Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 9-15 Maggio 2022: Finn e la Proposta a Steffy!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 Maggio 2022 e anteprime puntate Americane: Vinny arrestato. Steffy si sposa

Anticipazioni Beautiful: Finn e Thomas scoprono la verità sul test del DNA. Vinny, dopo giorni di latitanza, viene arrestato. Hope non riesce a perdonare Liam, mentre Brooke spinge la figlia a superare il tradimento. Intanto, si teme che il Forrester sia ancora ossessionato dalla giovane Logan…

Un intrigo verrà finalmente a galla producendo una vera e propria escalation di colpi di scena! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 2 Maggio a domenica 8 Maggio 2022 riportano news incredibili! Gli spoiler svelano che Vinny mollerà un pugno a Thomas quando, alle strette, verrà interrogato circa la manomissione del test del DNA richiesto da Steffy per stabilire la paternità del figlio che porta in grembo. Nel mentre i due staranno discutendo animatamente, ecco che sopraggiungerà Finn che, dopo aver dato a sua volta un pugno al Walker, lo obbligherà a raccontare tutta la verità. Successivamente, il dottore si precipiterà da Steffy, in partenza per Parigi. Alla giovane racconterà l’inganno dell’amico di Thomas e le chiederà di diventare sua moglie! Commossa, la Forrester accetterà! Nel frattempo, Thomas si recherà allo chalet ove racconterà ad Hope che il figlio atteso dalla CEO è di Finn, non di Liam! Anche quest’ultimo verrà messo al corrente di tutto e, nonostante la delusione ricevuta per non diventare padre per la seconda volta, sarà felice di poter ricostruire il rapporto con la moglie. Hope, però, ancora angosciata, non ne vorrà proprio sapere di ritornare con lui! Brooke, infine, confiderà a suo marito di non credere nella redenzione di Thomas: quel ragazzo è ancora ossessionato da Hope… Beautiful va in onda, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:40 e la domenica, invece, solo per un quarto d’ora circa dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 9 Maggio a domenica 15 Maggio 2022, trama puntate: Finn blocca la fuga di Vinny con un pugno e scopre che il ragazzo ha contraffatto il test di paternità per consentire a Thomas di conquistare Hope. Il dottore corre da Steffy per darle la grande notizia e per chiederle di diventare sua moglie. La verità giunge anche alle orecchie di Liam e Hope. La Forrester, al termine di una lunga giornata, toglie dalla parete il quadro di lei e Liam insieme…

