Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Vittorio e Marta Si Trasferiscono Negli Stati Uniti!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vittorio e Marta tornano ad avvicinarsi e prendono anche una decisione molto importante che riguarda il loro futuro. Dante però non vuole arrendersi…

Vittorio e Marta sono al centro dell’attenzione al Paradiso delle Signore. I telespettatori si chiedono se l’amata coppia tornerà insieme oppure se entrambi preferiranno instaurare relazioni con altre persone, per esempio Beatrice nel caso di Vittorio o Dante in quello di Marta. Nel finale di stagione de Il Paradiso delle Signore, qualcosa potrebbe cambiare. Ecco cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: di nuovo amore tra Marta e Vittorio!

Le cose tra Marta e Vittorio non hanno fatto altro che peggiorare dopo che i due coniugi hanno scoperto dei rispettivi tradimenti. Marta è venuta sapere che Vittorio aveva baciato Beatrice, e si è più volte sentita in difetto rispetto a quest’ultima. Infatti Vittorio si comporta come un vero e proprio padre nei confronti di Serena e Pietro, e questo ha fatto riflettere la signora Conti sul fatto che non potrà mai avere dei figli a causa della sterilità. Vittorio invece ha scoperto che Marta l’ha tradito con Dante, e questo ha rotto la loro unione. Nonostante un tentativo di riconciliazione, i due si sono ben presto allontanati. Marta, infatti, inizia a ricevere dei regali molto inquietanti da parte di Dante, che glieli recapita anche a Villa Guarnieri. Romagnoli sembra davvero ossessionato e naturalmente la cosa non passa inosservata agli occhi di Vittorio.

Nonostante questo, però, Marta ha ancora dei dubbi sui sentimenti che prova e Dante fa peggiorare questa situazione. Quando parla con lui, le incertezze della donna tornano ad emergere e lei non sa se fidarsi di Vittorio o intraprendere una nuova relazione con Dante. Alla fine, Marta bacia Dante, ma Vittorio li scopre. Inizialmente Conti non dice alla moglie che l’ha vista insieme a Romagnoli, ma cambia radicalmente atteggiamento nei suoi confronti. Vittorio è costretto a dire la verità, però, in quanto Marta si sta accorgendo di un cambio troppo radicale nei suoi confronti. Fino a poco tempo prima, infatti, l’intenzione era quella di ricostruire la loro storia d’amore. I due si sono nuovamente separati ed hanno promesso di stare lontani, ma le cose sono più difficili del previsto. Come svelano le anticipazioni, Vittorio torna a pensare a Marta ed inizia a valutare la possibilità di fare un nuovo passo avanti con lei. E la signora Conti, nonostante sia molto divisa tra suo marito e Dante, prova nostalgia per i tanti bellissimi momenti passati al fianco di Vittorio. Tra i due c’è sicuramente ancora amore, ma la svolta arriva grazie all’incarico affidato da Alan Sterling, che potrebbe portare le collezioni del Paradiso oltreoceano.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la partenza di Marta e Vittorio!

Alan Sterling, infatti, propone alla coppia di lavorare con lui ad una campagna che porterà il marchio Paradiso anche negli Stati Uniti. Si tratta di una grande opportunità ed entrambi sono entusiasti, ma il problema è che il supervisore deve essere Dante. Dopo un periodo di iniziale incertezza per questo aspetto, Vittorio decide di accettare ugualmente, anche per il bene della sua azienda che potrebbe raggiungere importanti picchi di popolarità. Ludovica viene scelta come testimonial ed inizia il lavoro fianco a fianco con Dante. Conti, però, non può fare a meno di notare che tra Romagnoli e Marta c’è una grandissima sintonia ed i due si intendono al volo anche per questioni lavorative.

Questo fa nascere una grande gelosia in Vittorio, ma gli dà anche una spinta per riconquistare Marta. L’uomo capisce di amarla e di non avere nessuna intenzione di perderla. Per questo motivo, secondo alcuni spoiler, approfittando di questa occasione lavorativa molto importante, Marta e Vittorio decidono di partire insieme per gli Stati Uniti. Spinto da una lettera di Luciano, che invita Conti a ricostruire il suo matrimonio e a tornare felice accanto a Marta, Vittorio decide di proporre a sua moglie di partire con lui alla volta degli Stati Uniti. Anche se al momento non ci sono conferme, secondo alcune indiscrezioni è molto probabile che Marta accetti e che la coppia inizi, per il finale di stagione, una nuova vita lontani da Milano. Ovviamente, però, Dante non fa finta di niente e non è disposto a vedere tutti i suoi sforzi andare persi. Per questo motivo, l’uomo potrebbe insinuare nuovi dubbi nella mente di Marta ed impedire il viaggio con Vittorio. Sicuramente la situazione potrebbe peggiorare molto se, per ragioni lavorative, Marta e Dante fossero costretti a raggiungere temporaneamente gli Stati Uniti. Ma al momento, l’orizzonte sembra essere positivo per l’amata coppia formata da Vittorio e Marta. Voi che cosa ne pensate? I due potranno vivere serenamente la loro storia d’amore negli Stati Uniti o ci saranno altri ostacoli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!