Amici 21: Alessandra Celentano Conosceva Dario Schirone da Bambino!

Amici 21: sta facendo il giro del web la foto del 2017 di Dario Schirone, ancora bambino, insieme ad Alessandra Celentano. Ecco perché e che cosa è successo…

Ad Amici 21, Dario Schirone è stato eliminato ad un passo dalla finale. Alessandra Celentano si è sempre schierata contro di lui, ritenendo che mancasse di tecnica e che avesse un corpo sproporzionato. Ora, però, dopo un post dello stesso Dario, sta circolando un’immagine che mostra la maestria in compagnia del ballerino quando lui era ancora piccolo.

Amici 21: la foto con Alessandra Celentano e Dario da piccolo!

Ad Amici 21 si è da poco conclusa l’esperienza di Dario Schirone. Quest’ultimo, allievo di Veronica Peparini, era entrato nel programma tra le polemiche per via della sua esperienza come ballerino e della sua partecipazione ad altri programmi televisivi. Con il trascorrere dei mesi, Alessandra Celentano si è schierata sempre di più contro di lui, ritenendo che fosse un ballerino molto carente e che avesse poca tecnica. La maestra ha anche criticato il corpo dell’allievo, ritenendo che fosse sproporzionato e inadatto alla danza. Durante il serale non sono mancati litigi durissimi con Veronica Peparini, che ha sempre difeso a spada tratta il suo allievo. Nel corso della semifinale, Dario è anche scoppiato in lacrime dopo aver ascoltato le parole della Celentano nei suoi confronti. Ora, però, è diventata virale una fotografia risalente al 2017, che si può trovare sul profilo dello stesso Dario. All’epoca Schirone era ancora un bambino ed è possibile vederlo in una foto con Alessandra Celentano, in cui quest’ultima si mostra sorridente e gli appoggia una mano sulla spalla. A quanto sembra, Dario avrebbe partecipato ad uno stage di Alessandra e per questo motivo i due si sarebbero conosciuti. La foto è diventata virale ed in tanti hanno fatto notare che, all’epoca, apparentemente la Celentano stimava Dario e lo riteneva un ballerino talentuoso. Evidentemente con gli anni le cose sono cambiate, ma questa foto è destinata a far parlare di sé ancora a lungo, visto che in molti hanno criticato l’atteggiamento troppo severo riservato a Dario.

Amici 21: il post di Dario Schirone dopo l’eliminazione!

Intanto, oltre alla foto, al centro dell’attenzione in attesa della finale di Amici c’è anche il lungo post pubblicato dallo stesso Dario subito dopo la sua eliminazione. All’interno della sua lettera, visibile su Instagram, il ballerino ha dichiarato che sono stati dei mesi molto intensi, non soltanto dal punto di vista della danza ma anche delle emozioni. Infatti ha avuto modo di scavare molto dentro se stesso. Ripercorrendo il percorso fatto ad Amici, Schirone ha dichiarato che sono stati sette mesi di lacrime e sorrisi. Allo stesso tempo, ha imparato a conoscere e ad affezionarsi ai suoi compagni di avventura. Dario ha anche dedicato un pensiero a Sissi, dicendo che non dimenticherà i cinque mesi trascorsi con lei. Il ballerino ha scritto che Sissi è la persona più bella e forte che abbia mai conosciuto, confermando l’amore che entrambi nutrono e che si è sviluppato sotto gli occhi dei telespettatori nel corso dei mesi. Dario ha ringraziato i maestri e i professionisti, ma anche Maria De Filippi per la grande possibilità che gli ha dato. Schirone ha dedicato un pensiero a parte anche alla sua insegnante Veronica Peparini, dicendo di non aver mai scordato neppure una sua parola di incoraggiamento. Per lui, infatti, Veronica è stata un vero esempio e l’ha aiutato a crescere e a formarsi come ballerino e non solo. Al termine della lunga lettera, Dario ha detto di voler molto bene alla Peparini. Ovviamente in tanti hanno notato che Alessandra Celentano non viene mai nominata e non ci sono neppure dei riferimenti indiretti a lei. Non è da escludere che Dario parli presto della foto diventata virale negli ultimi giorni. Voi che cosa ne pensate? Avevate visto la foto e ritenete che Alessandra Celentano sia troppo severa nei confronti degli alunni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!