Ci aspettano puntate ricche di colpi di scena! Finn, dopo aver appreso la verità sul bambino atteso da Steffy, corre da lei per bloccarle la partenza per Parigi. Quindi, dopo averle chiesto di diventare sua moglie, le rivela che diventeranno entrambi genitori! Thomas si precipita da Hope per parlarle dell’inganno di Vinny che, dopo giorni di ricerche, viene arrestato. Intanto, Brooke non crede alla redenzione del figliastro… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 9 Maggio 2022: Allo chalet, Hope si confida con Brooke, affermando che il suo matrimonio non potrà tornare più come prima. La Logan la invita a sforzarsi: non sarà facile ma è certa che il perdono arriverà e che lei e Liam saranno più felici che mai. Steffy, intanto, è molto dispiaciuta per Finn e confida a Ridge di volerlo esonerare dall’enorme responsabilità di crescere un figlio non suo. Pertanto, gli fa sapere le sue ultime intenzioni: volerà a Parigi ove affronterà la gravidanza da sola. Thomas, intanto, ribadisce a Vinny che non intende riconquistare Hope con l’inganno. Ne scaturisce una rissa, ove il Forrester riceve un pugno dall’amico. Ad un tratto, sopraggiunge Finn che colpisce a sua volta Vinny il quale, a terra, ammette di aver manomesso il test del DNA richiesto da Steffy in modo da spingere Hope tra le braccia di Thomas. Finn è sconvolto…
  • Martedì 10 Maggio 2022: Thomas non si meraviglia del fatto che Steffy lo sapesse già: lo sentiva dentro che quel bambino non fosse di Liam. Anche Finn, commosso, ammette di averlo sempre saputo. Pertanto, corre dalla sua amata per rivelarglielo. La Forrester, intanto, continua a ribadire al padre di voler scappare per proteggere Finn. Aggiunge di non avere idea di quanto resterà via, ma deve farlo, perché ormai la sua vita è a pezzi. Liam arriva allo chalet ed ascolta Brooke che incoraggia Hope a non arrendersi. A Malibù, la Forrester ripercorre la sua storia d’amore con Finn mentre si prepara a partire. Il dottore, intanto, apprende dal suocero che la Forrester ha prenotato un volo… Fuori dalla casa sulla scogliera, Steffy cammina e pensa al suo amato che, straordinariamente, arriva all’improvviso, urlando a gran voce di avere una notizia incredibile da darle…
  • Mercoledì 11 Maggio 2022: Ridge confida a Brooke le ultime novità. Steffy intende trasferirsi a Parigi, mentre Finn sta cercando di bloccare la sua partenza in quanto ha una notizia sensazionale da darle. Brooke crede che sia ammirevole che Steffy stia cercando di proteggere l’uomo che ama. E’ molto rammaricata, invece, per ciò che sta accadendo ad Hope. Non crede che il suo matrimonio si salverà tanto facilmente questa volta. Nonostante questo, ritiene che il piccolo in arrivo sia un dono del cielo. Allo chalet, Hope cerca di calmare Thomas. E gli chiede di aprirsi. Nota poi che il ragazzo ha il volto tumefatto. Il Forrester non sta più nella pelle e ripercorre la vicenda del test genetico annunciando poi che il piccolo atteso da Steffy è di Finn e che Vinny ha contraffatto i risultati. Nel frattempo, Finn rivela la verità alla sua amata e le chiede di diventare sua moglie!
  • Giovedì 12 Maggio 2022: Alla Spencer, Wyatt e Liam commentano gli ultimi accadimenti. Sono in pensiero per Hope, costretta anche questa volta a metabolizzare l’ennesimo tradimento di suo marito con Steffy. Eppure, Wyatt continua a vedere in quella ragazza una forza enorme. Oltre a questo, crede che il matrimonio di suo fratello sopravviverà anche a questa tempesta. Hope sta quasi per svenire quando Thomas le conferma che il bambino di Steffy è di Finn. Ad un tratto, sopraggiunge Liam e il Forrester lo avvisa che l’informazione che stanno per dargli potrebbe cambiargli la vita! Sulla scogliera a Malibù, Steffy si commuove mentre Finn le porge l’anello appartenuto alla madre. Il ragazzo le chiede ancora una volta se vuole diventare sua moglie, aggiungendo che Vinny ha manomesso i risultati dell’esame credendo di aiutare Thomas a riprendersi Hope.
  • Venerdì 13 Maggio 2022: Steffy si lancia tra le braccia di Finn e, dopo averlo baciato, conferma di volerlo sposare! Finn aggiunge che Vinny ha voluto minare al matrimonio di Liam e Hope giocando con la gravidanza. Steffy è sconcertata e, alla fine, preferisce accantonare questa storia per concentrarsi sul percorso che li aspetta come genitori. Liam intima a Thomas di andarsene. Hope lo ferma. Dopo aver ringraziato il Forrester, lo invita a rientrare più tardi. Una volta rimasta sola con il marito, la Logan lo avverte che ciò che sta per ascoltare potrebbe non essere facile per lui. Tutto d’un fiato, gli comunica di non essere il padre del piccolo atteso da Steffy. Liam ridacchia, quasi intenerito. Quando apprende poi tutta la vicenda del test modificato da Vinny, resta senza parole. Thomas raggiunge il padre e Brooke alla Forrester Creations per dare loro la notizia!
  • Sabato 14 Maggio 2022: Steffy si accarezza il pancione pensando a quanto sia fortunata ad aver al proprio fianco un uomo come Finn. Liam fa fatica a credere a ciò che Hope gli sta dicendo. Ammette di essere ferito e scioccato. Vorrebbe prendersela con Vinny, poi si blocca. Sente che gli è stato tolto qualcosa, anche se sa perfettamente che quel bambino sarà accudito splendidamente. Steffy e Finn saranno felicissimi e vorrebbe esserlo anche lui. Quindi supplica Hope di perdonarlo! Lei però, non vuole… Ridge rivela quanto accaduto al tenente Baker che li avverte che la polizia è sulle tracce di Vinny. Brooke teme che Thomas sia ancora ossessionato da Hope ma lui, lì presente, conferma sì di esserne innamorato, ma di non voler più interferire nella relazione tra lei e Liam. A casa, Steffy e Finn suggellano con un bacio la loro nuova vita insieme…
  • Domenica 15 Maggio 2022: Steffy si dirige verso il muro ove vi è il quadro di lei e Liam insieme. Dopo averlo osservato, lo toglie. Insieme a Finn, posiziona delle nuove fotografie che li ritraggono felici. Kelly arriva in salotto. Steffy e il dottore le spiegano che Liam farà sempre parte della sua vita, proprio come Finn. La piccola, divertita, sembra accogliere positivamente il dottore e, quando la mamma le mostra l’anello, rimane a bocca aperta. Steffy racconta a Finn quanto sia stato difficile per lei essere una mamma single. Kelly si unisce ai due e la Forrester le annuncia che presto avrà un fratellino. Hope, angosciata, non nasconde di vivere perennemente col dubbio che suo marito sia innamorato di un’altra. E chiede a Liam se ha detto a Steffy di amarla. Lui ammette di averle sussurrato un qualcosa del genere. Ridge apprende che Vinny è stato arrestato…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy esce dal Coma! Ma è in Pericolo!

