L’isola dei famosi, 15^ Puntata: Andrea Cerioli Ha Un Malore In Diretta!

L’isola dei famosi, 15^ puntata: nuove difficili prove per i naufraghi, i rapporti diventano sempre più particolari tra vicinanze e nuovi scontri. Le polemiche non si fanno mai attendere. Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata del reality show di Canale 5 e chi sono i concorrenti al televoto.

L’isola dei famosi, 15^ puntata: Awed mangia la parmigiana di melanzane di sua madre ma da solo!

La quindicesima puntata de L’isola dei famosi è partita con la conferma ufficiale di Ilary Blasi su Ubaldo Lanzo. Il naufrago ha dovuto abbandonare il programma per problemi di salute e così è stato aperto un nuovo televoto. In nomination ci sono quindi Miryea Stabile, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia.

I naufraghi devono affrontare la prova leader ed è tutta questione di equilibrio. I migliori sono Isolde Kostner e Andrea Cerioli. Loro due dovranno sfidarsi in una nuova sfida.

Si passa al televoto. Miryea è la prima concorrente salva. Il destino degli altri naufraghi in nomination è in mano a Isolde e Andrea. Chi vincerà la prova leader potrà decidere chi salvare. L’altro andrà ufficialmente in nomination al prossimo televoto.

La prova tra Isolde e Cerioli consiste nel tenersi aggrappati ad una ruota che gira. Sfida per niente facile ma entrambi danno il meglio. E’ la Kostner a vincere ed è lei la nuova leader. Isolde decide di salvare Roberto e manda quindi Emanuela al televoto.

Ci trasferiamo per un attimo da Beatrice Marchetti. La vera guerriera di questa edizione ha cambiato isola ed è passata da Playa Imboscada a Playa Imboscadissima. La modella è su un’isola decisamente più selvaggia, piena di pietre e animali ma non demorde e continua anche a costruire altri costumi da bagno e gioielli con quello che trova intorno. Beatrice dovrà raggiungere un’isola vicina con il cayucco per affrontare una nuova sfida.

I naufraghi invece hanno avuto l’occasione di trascorrere in coppia una notte da sogno dormendo sul letto. Tra chi ha sofferto per i mosquitos e chi si è addormentato subito, Awed ha fatto un massaggio ad Emanuela con gli ormai famosi 8 mila e 520 euro al vento.

Ilary ha accolto Paul Gaiscogne in studio e lui è piombato con un pallone da calcio. Sull’isola intanto Awed è dimagrito veramente tantissimo e per lui ci sarà una sorpresa. Viene comunicato che dopo la prova leader Andrea Cerioli è stato portato a fare un controllo medico.

Per Awed c’è una sorpresa bellissima da parte di sua madre che ha preparato una parmigiana di melanzane. Lo youtuber però non la può mangiare subito. Dallo studio Drusilla Gucci ed Elisa Isoardi devono affrontare una prova e solo se la supereranno la parmigiana sarà salva. Drusilla ed Elisa vincono. Awed ha la possibilità di scegliere se mangiare il prelibato piatto della sua mamma da solo oppure se dividere la parmigiana insieme ai compagni. Awed decide di gustarsi la sorpresa di sua madre da solo.

Il naufrago torna dai suoi compagni e non dice di aver mangiato eppure qualcuno lo capisce perché profuma di cibo.

L’isola dei famosi, 15^ puntata: Roberto Ciufoli decide di rimanere con gli arrivisti. Ecco le nuove nomination!

Momento molto toccante perché Valentina Persia ha raccontato un periodo difficile della sua vita, quando è scomparso il suo compagno. Da lì non è riuscita più ad innamorarsi e un amore interrotto non sarà mai finito. Lei era un po’ preparata alla morte del suo Salvo perché l’uomo ebbe cinque infarti. Per lei c’è sua cugina che la sostiene dallo studio e che le è stato vicino in questo momento così difficile.

Roberto non ha vissuto dei giorni facili sull’isola. Gli arrivisti lo hanno accusato e lui adesso ha la possibilità di prendere una decisione importante. Ciufoli avrà l’opportunità di cambiare squadra ed andare nei primitivi al posto di Miryea. Per farlo però dovrà vincere la prova del fuoco superando il record. In caso contrario andrà direttamente in nomination.

Il comico accetta e affronta la sfida superando il record e stabilendone uno nuovo. Roberto Ciufoli sfiora quasi i 4 minuti. Per lui c’è pure un piatto di pasta ma alla fine decide di rimanere nel gruppo degli arrivisti e non cambiare squadra.

Le sorprese non sono finite. Per Andrea in collegamento c’è Arianna Cirrincione, la sua fidanzata.

Per Beatrice è invece il momento della sfida. La Marchetti dovrà mettersi in gioco con una caccia al tesoro per poter ricevere in premio la maschera da sub e la farina. Molto utili sull’isola.

Su Playa Palapa invece è il momento della prova ricompensa. Il gruppo vincitore potrà fare una festa. A vincere sono i primitivi.

Si parte con le nuove nomination dei primitivi. Francesca Lodo nomina Andrea, Angela Melillo nomina Ignazio Moser, Andrea ricambia il voto a Francesca. Miryea nomina Valentina e anche lei ricambia. Ignazio nomina Francesca.

Poi è il turno degli arrivisti. Matteo Diamante nomina Fariba Tehrani, Rosaria Cannavò pure. Roberto nomina Matteo, Isolde nomina Awed, Awed fa il nome di Fariba. Fariba nomina Matteo, Emanuela nomina invece Roberto.

Vanno quindi ufficialmente al televoto: Fariba Tehrani, Emanuela Tittocchia e Francesca Lodo.

Seguiamo i naufraghi al ritorno su Playa arrivista e Playa primitiva perché il gruppo dei primitivi ha vinto la prova ricompensa e può gustarsi il party. Gli arrivisti possono solo guardare dall’altro lato dell’isola.

Che cosa ne pensate del fatto che Andrea Cerioli è stato male dopo la prova? I giochi secondo voi sono esagerati? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!