Amici 21: Fioccano Polemiche Per Alex e Luigi!

Amici 21: nelle ultime ore si è scoperto che Alex e Luigi hanno firmato per la casa discografica 21Co, appartenente al mondo di Amici dietro cui lavora anche Giordana Angi. Proprio quest’ultima, sostenuta da Briga, ha risposto alle polemiche…

Amici 21 sta per volgere al termine e, come ogni anno, i cantanti sottoscrivono contratti con le case discografiche, più o meno grandi. Anche quest’anno è successo ma, da parte dei fan della trasmissione, si stanno scatenando una serie di polemiche. Alex e Luigi, considerati dei favoriti per la vittoria, hanno sottoscritto un contratto per la 21Co, casa discografica appartenente proprio al talent. Ecco che cosa sta succedendo.

Amici 21: polemiche per i contratti di Alex e Luigi con la 21Co!

Sta per arrivare la finale della ventunesima edizione di Amici e, a pochi giorni dalla scoperta del nome del vincitore, iniziano a scatenarsi molte polemiche. Come consuetudine sono stati diffusi i nomi delle case discografiche a cui hanno preso parte i vari cantanti. Albe ha firmato con la Warner, Sissi con la Sugar mentre LDA con la Sony. Altro discorso per Alex e Luigi, considerati tra i più amati del pubblico, che invece hanno accettato di fermare per la 21Co. Si tratta di un’etichetta indipendente fondata proprio dal talent show di Maria De Filippi. Del suo staff fanno parte vari volti importanti di Amici e Mediaset, come Giordana Angi e Briga, ed è presente anche Gabriele Costanzo, figlio di Maria e Maurizio Costanzo. Non manca neppure Emanuela Sempio, autrice televisiva della Fascino. Immediatamente si sono scatenate moltissime polemiche contro la decisione di far diventare Alex e Luigi parte della casa discografica appartenente ad Amici. L’idea era quella di dare maggiori possibilità anche ai cantanti, e non solo ai ballerini, che normalmente vengono assunti come professionisti proprio all’interno dello stesso programma. I fan, però, hanno attaccato il talent show ritenendo che in questo modo Alex e Luigi avranno meno successo di quello che meritano, non avendo firmato con una major. In questo modo, inoltre, il loro nome sarà sempre legato a quello di Amici e questo potrebbe creare pregiudizi e problemi in futuro. Giordana Angi e Briga hanno immediatamente replicato alle accuse.

Amici 21: la risposta di Giordana Angi e Briga alle accuse!

Giordana Angi ha subito risposto alle polemiche che si sono scatenate, mettendo in evidenza anche le parole di Alex e Luigi. I due cantanti, a quanto pare, avevano ricevuto le offerte di svariate major, ma hanno comunque deciso di optare per la 21Co. Infatti, entrambi credono molto nel progetto e sono felici di proseguire con le persone che li hanno seguiti e sostenuti in questo percorso negli ultimi mesi. Di conseguenza, sono gli stessi Alex e Luigi ad essere assolutamente entusiasti della firma con la casa discografica indipendente e di quello che li aspetta. Giordana Angi, poi, ha usato parole ancora più dure, sostenendo che le piacerebbe vedere nome e cognome delle persone che la insultano. Ancora di più, però, gradirebbe vedere nome e cognome nelle mani della polizia postale per scoprire chi sono le persone che la attaccano con aggettivi che non si possono ripetere. La Angi ha dichiarato che non permette a nessuno di screditare un lavoro che sarà svolto con enorme passione, ma soprattutto con la testa e con l’attenzione che un progetto del genere merita. Giordana ha anche sottolineato che i talent danno una grande visibilità ai cantanti, ma quando i riflettori si spengono inizia un processo particolarmente complicato. Per questo motivo la cantante ritiene che ci debba essere tutto l’impegno possibile che da parte della 21Co ci sarà sicuramente. Anche Briga ha sostenuto le parole della Angi sui social. Insomma, il messaggio dei due è che non c’è motivo di screditare una casa discografica che sarà portata avanti con tutta la passione e la competenza del caso. Voi che cosa ne pensate? Condividete le polemiche che si sono scatenate e che idea vi siete fatti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!