Un vero e proprio susseguirsi di colpi di scena andranno a contraddistinguere i prossimi episodi statunitensi della soap! Taylor impedirà a Sheila di togliersi la vita, distrutta per aver ucciso Finn! La donna vorrà gettarsi dall’ultimo piano di un palazzo. Nel tentativo di salvarla, però, la Hayes rischierà di cadere giù… La Carter, anziché lasciarla precipitare, farà di tutto per portarla in salvo! Intanto, Steffy aprirà gli occhi, ma non ricorderà nulla di quanto accaduto a Il Giardino… Sheila, preoccupatissima, sembrerà più che mai propensa a portare a termine la sua infima opera… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane che si presentano, come sempre, ricche di sorprese!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila salva la vita a Taylor!

Nelle nuove puntate americane, Sheila Carter, devastata dai sensi di colpa per aver ucciso per sbaglio il figlio John Finnegan, arriverà sul punto di togliersi la vita! Come spoilerato più volte, Sheila, tra figli accertati e presunti, avrebbe diversi eredi: oltre a Finn, non bisogna dimenticare Mary Warwick, Diana Marone e la coppia di gemelli Ryder e Daisy, apparsi qualche anno fa nella soap Febbre d’Amore. Finn, per la diabolica dark lady, rappresentava l’occasione giusta per riscattarsi, cosa che purtroppo non è avvenuta. La Carter, inoltre, non ha rapporti con nessuno dei suoi discendenti che non ne vogliono affatto sapere di lei, dati i suoi precedenti criminali. Ripercorrendo la storyline che ha portato alla morte del dottore, vi abbiamo già rivelato che Steffy e Sheila si scontreranno duramente in una zona non coperta dalle telecamere del ristorante Il Giardino. Qui la Forrester rinfaccerà alla suocera di aver scoperto tutti i suoi inganni e, in particolare, la macchinazione che ha portato Brooke a ricadere nella dipendenza dall’alcol ed a baciare Deacon. Furibonda, la Carter estrarrà una pistola e farà partire un colpo che, però, ferirà mortalmente Finn, giunto all’improvviso. Disperata, Sheila, cosa farà? Impedirà a Steffy di chiamare i soccorsi sparandole a sangue freddo! Poi, deruberà la coppia in modo da simulare una rapina finita nel sangue. Steffy, dopo essere stata condotta in ospedale grazie a Deacon, sopravviverà. Ciò farà precipitare nel panico la dark lady che arriverà anche a scontrarsi con Li Finnegan, madre adottiva del ragazzo.

