Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis Ci Va Pesante con Vladimir Luxuria!

L’isola dei famosi, quarta puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 Nicolas Vaporidis è stato messo sotto accusa per via della nomination che ha fatto durante la scorsa puntata in qualità di leader. Scelta che evidentemente non era condivisa da Estefania ma piuttosto influenzata da Lory Del Santo. Il noto attore poi non ha accettato il pensiero di Vladimir Luxuria accanendosi contro l’opinionista in maniera piuttosto dura e parlando di lei al maschile. Vediamo che cosa è successo in questa puntata de L’isola dei famosi.

L’isola dei famosi, 4^ puntata: la nomination di Vaporidis ancora sotto accusa!

Sono giorni che ormai a L’isola dei famosi non si parla d’altro. Durante la scorsa puntata, Nicolas ed Estefania hanno dovuto nominare una coppia perché leader. I due avevano pensato a Lory e Marco ma poi Vaporidis ha deciso di nominare Clemente Russo e Laura perché secondo lui sono molto forti. Il tutto senza consultare Estefania.

Le polemiche sono state tantissime e tutti si sono scagliati contro l’attore, specialmente Laura. E’ poi venuto fuori in puntata che la Del Santo avrebbe chiesto a Nicolas di non essere nominata e dunque è per questo che il naufrago ha poi cambiato idea facendo tutto da sé ed alimentando gli scontri.

Nicolas ha ribadito di essere molto rispettoso nei confronti di Clemente Russo e di sua moglie. Secondo lui sono molto forti e proprio per questo potevano eliminare l’altra coppia al televoto: quella formata da Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Questi ultimi, infatti, non sono molto amati dai concorrenti di Playa Accoppiada. Peccato però che il pubblico gli apprezzi e ha preferito salvare loro eliminando Clemente e Laura. I Russo adesso si trovano a Playa Sgamada dove stanno giocando da singoli.

L’isola dei famosi, 4^ puntata: Nicolas Vaporidis durissimo contro Vladimir Luxuria!

Non è finita qui perché c’è stato poi uno scontro tra Nicolas e l’opinionista Vladimir Luxuria. Già all’inizio dell’argomento Vladimir aveva inquadrato Nicolas come un regista e già questa definizione aveva fatto arrabbiare molto Vaporidis.

L’attore ha infatti rischiesto rispetto da parte di Vladimir. Ha alzato parecchio i toni spiegando che la sua opinione doveva essere rispettata perché era vera mentre la Luxuria, secondo lui, non poteva nemmeno capire perché non era presente. Nicolas ha infatti ribadito che è semplice parlare da uno studio.

Lo scontro però non si è placato qui perché dopo l’eliminazione di Clemente Russo e di sua moglie Laura, Nicolas si è pentito amaramente della sua nomination affermando che il pubblico ha preferito il trash che regalano Carmen e suo figlio.

Vladimir allora è corsa a difendere il pubblico ma evidentemente anche mamma e figlio. La Luxuria ha infatti chiesto a Nicolas come può lui decidere quali coppie sono trash e quali invece non lo sono.

Qui Vaporidis ci è andato giù in maniera veramente pesante, rivolgendosi a Vladimir come se fosse un uomo e chiamandola ‘’Caro Vladi’’. A questo punto l’opinionista ha richiesto rispetto anche da parte sua, chiedendo all’attore di dire ‘’cara Vladi’’.

Nicolas però era veramente in preda al nervosismo e all’agitazione e ha continuato ad attaccare Vladimir continuando a chiedere rispetto per lui e per la sua opinione, ribadendo di non essere affatto un regista.

Insomma, uno scontro che di certo non è passato inosservato. Per non parlare dei torni con cui Nicolas si è rivolto a Vladimir, aggiungendo il fatto che le abbia dato del maschile. Adesso il pubblico non può non aspettarsi delle scuse da parte dell’attore dopo tutto quello che è successo.

Che cosa ne pensate dell’atteggiamento e delle parole di Nicolas Vaporidis a L’isola dei famosi, nei confronti di Vladimir Luxuria? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!