Amici 21 Serale, Sesta Puntata: Nunzio Eliminato!

Amici 21 serale, sesta puntata: tutte le squadre perdono e così il ballottaggio per l’eliminazione finale è tra LDA, Luigi e Nunzio. Ad avere la peggio è il ballerino…

Amici 21 serale, sesta puntata: LDA primo eliminato provvisorio!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici. È stato confermato il regolamento della puntata precedente di Amici. Ad ogni manche, infatti, gli alunni sono andati soltanto al ballottaggio finale e l’eliminazione, perciò, è di un solo allievo. La puntata si apre con la consueta sfida tra i tre giudici. Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino si sfidano nell’Oreo Challenge che consiste nel salto con la corda. Dopo la gara, il giudice vincitore ha potuto prendere la busta con il nome della squadra che avrebbe potuto iniziare per prima. Il Principe vince il gioco e prende la busta. A partire è la squadra formata da Zerbi Celentano che decide di iniziare la puntata sfidando la squadra Cuccarini Todaro. Si inizia con la prima manche e a scendere in campo per primi sono Alex e LDA. A vincere è l’allievo della Cuccarini. Tocca poi a Nunzio che si sfida con Michele. A vincere è il ballerino della Celentano e di conseguenza le due squadre si trovano in perfetta parità. La terza sfida è con un guanto di sfida molto atteso che riguarda i duetti. Alex e Sissi si sfidano contro gli altri cantanti della squadra avversaria, LDA e Luigi.

Alla fine a convincere i giudici sono Alex e Sissi che si esibiscono con Se piovesse il tuo nome di Elisa. Quindi è la squadra composta da Cuccarini e Todaro a vincere. Vengono fatte le nomination e sono Luigi, LDA e Michele ad andare al ballottaggio. Il primo a salvarsi è Luigi, poi tocca a Michele e di conseguenza è Luca il cantante che viene eliminato provvisoriamente. Sarà tra i tre alunni a battersi per evitare l’eliminazione nel ballottaggio finale. Comincia la seconda manche che vede protagonisti Cuccarini Todaro che decidono di sfidare nuovamente Zerbi Celentano. Si riparte con una sfida di canto ed Alex affronta Luigi. Stavolta è quest’ultimo cantante a vincere. Tocca poi ad un passo a due tra Nunzio e Serena contro Michele. A vincere è il ballerino della Celentano e di conseguenza la squadra Zerbi Celentano vince direttamente senza dover affrontare anche la terza sfida. Si scatena però una polemica partita da Alessandra Celentano, la quale dice che l’esibizione di Serena e Nunzio non è danza. I due, infatti, hanno ballato molto male ed ancora una volta non sembrano due futuri professionisti ma il livello è amatoriale.

Amici 21 serale, sesta puntata: Nunzio è l’eliminato definitivo!

La tensione causata dal litigio con Alessandra Celentano viene smorzata dall’ormai nota gara tra professori. Zerbi e Celentano sfidano la Cuccarini e Todaro. Stavolta sono i primi due a convincere i giudici, esibendosi su Cacao meravigliao e facendo divertire tutti. Si torna al ballottaggio e si decide di mandare in sfida Alex, Serena e Nunzio. Ad andare al ballottaggio finale è Nunzio che quindi rischia l’eliminazione. Si parte poi con la terza manche che vede protagonisti Zerbi Celentano che decidono di sfidare Pettinelli e Peparini. Viene lanciato un guanto di sfida tra Michele e Dario e a vincere è il primo. Si scatena una nuova forte discussione, con la Celentano che accusa Dario di essere sproporzionato, di non essere un bravo ballerino e di essere troppo arrogante e sicuro di sé. Stavolta Veronica Peparini va su tutte le furie e difende a spada tratta il suo alunno. Tocca poi ad un’esibizione di Albe e Dario contro Michele.

Stavolta sono i primi due a vincere e quindi le due squadre riescono a pareggiare. Torna poi ad esibirsi Dario contro Luigi, ma a vincere è il cantante e quindi vince nuovamente la squadra Zerbi Celentano. Entrambi i due componenti della squadra Pettinelli Peparini vengono mandati al ballottaggio, ma ad essere salvato è Albe. I tre protagonisti del ballottaggio finale per l’eliminazione sono quindi Dario, LDA e Nunzio. Il primo ad essere salvato è Dario e saranno LDA e Nunzio a battersi per l’eliminazione. Il cantante dice di non sentirsi a suo agio e di aver avuto molta ansia durante la puntata. Infatti ha anche dimenticato le parole. Secondo le indiscrezioni che stanno acquistando, però, sempre più credibilità, l’eliminato definitivo è in realtà Nunzio che ha abbandonato per sempre la scuola. Nel corso della puntata non ci sono stati ospiti, ma si è esibito Stash insieme ai The Kolors. Voi che cosa ne pensate? Condividete l’eliminazione di Nunzio e preferite questo meccanismo con un unico ballottaggio finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!