Amici 2022: Spunta Il Nome Del Vincitore!

Si sta avvicinando la messa in onda della puntata finale di Amici e sul web non si parla d’altro che del probabile vincitore. Stando ai pronostici dei vari bookmakers e da quanto scrivono gli utenti in rete, pare che i giochi siano praticamente già fatti. Ecco chi potrebbe essere il vincitore del Talent Show Amici 2022!

Finale di Amici: chi è il vincitore secondo i pronostici

Manca pochissimo alla finale di questa edizione di Amici. Come noto la finale verrà trasmessa in diretta domenica 15 maggio in prima serata su Canale 5. Pertanto, sarà il pubblico tramite il tele voto, a decretare il vincitore assoluto di questa edizione. Alla finale, come ormai tutti sanno, sono arrivati ben sei allievi. Ci sono i quattro cantanti, ovvero Sissi, Albe, Luigi e Alex e i due ballerini Michele e Serena. Tutti e sei, nella puntata di domenica, si sfideranno per portarsi a casa la vittoria ed un cospicuo montepremi finale. Ebbene, come ogni anno, poco prima della finalissima, è tempo di fare pronostici. Dando un’occhiata ai principali siti di scommesse on line, come Sisal o Snai, Luigi ed Alex sarebbero i due allievi che si contenderebbero la vittoria. Sì proprio loro due che, tra l’altro, hanno scelto di collaborare con la neonata casa discografica 21CO, che non è altro che l’etichetta creata da Gabriele Costanzo, figlio di Maurizio e Maria De Filippi, Giordana Angi, Briga ed alcuni dei collaboratori di Amici e della Fascino. Insomma, una casa discografica nata in seno ad Amici ed alla casa di produzione che fa capo alla nostra Queen Mary. Per questo in molti sul web, si dicono certi che saranno uno tra Alex e Luigi Strangis ad alzare la coppa del vincitore. Ad avere più chance, sempre secondo i pronostici, sarebbe Luigi, il 20enne di Lamezia Terme. Se fosse davvero lui il vincitore di Amici 2022, oltre alla coppa, si porterebbe a casa anche un bel montepremi. Il premio finale infatti è di ben 150 mila euro.

Amici 2022: tutti i premi assegnati in finale e i nuovi progetti degli allievi

Ma anche gli altri potrebbero intascare dei bei soldini, visto che nel corso della finale verranno assegnati anche vari premi cosiddetti minori. Ad esempio, c’è il premio Tim del valore di 50mila euro, oppure il premio per la vittoria di categoria, sempre del valore di 50mila euro. Da non dimenticare il premio SIAE, quello delle Radio, assegnato all’interprete dell’inedito più trasmesso. Oppure il premio Marlù o il premio Oreo. Insomma, per i sei finalisti ci saranno molte opportunità, senza dimenticare che la più grande l’hanno già avuta, riuscendo a stare nella scuola più famosa d’Italia per ben 9 mesi, coltivando il loro sogno. Come già accennato, per alcuni dei cantanti si è già aperta la possibilità di collaborare con alcune case discografiche. Ad esempio il nostro simpaticissimo Albe inizierà a breve un progetto con la Warner. Sissi invece collaborerà con la Sugar, mentre LDA è già sotto contratto con la Sony. Luigi e Alex hanno invece scelto di non allontanarsi troppo dalla famiglia di Amici ed hanno scelto l’etichetta indipendente 21CO. Potrebbero poi esserci ulteriori novità nel corso di questa finale ad esempio per i ballerini. Michele, il pupillo di Alessandra Celentano, secondo i pronostici, dovrebbe vincere la categoria danza, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto. Potrebbe arrivare per lui magari una bella proposta lavorativa proprio in diretta Tv, come era capitato ad altri ballerini nelle passate edizioni. Tutto comunque è in mano al pubblico. Il destino dei sei finalisti, questa volta, verrà deciso dai telespettatori, che potranno votare il loro preferito attraverso molte modalità. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Dal classico sms, all’app Mediaset Infinity, sino ad arrivare al sito di Witty Tv, oppure tramite Smart Tv. Insomma, basta solo decidere chi si vuole portare alla vittoria finale. Sarà davvero Luigi ad avere la meglio? Chi vorreste come vincitore? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!