La donna impedirà a Sheila di occuparsi dei funerali del figlio. Inoltre, non le consentirà di dargli l’ultimo saluto… Ciò non sarà gradito da Taylor, nel frattempo ritornata con Ridge dopo che quest’ultimo rimarrà deluso dall’ennesimo tradimento di Brooke, questa volta perpetrato ai suoi danni con Deacon. Ritornando a Li, sappiamo che affermerà con forza di volersi occupare da sola di tutto ciò che c’è da sbrigare quando viene a mancare una persona… Riguardo alla decisione di far morire il personaggio del medico, Brad Bell, capo produttore e sceneggiatore della soap, ha affermato che si è trattata di una decisione molto difficile, in quanto lavorare al fianco di un attore come Tanner Novlan è stato molto interessante. Lui e Steffy formavano una coppia incredibile. Purtroppo, la sceneggiatura lo ha messo all’angolo. La dipartita di Finn, comunque sia, lo aiuterà a dare linfa a nuove storie. Diversa, invece, è stata la posizione espressa da Kimberlin Brown, l’interprete di Sheila. Secondo l’attrice, occorreva prestare maggiore attenzione al personaggio di Finn e sfruttare tutte le potenzialità insite in lui… Riguardo, invece, all’omicidio commesso dalla Carter, gli spoiler svelano che la dark lady farà veramente fatica a gestire il tipo di emozioni scaturite dal suo gesto. Così, disperata e sconvolta, si recherà su un tetto di un altissimo palazzo con l’intenzione di farla finita. Taylor, però, la seguirà e le impedirà di suicidarsi. La psichiatra, ignara di quanto successo a Il Giardino, tenterà di aiutare la sua amica, certa che un bel giorno diventerà più buona… Inoltre, nel tentativo di tirar giù la Carter dal cornicione, finirà lei stessa per rischiare di cadere nel vuoto. E, a quel punto, le anticipazioni riportano qualcosa di veramente incredibile: a salvare Taylor sarà proprio Sheila! Questa bruttissima esperienza, dunque, andrà a fortificare il legame tra le due, tanto da portarle a passare fin troppo tempo insieme.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy si risveglia dal coma. Sheila vuole finire il suo “lavoro”…

Altre anticipazioni precisano che Ridge non vedrà di buon occhio l’ingombrante presenza di Sheila nella vita della psichiatra, ma tutti i suoi sforzi di tenerla lontana risulteranno vani! Steffy, inoltre, nel mentre si susseguiranno tutti questi accadimenti, sarà ancora in coma… Ma… dopo alcuni giorni, ecco che miracolosamente darà cenni di ripresa! Ridge, emozionatissimo, si avvicinerà al capezzale della figlia, chiedendole di rivelargli l’identità di chi le ha sparato quella notte. Taylor interverrà cercando di rassicurarla. Intanto, tutti i membri della Forrester Creations verranno messi al corrente della buona notizia. Sheila, informata, si precipiterà in ospedale e incontrerà Bridget. Quest’ultima spiegherà che i ricordi della ragazza potrebbero tornare in frammenti o tutti in una volta… Ad un tratto, Steffy pronuncerà la parola “sparo”… Usciti dalla stanza, Taylor apparirà molto provata. E dirà a Ridge di non avere la forza per comunicare alla figlia che Finn è venuto a mancare…

Ridge, piangendo, la inviterà ad essere forte per lei. Sheila, nel frattempo, guarderà Steffy nel suo letto d’ospedale attraverso una veneziana. E le sue intenzioni appariranno tutt’altro che nobili! Paris, intanto, alla Forrester, guarderà commossa sul telefono le foto di Finn e Steffy insieme. Con le lacrime agli occhi, confiderà a Zende di non riuscire ad immaginare come potrà andare avanti la CEO senza Finn. Anche Hope, lì presente, non nasconderà di essere molto spaventata da questo pensiero, mentre Liam prometterà a tutti che la vendicherà e che, un bel giorno, acciufferà il colpevole. Intanto, nella stanza di Steffy, Ridge chiederà alla figlia per quale motivo si trovasse nel vicolo dietro a Il Giardino. La giovane, con un filo di voce, ammetterà di aver dimenticato tutto… Sheila tenterà di convincerlo a smetterla di fare domande, mentre Taylor, premurosamente, accarezzerà la figlia, invitandola a ricordare… E ci chiediamo… La verità verrà mai a galla? Se si, con quali conseguenze? La vita di Steffy è in pericolo? Rumors indicano che, per non finire in prigione o condannarsi ad una vita di latitanza, la Carter sarà sempre più determinata a porre fine al suo “lavoro”…

Beautiful tornerà a breve con le sue vicende più avvincenti che mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 16 Maggio a domenica 22 Maggio 2022. Brooke inviterà Hope a perdonare Liam. Anche Bill si convincerà che tra il figlio e la Logan non sia tutto perduto.
Thomas svelerà ad Eric e Ridge che amerà per sempre Hope ma di non esserne più ossessionato. Ma… sembrerà mentire! Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...