Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 9-15 Maggio 2022: Paralisi Improvvisa per Florian!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 Maggio 2022 e anteprime puntate tedesche. Grave infezione per Florian

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Erik accetta l’umile lavoro di Ariane! Florian, dopo aver salvato Maja ed Hannes, contrae una brutta infezione! Max spiega perché non vuole Gerry alla sua festa di compleanno! André si sente sfidato da Christoph!

Sturm der Liebe è pronta a regalarci fortissime emozioni con il prosieguo delle storie di Maja e Florian e non solo! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 9 Maggio a domenica 15 Maggio 2022, saranno ricche di colpi di scena! Sappiamo che Florian trarrà in salvo Maja ed Hannes che chiederà alla sua fidanzata di diventare sua moglie. Durante le operazioni di salvataggio, che saranno molto difficoltose, il giovane Vogt si procurerà una brutta ferita alla mano. Ritornato a casa, capirà che non potrà mai dimenticare la von Thalheim. Trascorsi alcuni giorni, il ragazzo avvertirà un forte dolore alla mano e si recherà da Michael per farsi visitare. D’improvviso, ecco che verrà colpito da una paralisi. Maja, quando lo scoprirà, si sentirà terribilmente in colpa e deciderà di aiutarlo nel suo lavoro in ufficio. Qui gli cambierà la medicazione e… i due si riavvicineranno magicamente. Ad Erik, intanto, non resterà che accettare la proposta di lavoro di Ariane che, nel frattempo, farà una bruttissima scoperta. Alfons scoprirà che Hildegard non è affatto interessata al golf, mentre Christoph lancerà, involontariamente, una sfida ad André. Gerry, il fratello di Max, busserà alla porta del fratello nel giorno del suo compleanno. Il giovane Richter, però, non sarà affatto felice di vederlo e gli troverà una sistemazione lontana dall’hotel per non farlo partecipare alla sua festa di compleanno… Questi che vi abbiamo appena citato, non saranno gli unici accadimenti che ci regaleranno forti emozioni! La soap tedesca, con le sue storie sempre più ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 9 Maggio a domenica 15 Maggio 2022, trama puntate: Vanessa organizza la festa di compleanno di Max. Gerry bussa alla porta del fratello che non è affatto felice di vederlo. Florian, dopo aver messo in salvo Hannes e Maja, capisce che non dimenticherà mai la sua amata. Dopo qualche giorno, una ferita che si è procurato durante le operazioni di salvataggio della coppia, gli provoca una paralisi alla mano!

