The Vampire Diaries 9: Le Dichiarazioni di Ian Somerhalder!

The Vampire Diaries 9: Ian Somerhalder ha rilasciato un’intervista in un programma radiofonico, nella quale ha parlato della possibilità di una nona stagione, dicendo la sua opinione in merito…

The Vampire Diaries è approdato su Netflix Italia dalla fine di aprile. Si tratta di una delle serie di maggior successo di sempre, ed ha appassionato milioni di fan per ben otto stagioni. Tanti di coloro che si sono lasciati coinvolgere dalla serie non hanno accettato il finale, giudicato troppo triste. Ian Somerhalder, interprete di Damon nella serie, ha rilasciato delle dichiarazioni su una possibile nona stagione.

The Vampire Diaries 9: Ian Somerhalder risponde alle indiscrezioni sulla nuova stagione!

Alla fine di aprile, The Vampire Diaries è arrivato in Italia. La serie è finita da diversi anni dopo aver riscosso un successo davvero molto importante in tutto il mondo. Sono stati milioni i fan della serie e tanti hanno protestato per il finale. In tanti, infatti, hanno ritenuto che fosse troppo triste e che si sarebbe potuto trovare un lieto fine migliore per i protagonisti, così tanto amati dal pubblico. Dato che nelle ultime settimane stavano iniziando a rincorrersi una serie di voci ed indiscrezioni sul possibile ritorno di The Vampire Diaries, l’interprete di Damon, Ian Somerhalder, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando di questa possibilità. Ad Andy Cohen Live, programma radiofonico, l’attore ha parlato proprio della possibile nona stagione, dicendo non riterrebbe sensato far proseguire le vicende. Infatti, secondo Ian è già sufficiente il finale che è stato dato a tutti i protagonisti nell’ottava stagione. Non avrebbe senso riprendere la storia e stravolgere ciò che era stato stabilito già ormai diversi anni fa. Somerhalder ha anche voluto smentire le ipotesi, dicendo di non aver mai sentito parlare di una nona stagione e che, di conseguenza, crede che si tratti di indiscrezioni false. Allo stesso tempo, l’attore ha voluto precisare che le trame sarebbero molto strane e differenti da quelle a cui i fan sono stati abituati, e quindi lui stesso sarebbe contrario alla realizzazione di una nona stagione.

The Vampire Diaries 9: le proteste per finale dell’ottava stagione!

Ian Somerhalder ha anche voluto ironizzare sulla possibilità di una nona stagione, proprio durante la stessa intervista radiofonica. L’attore ha dichiarato che ormai Damon ha i capelli grigi e si sposta con il bastone, di conseguenza verrebbe data un’immagine al pubblico molto diversa rispetto a quella al quale ci si è sempre abituati. Ian ha sostenuto che The Vampire Diaries andò molto bene all’epoca, con tantissimi fan in tutto il mondo. Adesso, a distanza di svariati anni dal finale, continua a vivere ancora e sono tante le persone che ne parlano e sperano ancora in una nuova stagione. Secondo Somerhalder, questo è più che sufficiente e rappresenta già un grande successo, senza bisogno di portare avanti la storia in una maniera che probabilmente rovinerebbe tutto. Il finale, non molto allegro, scatenò una serie di polemiche da parte di coloro che avevano sempre seguito The Vampire Diaries. Stefan, infatti, si sacrificò perdendo la vita per l’intera città, ed anche per permettere al fratello Damon di vivere una vita mortale. In questo modo quest’ultimo ebbe la possibilità di vivere felice la sua vita al fianco di Elena, senza dover più soffrire per essere un vampiro. Ad ogni modo, i fan hanno già fatto notare che le questioni anagrafiche a cui si riferisce l’attore Ian, non ci sarebbero. Nella storia, Damon avrebbe 40 anni, come l’attore che lo interpreta. Di conseguenza, il problema dei capelli grigi e del bastone di cui si è parlato, anche se ironizzando, non si porrebbe. Insomma, si continua quindi a sperare in una nona stagione, nonostante tutto. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito The Vampire Diaries in precedenza e ritenete che una nuova stagione sarebbe una buona idea? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!