Nero a Metà 4: Le Novità Sulla Quarta Stagione!

Nero a Metà 4: dopo i tanti dubbi e le richieste del pubblico, l’attore Alessandro Sperduti ha confermato una quarta stagione della serie, rivelando che gli episodi sono già in preparazione…

Nero a Metà è giunto al termine, dopo la terza stagione andata in onda su Rai 1. La fiction con tinte di giallo che vede anche Claudio Amendola tra i suoi protagonisti ha riscosso, come sempre, un grande successo. Per questo motivo, si inizia già a parlare di una possibile quarta stagione. Ecco che cosa si sa fino a questo momento.

Nero a Metà 4: confermata la quarta stagione!

Nero a Metà 3 ha chiuso i battenti da poco. L’amata fiction Rai è stata seguitissima ed ha ottenuto, come già nelle altre stagioni, un grande numero di ascolti. Per questo motivo, i telespettatori hanno iniziato fin da subito a domandare a gran voce una quarta stagione. Ebbene, sembra essere ormai confermato che la Rai, alla fine, decida di dare il via ad una nuova stagione. Miguel Gobbo Diaz, l’attore che interpreta Malik Soprani, ha rilasciato un’intervista a Tvserial quando Nero a Metà era ancora in corso, dichiarando di auspicare che si decidesse di dare il via ad una quarta stagione. Miguel ha anche raccontato che questa fiction gli ha dato moltissimo, permettendogli di farsi conoscere come attore in Italia. L’attore ha sottolineato di non conoscere con precisione il futuro della soap e che soltanto aspettando si sapranno i dettagli, ma di ritenere probabile una quarta stagione. Il pubblico, infatti, ha sempre accolto benissimo questa fiction ed in tutta probabilità lo farebbe anche in futuro. Successivamente, anche un altro importante membro del cast, Alessandro Sperduti, ha rilasciato un’intervista parlando proprio di un eventuale Nero a Metà 4. Da lui è arrivata la conferma che i telespettatori stavano aspettando. L’attore ha dichiarato che la quarta stagione è stata ormai confermata dai vertici Rai, tanto che gli episodi sono già in preparazione. Già a maggio si è iniziato a strutturare le nuove trame e quindi nei prossimi mesi inizieranno anche le riprese. La quarta stagione di Nero a Metà è diventata una certezza.

Nero a Metà 4: quando potrebbe andare in onda!

Ovviamente non è ancora possibile stabilire quando il pubblico potrà assistere alla quarta stagione di Nero a Metà. Tutto sarà più chiaro quando si conoscerà la data d’inizio e di fine delle riprese, e per arrivare a questo punto bisognerà attendere svariati mesi. Intanto, però, è possibile immaginare che la nuova stagione vada in onda nel corso della stagione televisiva 2023/2024. E’ plausibile che sia trasmessa nel corso dell’autunno 2023, dato che forse non si farebbe in tempo per mandarla in onda nello stesso periodo dell’anno in cui è stata trasmessa la terza stagione. Per quanto riguarda la trama, resta ancora tutto da stabilire, ma Miguel Gobbo Diaz ha detto la sua opinione, lasciando intendere anche quali siano le idee degli autori. L’attore, infatti, ha dichiarato che nel corso della terza stagione hanno iniziato ad evolversi una serie di dinamiche, che hanno appassionato il pubblico e modificato i personaggi principali. La sua speranza è che le stesse dinamiche continuino a cambiare anche nel corso della quarta stagione. Miguel ha anche sostenuto che, quando si interpreta un personaggio, lo si immagina in mille modi diversi. Di conseguenza lui stesso sta pensando a cosa potrebbe succedere a Malik nel corso della quarta stagione. L’attore non ha voluto anticipare niente dei suoi pensieri, per evitare che si venga a sapere qualche dettaglio di troppo sulla nuova stagione. Infatti, per il momento, c’è il massimo riserbo sulla trama, che probabilmente è stata progettata soltanto a grandi linee. Ciò che è certo è che i telespettatori possono aspettarsi un prosieguo di Nero a Metà e nel corso dei prossimi mesi si sapranno sempre più dettagli in merito. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di questa notizia e vi aspettavate anche una quarta stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!