Maja e Florian sono uniti da un legame unico e speciale che emergerà anche nei prossimi appuntamenti in onda su Rete 4. Il guardaboschi, infatti, riuscirà a salvare Hannes e la sua amata da una situazione di pericolo. E si renderà conto che non potrà mai dimenticarla. Inoltre, resterà malissimo quando Hannes affermerà di volerla sposare al più presto! Dopo qualche giorno, una brutta ferita procurerà al giovane Vogt una paralisi alla mano. Maja si offrirà di aiutarlo nelle sue mansioni in ufficio… Il risultato sarà che i due si avvicineranno e non poco! Nel frattempo, Max non sarà felice dell’arrivo del fratello Gerry… Scopriamo tutto ciò che ci emozionerà nelle nuove puntate di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 9 Maggio 2022: sempre più in tensione per Maja, Florian riesce ad entrare nella caverna ed a superare la sua paura. Quindi, coraggiosamente, riesce a trarre in salvo sia la sua amata che il suo fidanzato. Florian prende sempre più consapevolezza del fatto che non dimenticherà così facilmente la von Thalheim. Hannes, intanto, dopo la brutta esperienza vissuta, brucia le tappe con Maja e non esita a chiederle di diventare sua moglie. Alfons è orgoglioso perché ha battuto Werner in una partita di golf. Tuttavia, il Saalfeld, in seguito, gli rivela che lo ha lasciato vincere solo per farlo interessare ad una nuova passione. Nonostante la brutta verità, il Sonnbichler ammette di voler giocare lo stesso a golf, ma ad una condizione: praticarlo con Hildegard. Quindi si reca dalla moglie per parlarle. La donna, però, ha qualcosa di molto importante da confessargli…
  • Martedì 10 Maggio 2022: Erik si rende conto che avere un lavoro fisso ed umile lo aiuterà a fare buona impressione con il giudice. Pertanto, non gli resta che accettare l’offerta di lavoro di Ariane ed iniziare a lavorare come cameriere in hotel. La Kalenberg, ad un certo punto, ammette di non averlo ancora dimenticato e che, forse, questo non succederà mai. Erik, sempre più incerto, inizia a fare i conti con il suo destino. Max si rende conto di aver ferito tantissimo Vanessa, desiderosa di costruirsi una famiglia con lui. Quindi il fitness trainer si scusa con lei e le assicura che apriranno nuovamente l’argomento “figli e matrimonio” tra un anno. Ma Max ammette di fronte a Michael di aver preso già la sua decisione tanto tempo fa… Il dottore prova a fargli cambiare idea ma è tutto inutile. Vanessa confida i suoi turbamenti a Cornelia che la invita a non demordere.
  • Mercoledì 11 Maggio 2022: Vanessa vuole festeggiare il compleanno di Max. A Shirin viene dato l’incarico di consegnare la torta al Fürstenhof. La ragazza decide di portare il dolce in bicicletta. Sulla via del ritorno, viene distratta da un uomo che viene verso di lei su un tosaerba! Spaventata la Ceylan fa cadere la torta a terra combinando un vero pasticcio. Vanessa, allo scoccare della mezzanotte, festeggia con il suo amato. Ad un tratto, qualcuno bussa alla porta: si tratta di un ospite inatteso… Maja è molto toccata dalla proposta di matrimonio di Hannes e si prende del tempo per riflettere, adducendo come scusa il fatto che tutto sta correndo troppo velocemente per lei. Quando poi la giovane, durante una passeggiata, s’imbatte in Florian, ecco che si rende finalmente conto di ciò che deve rispondere al suo attuale fidanzato. Sarà un “Si” o un “No”?
  • Giovedì 12 Maggio 2022: Alfons è deluso dal fatto che Hildegard non sia entusiasta del golf. Ma siccome non vuole giocare senza di lei, inizia a cercare un hobby che piaccia anche a sua moglie. Quando finalmente le presenta la sua nuova idea, la donna resta completamente sbalordita. Ariane scopre che la tomba di sua madre è stata devastata da una brutta tempesta. Temendo che il vecchio odio possa riaccendersi quando ritornerà a casa, chiede a Selina di accompagnarla. Inaspettatamente, la von Thalheim si rifiuta. Quando Erik si rende conto che Ariane ha preferito la sua amica a lui, decide di affrontarla… Gerald Richter, detto Gerry, affetto da una forma di deficit cognitivo, arriva al Fürstenhof per sorprendere il fratello Max nel giorno del suo compleanno. Il giovane si innamora di Shirin. Buono, altruista e sensibile, conquisterà il cuore di tutti in hotel!
  • Venerdì 13 Maggio 2022: Max è a disagio dopo l’arrivo del fratello. E fa di tutto per impedirgli di partecipare alla sua festa di compleanno. Senza ulteriori indugi, lo fa alloggiare presso una baita di montagna. Vanessa, preoccupata, si chiede dove sia finito Gerry. Max le risponde di non volerlo alla festa. Ad un tratto, il ragazzo appare sulla porta… Come ringraziamento per averle salvato la vita, Maja regala a Florian un ciondolo con la figura di Hubertus, il santo protettore dei cacciatori. Hannes lo scopre… Mentre Robert e Werner discutono sul fatto che l’imprenditore Rafael Gómez voglia vendere i suoi hotel a buon mercato, Christoph torna dal suo viaggio. Dice ai due che ha già controllato gli hotel dell’imprenditore negli ultimi giorni e consiglia loro di non investire. Robert e Werner non hanno idea che Christoph abbia già un piano in mente…
  • Sabato 14 Maggio 2022: Florian prova dolore alla mano destra ove si è procurato un’abrasione nel tentativo di salvare Maja e Hannes. Su sollecitazione di Erik, il ragazzo si reca da Michael che gli consiglia una pomata antinfiammatoria. Il giorno seguente, il giovane non sente più la mano… Per inserire il Fürstenhof nella lista internazionale dei 500 migliori hotel, Robert chiede ai dipendenti di presentare le proprie idee per migliorare i servizi. Christoph critica aspramente la cucina dell’hotel e non crede che André riceverà una seconda stella… Il Konopka, sentendosi sfidato, ha in mente un piano. Max cerca di calmare Gerry e spiega che non lo vuole alla sua festa perché, da bambino, era solito rovinare i suoi compleanni. Gerry mostra comprensione e promette di comportarsi bene questa volta. Purtroppo, mangia così tanti biscotti della fortuna che si sente male…
  • Domenica 15 Maggio 2022: sotto pressione per guadagnare una seconda stella, André si arrabbia con il personale della cucina. Per distoglierlo dai pensieri, Alfons e Hildegard vogliono stipulare un’assicurazione con lui. André è felice, ma prima vuole vedere di persona le condizioni della casa. Mentre sale in soffitta, i Sonnbichler sentono un forte schianto… Michael sospetta che l’infiammazione della ferita di Florian sia la causa della paralisi. E gli prescrive un antibiotico. Maja si propone di dargli una mano in ufficio. Quando gli cambia la medicazione, i due si avvicinano pericolosamente… Gerry resterà a Bichlheim per molto tempo. Max si mette in cerca di un lavoro per lui. Nel frattempo, il ragazzo si diverte ad aiutare Erik, che sostituisce Florian come guardaboschi. Vanessa propone una mansione al cognato che, però, accetta malvolentieri…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Carolin e Michael si Baciano! Rosalie li vede!

