The Wilds 2: Trama Seconda Stagione!

The Wilds 2: dopo un anno e mezzo è tornata la serie tv targata Amazon Prime, che era molto attesa. Al centro della trama ci saranno nuovamente le vicende di un nuovo gruppo di ragazzi sbarcato sull’isola…

The Wilds è arrivato alla seconda stagione. Dopo mesi di attesa ed alcuni slittamenti, finalmente i fan avranno modo di assistere al prosieguo della vicenda sulle ragazze inviate in una misteriosa isola per condurre uno studio. Come già si era intuito, la seconda stagione sarà invece dedicata all’esperienza vissuta dai ragazzi. Ecco che cosa c’è da sapere.

The Wilds 2: i ragazzi vengono inviati su un’isola deserta!

La prima stagione di The Wilds era stata diffusa ben 16 mesi fa. Si credeva che la seconda stagione sarebbe arrivata esattamente un anno dopo, ma alla fine c’è stato qualche slittamento. Nella stagione precedente, le protagoniste erano dieci ragazze, inviate in un resort dai loro genitori per migliorare le loro vite. A causa di un incidente aereo, però, le giovani finiscono su un’isola deserta in cui devono mettere in campo tutte le loro risorse per sopravvivere. Quello che non sanno è che si tratta di un esperimento sociologico portato avanti da un’esperta, che vuole portare a termine il suo progetto “L’alba di Eva”, per dimostrare che le donne siano maggiormente in grado di gestire una società e di farla andare bene. Tra le ragazze, soltanto Leah intuisce che c’è qualcosa che non va ed infatti è la prima a scoprire l’identità dell’infiltrata, Nora. Nel corso della seconda stagione, un gruppo di ragazzi è destinato a subire la stessa sorte delle altre giovani, che intanto si trovano in una struttura d’isolamento in cui vengono sottoposte quotidianamente a degli interrogatori. Anche i ragazzi subiscono lo stesso incidente aereo e vengono inviati sulla stessa isola deserta, nella quale devono fare il possibile per sopravvivere. Anche in questo caso la misteriosa burattinaia continua ad osservare la lotta per la sopravvivenza che i giovani iniziano ad attuare. Questa volta, però, l’obiettivo è quello di dimostrare “Il tramonto di Adamo”, ossia che le società guidate dagli uomini sono ormai al capolinea e non funzionano in maniera corretta.

The Wilds 2: il cast e il ritorno delle ragazze!

Per quanto riguarda le ragazze che sono state protagoniste assolute della prima stagione, erano in tanti a chiedersi se ci sarebbe stato o meno un loro ritorno. Ebbene, nel corso della seconda stagione non ci si concentrerà soltanto sulle esperienze dei ragazzi, ma si ripartirà esattamente da dove si era interrotti. Il pubblico, quindi, ritroverà le attrici che in precedenza hanno interpretato Leah (la quale è ad un passo dallo scoprire la verità), Fatin, Martha, Toni, Shelby, Nora, Rachel e Doth. Sul personaggio di Nora c’era stato un interrogativo, dal momento che alla fine della prima stagione c’era stato l’attacco di uno squalo che aveva ferito gravemente la gemella Rachel. Sembrava che anche Nora avesse perso la vita e questo dubbio verrà definitivamente chiarito, anche se l’attrice è comunque presente nel cast, e di conseguenza potrebbe tornare anche attraverso alcuni flashback. Torneranno anche lo psicologo Daniel e l’agente Dean, ed ovviamente anche Gretchen, a capo del progetto “L’alba di Eva”. Per quanto riguarda invece il nuovo gruppo di ragazzi che sbarcherà sull’isola e sarà al centro dell’esperimento, si tratta di giovani attori non molto noti al pubblico. Tra questi, Alex Fitzalan che vestirà i panni di Seth, Nicholas Coombe che sarà Josh e Aidan Laprete. La protagonista assoluta della seconda stagione, in ogni caso, sarà nuovamente Leah, interpretata da Sarah Pidgeon, dal momento che Gretchen si renderà conto del suo grande intuito. Sapendo che ormai la ragazza scoprirà tutto, Gretchen deciderà di agire in maniera sorprendente con lei. Voi che cosa ne pensate? Stavate attendendo la seconda stagione di The Wilds e avevate seguito la prima oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!