti sospetti, ma successivamente, dopo aver salvato la vita di Cesur proteggendolo da una pallottola, ha pensato di aver conquistato definitivamente la sua fiducia. Come svelano le anticipazioni turche, però, anche grazie ai continui sospetti di Sirin, lo stesso Cesur inizia a pensare che forse Riza stia nascondendo qualcosa.

Riza, infatti, sembra nascondere dei documenti e, come la stessa Sirin scopre in seguito, ha anche pedinato Suhan molto a lungo al punto da avere una collezione di sue fotografie. Cesur è sempre più sospettoso e decide di iniziare ad indagare sul conto di Riza. Il dubbio di Alemdaroglu è che nel passato dell’uomo ci siano tante cose di cui nessuno è a conoscenza e che possa esserci anche l’omicidio di sua madre Fugen. Così, Alemdaroglu prova a trarre in inganno Riza e gli invia una lettera anonima da parte del mendicante che aveva finto con Suhan di essere stato testimone dell’omicidio di Fugen. Nella missiva, Alemdaroglu invita Riza a presentarsi in un posto. La convinzione del protagonista è che il criminale si presenterà sul posto qualora dovesse essere il vero assassino di Fugen. Il piano, però, si dimostra fallimentare e Riza lo distrugge molto rapidamente. L’uomo, infatti, si reca effettivamente sul posto che è stato indicato nella lettera, ma scortato dalla polizia. In questo modo le forze dell’ordine procedono all’arresto del mendicante, rovinando così definitivamente il piano di Cesur, che così è costretto a pensare ad una soluzione alternativa.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Cesur e Suhan alleati per indagare su Riza!

Dal canto suo, intanto, Suhan inizia ad indagare da sola sull’omicidio di Fugen, ignorando di essere seguita e pedinata in ogni spostamento dal suo ex marito, che vuole assicurarsi che non le succeda niente di brutto. Dopo aver scoperto che il materiale di cui era fatta la gabbia in cui è stata messa la povera Fugen proveniva dalla sua azienda, la giovane Korludag si mette sulle tracce di un sorvegliante dell’azienda, che sembra essere sparito nel nulla proprio in concomitanza dell’omicidio della suocera. Dopo aver indagato a fondo e dopo essersi messa sulle sue tracce, Suhan scopre che l’uomo era solito incontrare la sua amante quasi ogni giorno, in un motel che si trova fuori città. La Korludag si mette immediatamente sulle tracce del sorvegliante e, in auto, si reca verso il motel. Cesur, però, dopo aver intercettato le mosse dell’ex moglie, la costringe ad accompagnarla. In questo modo, i due si alleano e decidono di indagare assieme su Riza.

Nel frattempo quest’ultimo, dopo aver corrotto il mendicante che è stato arrestato, ottiene nuovamente vantaggio grazie al suo piano. Infatti l’uomo condotto in carcere confessa, nel corso di un interrogatorio, di aver accusato Riza di aver assassinato Fugen su ordine di Tahsin. Ovviamente questo è falso, ma grazie a questa strategia le indagini ripartono da Tahsin senza nessuna novità. Suhan è fermamente convinta che suo padre non c’entri niente in questo omicidio e questo la spinge a proseguire le indagini insieme all’ex marito. Suhan desidera incontrare la cameriera amante del suo sorvegliante, ma per attendere la fine del suo turno è necessario passare buona parte della notte in hotel. Così, Cesur e Suhan si trovano costretti a condividere la stessa stanza, con un letto matrimoniale, essendo l’unica rimasta. I due, che all’inizio non sono affatto entusiasti di dover trascorrere questo tempo insieme, finiscono per confrontarsi ed avere dei chiarimenti su tutte le questioni lasciate in sospeso. Una di queste riguarda proprio la gravidanza di Suhan. Voi che cosa ne pensate? Credete che Suhan e Cesur, insieme, riusciranno a scoprire la verità su quello che è accaduto alla povera Fugen oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!