Michael si scoprirà perdutamente innamorato di un sua vecchia amica dell’Università, ovvero Carolin Lamprecht che giungerà a Bichlheim nella speranza di trovare il lavoro dei suoi sogni. Impietosita dalla sua difficile situazione, Rosalie la inviterà a casa sua e sarà così che, un giorno, il dottore proverà a baciarla. La Engel li coglierà in flagranza e ripagherà il compagno flirtando con un altro! André proverà ad aiutare l’amico a liberarsi dall’ossessione per la new entry ma… tutti i suoi sforzi sortiranno l’effetto contrario… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Michael è ancora innamorato della sua vecchia amica Carolin che… va a vivere a casa sua!

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno andrà a stravolgere la vita di Michael Niederbühl nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe. Il dottore, come ben sapete, dopo aver incassato una durissima delusione dalla ex Natascha, che ad Amburgo si è rifatta una nuova vita, ha incontrato di nuovo l’amore nella sua ex, Rosalie Engel. Come ben sapete, anni addietro i due stavano addirittura per sposarsi, ma il tutto è sfumato a causa di un tradimento perpetrato dalla donna ai danni dell’affascinante dottore. Rosalie ha fatto di tutto per riguadagnarsi la fiducia di Michael, riuscendoci alla grande! Ora gli spoiler annunciano che, nel corso della diciottesima stagione, la vita sentimentale del Niederbühl subirà un contraccolpo a causa di Carolin, sua vecchia amica! Tutto avrà inizio quando l’uomo si metterà alla ricerca di una cantante in grado di accompagnarlo in una esibizione di “Luft und Liebe”, che anni prima intonò con Natascha. Ebbene, sarà proprio in tale contesto che alla sua porta si presenterà una sua vecchia conoscenza, Carolin Lamprecht. Michael sarà felicissimo di rivedere la sua vecchia collega, conosciuta ai tempi dell’Università. I due, perdendosi nei ricordi, affermeranno di non essere stati solo vecchi compagni di studi, ma anche grandi amici nonché membri della stessa rock band. E non è tutto!

Carolin e Michael, pur non avendo mai trovato l’occasione giusta per dichiararsi, erano entrambi innamorati l’uno dell’altra. Il Niederbühl, dunque, resterà letteralmente basito nel trovarsi di fronte il suo amore segreto, soprattutto quando verrà a sapere che la donna vuole stabilirsi a Bichlheim in quanto sogna di candidarsi come direttrice delle scuderie. Ottenere tale lavoro, però, non sarà per niente facile. Christoph e Werner, dopo attente indagini, scopriranno che la ragazza ha avuto un passato molto burrascoso e che è stata addirittura in prigione. La donna, però, quando tutto ciò verrà a luce, proverà a scusarsi e dirà di essere stata incriminata ingiustamente, per un reato mai commesso. Disperata, dopo aver perso il lavoro dei suoi sogni, raggiungerà Michael e gli dirà di non avere più motivo per restare in città. Quindi, deciderà di ripartire… Quando tutto sembrerà perduto ormai, ecco che in Michael scatterà qualcosa! L’uomo, in altre parole, capirà di non averla mai veramente dimenticata e, scioccato, deciderà di evitare ogni contatto con lei. L’impresa, però, sarà tutt’altro che semplice! Nel frattempo Rosalie, all’oscuro di tutto, comincerà ad impietosirsi per la situazione della Lamprecht, anche perché la troverà una persona buona ed altruista. Pertanto, quando scoprirà che la stessa sta cercando un appartamento, non esiterà ad invitarla a casa tua per tutto il tempo che vorrà! Il risultato, quale sarà?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Rosalie vede Carolin e Michael baciarsi! E ripaga il compagno con la stessa moneta!

