Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Stefania e Salvatore Potrebbero Lasciare la Soap!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: con l’inizio della settima stagione ci saranno tanti cambiamenti anche nel cast, e Stefania e Salvatore rappresentano i due personaggi che più probabilmente non sarà possibile vedere…

Ne Il Paradiso delle Signore, la sesta stagione sta per volgere lentamente al termine. Con l’inizio della stagione estiva, infatti, bisognerà salutare temporaneamente i protagonisti della soap. Nella settima stagione, però, molte cose potranno essere diversi e alcuni personaggi potrebbero uscire di scena. Tra questi, sembrano essere particolarmente in bilico Stefania e Salvatore. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vittorio resta nella settima stagione!

Le riprese della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, ancora in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1, sono finite. Gli attori hanno quindi finito di svolgere il loro lavoro sul set, ma i telespettatori avranno modo di seguire le vicende degli amati protagonisti della soap anche nel corso dei prossimi mesi. Poco prima dell’inizio della stagione estiva, però, anche quest’anno Il Paradiso delle Signore verrà sospeso e tornerà nel corso dei prossimi palinsesti, a settembre. Come sempre succede, a cavallo tra la fine di una stagione e l’inizio di una successiva, ci sono tanti cambiamenti che segnano le trame future e che hanno a che fare con il destino di numerosi personaggi. Mentre ci saranno tante riconferme e il pubblico potrà continuare a vedere i protagonisti più amati, altri invece dovranno uscire di scena, che sia temporaneamente o definitivamente.

Innanzitutto, secondo quanto trapelato dalle anticipazioni, la presenza più certa di tutte è quella di Vittorio. Quello che in un certo senso è il pilastro della soap opera è stato riconfermato anche per la settima stagione. Nel corso della sesta stagione il ricongiungimento tra Marta e Vittorio, tanto richiesto e desiderato dal pubblico, purtroppo non è avvenuto. Di conseguenza, potrebbe essere probabile vedere durante la settima stagione questo avvenimento tanto atteso. Ciò potrebbe a maggior ragione accadere se Marta tornasse davvero a Milano, come sostenevano alcune indiscrezioni. Si ipotizzava, infatti, che la moglie di Vittorio potesse tornare per aiutarlo ad evitare il fallimento dell’azienda, dovuto alle macchinazioni di Dante. Conoscendo molto bene Romagnoli, Marta potrebbe dare un aiuto fondamentale a Vittorio per scongiurare il peggio e battere il rivale. Questo gesto potrebbe aprire le porte ad una riconciliazione tra marito e moglie e questo argomento potrebbe segnare, almeno inizialmente, la settima stagione della soap. Di conseguenza, oltre alla riconferma del personaggio di Vittorio, a settembre potremmo vedere anche Marta Guarnieri al centro dell’attenzione e delle trame. Altro discorso, invece, va fatto per alcuni altri protagonisti, che sono sicuramente a rischio di uscire di scena.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Stefania e Salvatore verso l’abbandono!

Una novità che potrebbe non far piacere al pubblico riguarda quella che coinvolge Salvatore. La sua presenza è davvero molto a rischio per quanto riguarda la settima stagione e, in verità, appare davvero improbabile, almeno nel corso delle prime puntate. Le anticipazioni, infatti, confermano che la sesta è destinata a chiudersi con un annuncio importante da parte di Amato. Quest’ultimo annuncia a tutti di volersi allontanare temporaneamente da Milano, per avere modo di riflettere sulla sua relazione con Anna Imbriani e per metabolizzare il fatto che il matrimonio non sia avvenuto. Si tratta evidentemente di una partenza temporanea e, dopo le prime puntate della settima stagione, è probabile che Salvatore possa tornare. Qualche foto di diverso tempo fa, infatti, aveva mostrato che sul set si stava organizzando proprio un matrimonio. E’ probabile che si tratti di Salvatore e che la storia possa avere al più presto un lieto fine. Non è da escludere che, però, dopo le nozze possa esserci un’altra partenza ed un’altra uscita di scena di Amato.

Tra gli altri personaggi che probabilmente mancheranno nel corso della settima stagione c’è Stefania. Nelle puntate in onda, quest’ultima ha scoperto la verità sulle sue origini e sull’identità di Gloria. Dopo aver scoperto una verità così scioccante, la ragazza ha trovato conforto soltanto in Marco, che l’ha aiutata offrendole anche un posto dove stare dopo aver abbandonato la sua casa. Secondo gli spoiler, nelle ultime puntate della sesta stagione, Stefania e Marco potrebbero dichiarare reciprocamente il loro amore e decidere di viverlo senza più pensare a Gemma. In questo caso, i due potrebbero comunque prendere la decisione di lasciare Milano, per poter essere liberi e per non far soffrire troppo Gemma con la loro presenza. Di conseguenza, questo segnerebbe l’uscita di scena dei due personaggi. Per quanto riguarda gli altri protagonisti, invece, non è arrivata nessuna notizia ma proprio per questo dovrebbero essere tutti riconfermati e presenti anche nella settima stagione. Ovviamente, però, ci sono ancora tanti colpi di scena da scoprire che chiuderanno in grande stile, come sempre, la sesta stagione. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per l’addio di questi due personaggi e avreste preferito altre uscite di scena al posto delle loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!