Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Natalia Diventa Una Spia!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Natalia si avvicina al diplomatico francese Pierre, ma per via dell’intervento di Marcos la situazione diventa molto pericolosa…

Nel corso delle prossime puntate di Una vita, i Quesada avranno un ruolo sempre più centrale con molte trame interessanti. In particolar modo, Natalia si avvicinerà al diplomatico francese Pierre, mentre allo stesso momento avrà intrapreso una storia d’amore con Felipe. A causa di Marcos, però, le cose non andranno per il verso giusto e Natalia finirà per rimanere incastrata in qualcosa di spaventoso. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Aurelio spinge Natalia ad avvicinarsi a Pierre!

Ad Una vita, si continua a parlare dei Quesada ed anche dello scontro con Marcos. In particolar modo, come presto scopriranno i telespettatori italiani, Marcos incarica un sicario di aggredire e togliere la vita a Natalia. Le cose non vanno per il verso giusto per via del tempestivo intervento di Felipe e, malgrado lo spavento per la giovane donna, va tutto per il meglio. Mentre l’avvocato è convinto che sia stata colpa di Genoveva, Bacigalupe continua a pensare ad un modo per vendicarsi di quella che crede essere l’assassina di sua moglie. Aurelio, intanto, diventa l’amante segreto di Genoveva e pianifica qualcosa di nuovo per accrescere il potere dei Quesada. Così, dopo l’arrivo ad Acacias di Pierre Carron, un diplomatico francese, Aurelio decide di passare all’attacco.

L’ex militare ordina infatti a Natalia di avvicinarsi a Pierre e di sedurlo, in maniera tale da ottenere dei favori da lui. La Quesada non è entusiasta per la proposta ma decide di assecondare il fratello. Ben presto, tra il diplomatico e la Quesada scoppia la passione ma, dopo la notte trascorsa insieme, Natalia è ancora più dubbiosa. La donna, infatti, ne parla anche con Genoveva spiegando di non essere in grado di continuare a districarsi ancora a lungo tra Felipe e Pierre. Aurelio, al corrente del malcontento della sorella, non intende però fermarsi e le ordina di proseguire, avvicinandosi sempre più a Pierre. In questo momento già difficile per Natalia, è anche Marcos a passare all’azione. Infatti Bacigalupe, determinato a vendicarsi della Quesada, si mette in contatto con Carron e dopo averlo corrotto con del denaro, lo invita a mettere in difficoltà il più possibile Natalia. L’obiettivo di Marcos è che la ragazza venga allontanata da Acacias o che, in ogni caso, debba vivere nel terrore. Dopo un iniziale disaccordo, il diplomatico francese accetta la proposta di Marcos, lieto di ricevere somme significative di denaro in cambio del suo lavoro.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Natalia, ricattata da Pierre, diventa una spia!

A questo punto Pierre inizia subito a mettere in atto il suo piano. Durante un incontro con Natalia, Carron la accusa di aver riportato una notizia falsa, che lui le aveva detto per metterla alla prova, ad un diplomatico tedesco. Dato che i due Paesi sono in conflitto, Pierre accusa Natalia di aver sabotato la Francia e così la ricatta, obbligandola a diventare una spia per i francesi. Se così non fosse, infatti, la porterà a farsi processare in un tribunale di guerra in Francia e le conseguenze saranno gravissime. Terrorizzata dai toni molto minacciosi del diplomatico, la Quesada accetta subito di diventare una spia. Dopo, però, si reca a chiedere aiuto a Genoveva e Aurelio, per cercare di uscire da una situazione così sgradevole. La Salmeron, dopo aver ascoltato il racconto di Natalia, invita Aurelio a mantenere la calma. Infatti la perfida donna ha già capito tutto e spiega ai Quesada che probabilmente dietro tutto questo c’è Marcos, che attendeva la sua occasione per vendicarsi.

Aurelio decide di ascoltare le parole di quella che è diventata la sua amante e di non affrontare la situazione di petto. L’agitazione di Natalia, però, è alle stelle e così la Quesada sollecita Genoveva affinché trovi la soluzione migliore. La Salmeron, così, riferisce ad Aurelio, sorprendendolo, che secondo il suo punto di vista la soluzione migliore è che Natalia sparisca nel nulla. In questo modo le minacce di Pierre Carron non potranno andare a segno e, allo stesso tempo, ci sarà anche modo di vedere se erano concrete oppure no. Aurelio inizia a pensare che la strategia possa essere giusta, ma Genoveva lo sconvolge nuovamente dicendogli che, dopo averci pensato, crede che la cosa migliore sia inscenare il sequestro di Natalia. Aurelio resta scioccato da questa proposta e non sa come reagire. La Salmeron spinge quindi il suo amante ad ascoltare il suo consiglio, ma l’ex militare chiede del tempo per pensare. Voi che cosa ne pensate? Come si concluderà questa intricata vicenda e credete che le soluzioni di Genoveva riusciranno a scongiurare il peggio per Natalia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!