Il dottore si ritroverà a condividere l’appartamento sia con la compagna che con il suo “amore proibito”. E, come se non bastasse, le due donne cominceranno anche ad uscire insieme nonché a scambiarsi reciproche confidenze. Michael non saprà proprio come fare per gestire la situazione che diventerà, nell’arco di pochi giorni, insostenibile. Pertanto, il medico non vedrà altra scelta se non quella di convincere la nuova arrivata ad andarsene… Purtroppo, il suo piano fallirà e il nostro dottore si lascerà sempre più prendere da Carolin. Rosalie, accortasi dello strano comportamento del fidanzato, comincerà ad indagare. Michael, però, cercherà di non farle capire il motivo della sua crisi ed arriverà a colpevolizzarla, facendole notare di essere diventata “pesante” e “gelosa”. Ulteriori spoiler indicano che, a dispetto dei pronostici, Carolin non sembrerà troppo interessata al dottore e, dunque, per nulla disposta a cedere alle sue avance, come se lo avesse già da tempo gettato nell’oblio! L’uomo, però, non vorrà arretrare per nessuna ragione…

Un giorno Rosalie tornerà a casa prima del previsto e coglierà il suo fidanzato in flagranza, mentre starà condividendo un momento intimo con la sua amica. E ci chiediamo… Quest’ultima corrisponderà? La Engel che reazione avrà? Il mistero è presto sciolto! Un trailer rilasciato in Germania negli ultimi giorni svela particolari inediti su quanto accadrà nella prossima stagione della soap, la diciottesima per l’appunto. Essa avrà come protagonisti Paul Lindbergh, che verrà nominato Direttore Amministrativo dell’hotel, e Josie Klee, che scoprirà di essere la figlia segreta di Erik Vogt. Ritornando a Carolin e Michael, il suddetto trailer mostra chiaramente Carolin invitare con successo il dottore a baciarla. Poco dopo l’uomo, però, al Fürstenhof, ignorando completamente di essere stato beccato dalla sua amata, vedrà la stessa flirtare esplicitamente con un signore molto affascinante. Di chi si tratterà?

Di una new entry oppure di un personaggio storico? André non vedrà di buon occhio la presenza della donna nella vita del suo amico e cercherà più volte di metterlo in guardia e di fare tutto il possibile per non ferire Rosalie. Michael, dopo aver fatto tesoro dei consigli dell’amico, sembrerà finalmente cambiato. Il giorno dopo, però, tutto ritornerà come prima ed avrà ancora bisogno del sostegno del Konopka per liberarsi del pensiero ingombrante della nuova arrivata. André, nel frattempo, studierà un piano per convincere Carolin ad andarsene. Dopo aver scoperto che la donna nutre una sorta di avversione per i principianti della musica, sfrutterà tale scoperta per metterla in cattiva luce. Quindi, prenderà in prestito un vecchio violino ed inizierà ad esercitarsi… Il suo piano, però, sortirà l’effetto contrario e, nel giro di qualche giorno, i capi dell’hotel cambieranno idea sulla Lamprecht e le offriranno lavoro come istruttrice di equitazione! Insomma, Rosalie proprio non riuscirà a liberarsi della antagonista e, dunque, gli ingredienti per un triangolo sentimentale ci sono tutti. Non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

Le anteprime Sturm der Liebe torneranno a breve pronte a stupirci più che mai. Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 16 Maggio a domenica 22 Maggio 2022, saranno pubblicate a breve sul nostro blog! Vi sveliamo che Hildegard e Alfons, per paura di ulteriori danni alla loro casa, decideranno di passare la notte nella stalla. Il giorno successivo, faranno una brutta scoperta… I cavalli di Selina e Maja devono essere venduti. Hannes si offrirà di aiutarle… Rafael Gómez giungerà al Fürstenhof. Al bar, incontrerà subito Rosalie, una sua vecchia conoscenza. L’uomo non esiterà a confidarle un segreto su Christoph… E non è tutto… Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...