Un’Altra Verità, Ultima Puntata: Mikel è l’Assassino!

Un’altra verità, ultima puntata: Maialen scopre tutto il materiale che Mikel ha in casa e scappa, ma lui la insegue e la aggredisce. Si scopre, quindi, che è proprio Mikel il temibile killer di Itsa…

Un’altra verità volge al termine. La fiction con tinte di giallo che va in onda su Canale 5 arriva alla sua conclusione e, come sempre in questi casi, si arriva anche alla scoperta della verità. Infatti si viene a conoscenza della vera identità dell’assassino. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un’altra verità: dove eravamo rimasti?

Audrey prova a convincersi che il killer di Itsa sia Cortez, l’uomo ha identificato. Allo stesso tempo, è sempre preda del senso di colpa e non sa come affrontare questa situazione, temendo anche che l’assassino possa tornare. Audrey prende parte all’addio al nubilato sulla spiaggia organizzato da Elaura, ma nel bel mezzo dei festeggiamenti ha un forte attacco di panico. In ospedale, la ragazza viene curata con degli ansiolitici. Dopo essersi ripresa, Audrey decide di andare a trovare l’amica per chiederle scusa per quanto successo. Quando va via, però, ha la sensazione di essere seguita. Dopo poco i coniugi Franck e Marianne danno l’allarme per la scomparsa della loro figlia, che non si trova più in casa. La ragazza viene ritrovata qualche giorno dopo dalle forze dell’ordine, priva di vita sulla spiaggia. Da quel momento in poi, Franck e Marianne iniziano a nutrire odio per Audrey, che aveva sostenuto di aver individuato il vero killer.

Un’altra verità, ultima puntata: Jean scopre la verità sui genitori di Audrey!

Si torna al 2003. Audrey si trova in ospedale per via dei suoi forti attacchi d’ansia e cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con Joseph. Ha deciso di raccontare a quest’ultimo tutta la verità su quello che è successo la notte in cui è stata aggredita. Joseph non crede più a nessuna delle affermazioni della donna e si rifiuta di parlarle, facendo sprofondare Audrey nella disperazione. Alla fine, Audrey riesce a fuggire e a raggiungere Bordeaux, dove si trovano temporaneamente Joseph, sua moglie e sua figlia Pauline. Da lì, Audrey sembra avere l’intenzione di osservare tutti gli spostamenti della famiglia. Sembra quasi che, per vendetta, voglia far loro del male. Si torna nel 2019. Ana viene aggredita da un uomo misterioso ma riesce a salvarsi, utilizzando del gas lacrimogeno e riuscendo a fuggire nella brughiera. Audrey chiede ad Ana di non mettersi più in pericolo e contatta subito il padre della ragazza, Mikel, per invitarlo a mettersi in guardia. Jean, il marito di Audrey, la raggiunge a Biaritz visto che sono stati separati da tanto tempo. Lì, l’uomo scopre che Audrey gli ha sempre mentito e che i suoi genitori sono ancora vivi. L’uomo si infuria con la moglie.

Un’altra verità, ultima puntata: si scopre l’identità dell’assassino!

Jean e Audrey hanno un confronto durissimo. L’uomo si domanda per quale motivo Audrey gli abbia sempre mentito su una cosa così importante. Si scopre, però, quello che è successo. Maialen va a cambiarsi a casa di Ana per evitare di farlo davanti a sua madre. Lì trova la collana e la mette al collo. In seguito, Maialen scopre con orrore tutti i cimeli inquietanti di Mikel, oltre a coperte, vestiti e foto delle sue vittime. Maialen fugge via terrorizzata dopo aver capito la verità, ma Mikel vede tutto, la insegue e le toglie la vita. Patxi cerca di salvare la ragazza ma senza nessun risultato, mentre Franck è il testimone di quanto accaduto. Mikel scopre delle applicazioni d’incontri che si trovano sul cellulare di Ana e tra padre e figlia scoppia una discussione durissima. Grazie all’accaduto, finalmente Audrey è sulle tracce del killer di Itsa, o almeno crede che sia così. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo finale ed avevate immaginato l’identità dell’assassino oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!