Isola Dei Famosi: Malore in Diretta Per Roger Balduino!

L’isola dei famosi, 16^ puntata: durante questo appuntamento con il reality show di Canale 5, i medici sono dovuti intervenire in diretta perché uno dei concorrenti si è fatto molto male mentre stava svolgendo una prova. Il naufrago in questione era Roger Balduino che si è accasciato a terra per il dolore e non riusciva nemmeno a parlare. Per il concorrente sono stati richiesti gli interventi medici e così si è scatenato il caos ma soprattutto il panico e la paura per il pubblico che ha seguito. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata de L’isola dei famosi e come sta Roger.

In questa puntata numero 16 de L’isola dei famosi, ci sono state le sfide dell’orologio. Sfida vinta dalle donne facente parte di Playa Sgamata. Licia, Laura e Patrizia sono riuscite a sconfiggere tre naufraghe della Playa Renovada tanto da riuscire a portarsi a casa un gustoso premio tra uova, carote, fagioli e tanto altro.

In tutto ciò Clemente Russo non si è voluto mettere in gioco lasciando così ampio spazio alle donne della sua squadra. Peccato che sia stato accusato da Roger Balduino. Il pugile, in una clip, aveva spiegato di mangiarsi in un boccone Roger che ritiene facente anche parte di un gruppo nascosto insieme a Nicolas, Carmen e Alessandro.

Così si è improvvisata un’altra sfida dell’orologio in cui si sono sfidati proprio Clemente e Roger. Questa volta in premio per le rispettive squadre, per la vincitrice: un ananas e due uova.

La prova è stata particolarmente dura tant’è che i due naufraghi hanno dovuto lottare abbastanza a lungo perché uno dei due potesse arrivare fino in fondo. A vincere è stato clemente ma si è chiaramente visto Roger mollare per un attimo la presa. Qui sarebbe successo un gran problema per il Balduino tanto che si è poi accasciato a terra.

L’isola dei famosi, 16^ puntata: Roger Balduino soccorso in diretta con l’elicottero!

Roger si è sentito male così Alvin si è subito avvicinata per vedere come stesse il naufrago. Il modello brasiliano non riusciva nemmeno a parlare per i dolori che provava e indicava un problema al piede. Evidentemente ha fatto un brutto movimento di resistenza mentre cercava di vincere la prova. A questo punto Alvin ha deciso di chiamare i medici che sono arrivati davvero in un secondo per soccorrere Roger e capire l’accaduto.

Il tutto è avvenuto in diretta tant’è che poi Alvin e i concorrenti sono dovuti spostarsi in Palapa per continuare la puntata mentre invece Roger è rimasto in compagnia dei medici.

I telespettatori sono stati costantemente aggiornati sulla salute del naufrago.

Inizialmente era stato spiegato che Roger sarebbe stato portato in una clinica di riferimento in Honduras per fare gli rx e capire meglio il problema al piede o alla caviglia.

Poco dopo però Alvin ha dato degli altri aggiornamenti riguardo alla salute di Roger spiegando che gli è stato immobilizzato l’arto, soprattutto la caviglia. A questo punto l’inviato ha detto che sarebbe arrivato un elicottero per portare via Roger in una clinica per i dovuti controlli. La paura infatti è stata subito una possibile rottura ma Alvin ha comunque cercato di tranquillizzare i telespettatori perché Roger si è poi sentito un po’ meglio.

Al momento purtroppo non si hanno molti aggiornamenti riguardo all’attuale salute del povero Roger. Probabilmente Alvin ha saputo un qualche cosa in più riguardo a come sta adesso Roger, magari andando proprio in clinica da lui. Per questo motivo i fan del modello brasiliano e de L’isola dei famosi dovranno attendere ulteriori informazioni e conferme riguardo allo stato del naufrago. Anche perché se dovesse realmente stare male, potrebbe persino lasciare l’isola per ritornare in Italia.

Che cosa ne pensate in quanto successo a Roger in diretta a L’isola dei famosi? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!