Isola Dei famosi: Arriva Beatriz, Reazione Shock di Roger!

L’isola dei famosi, 13^ puntata: in questo nuovo appuntamento è stata ufficializzata la presenza di Beatriz in Honduras. La ex fidanzata di Roger potrà restare sull’isola per un certo periodo di tempo per provare a conquistare di nuovo Balduino. E nella stessa puntata Estefania, la nuova fidanzata del modello, è dovuta passare su Playa Sgamada per volere del televoto. Beatriz potrebbe avere un’occasione in più. Intanto Roger ha già fatto delle rivelazioni shock dopo l’arrivo della sua ex. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata de L’isola dei famosi.

L’isola dei famosi, 13^ puntata: Estefania sulla Sgamada, per Roger arriva Beatriz!

In questa nuova puntata de L’isola dei famosi, al televoto c’erano tre personalità molto diverse ma anche molto discusse: Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Blind. Carmen è stata la preferita al 79%. La meno amata è stata Estefania che ha dovuto raggiungere Licia Nunez su Playa Sgamada dove adesso dovrà vivere senza il suo Roger.

E proprio a proposito di Roger, finalmente su Playa Palapa ha fatto il suo sbarco la sua ex fidanzata Beatriz Marino. Proprio adesso che Estefania non è presente, la ragazza potrebbe avere una possibilità in più con il modello brasiliano. Lei d’altronde era partita abbastanza convinta del fatto che Roger non le avrebbe resistito.

In realtà Beatriz è andata prima a fare un salto su Playa Sgamada per incontrare Estefania. Quest’ultima ha spiegato di fidarsi di Roger anche perché lei non la conosce.

Beatriz ha spiegato alla naufraga che prima della partenza, Balduino le ha detto che è la donna più importante della sua vita dopo sua madre, e soprattutto che la ama ancora. La ex è praticamente certa delle sue parole e della reazione positiva che Roger avrà nei suoi confronti.

Estefania invece è apparsa un po’ dubbiosa. Quando Ilary Blasi le ha spiegato che Beatriz vivrà con Roger si è però detta abbastanza tranquilla.

L’isola dei famosi, 13^ puntata: Roger ammette di non amare Estefania e di provare qualcosa per Beatriz!

Finalmente Beatriz può andare ad incontrare Roger per avere un confronto faccia a faccia con lui.

Dopo aver visto Beatriz ha spiegato di non volerla vedere e che l’ha persino bloccata sui social network. La ragazza si è dimostrata abbastanza arrabbiata per quello che ha fatto Roger perché le aveva detto di amarla anche se non era pronto. Poi invece è arrivato sull’isola, si è fidanzato con un’altra e le ha pure fatto la promessa di matrimonio.

Balduino dal canto suo pensa di essere stato sempre chiaro con la sua ex fidanzata, dal primo momento. Poi però il concorrente del reality show ha iniziato a fare delle rivelazioni shock che nessuno si aspettava. Tranne Beatriz, forse!

Roger ha spiegato di non essere innamorato di Estefania. Ha provato piacere nel rivedere Beatriz anche perché è sempre bella e se lei lo vuole può rimanere sull’isola. Il naufrago ha svelato di non essere innamorato di lei però le piace ancora e prova ancora un certo sentimento nei suoi confronti.

Roger ha continuato a svelare che Beatriz è stata la fidanzata che lui ha amato di più rispetto a tutte le altre. Nonostante tutto ciò però ha anche spiegato che non vuole più stare insieme a lei.

Prima di chiudere sull’argomento, Roger ha sottolineato ancora una volta di non essere innamorato di Estefania. Fino ad ora i piccioncini parlavano di nozze e di figlio, o ce lo siamo immaginato?

Intanto al momento nel triangolo amoroso sembra trionfare proprio Beatriz. A quanto pare la bellissima Marino aveva ragione sulla reazione di Roger. E forse tra lei ed Estefania, viste le prime premesse, potrebbe veramente scegliere la sua ex…

Che cosa ne pensate dell’arrivo di Beatriz Marino a L’isola dei famosi, e della reazione di Roger? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!