Il Paradiso Delle Signore: Intervista a Roberto Farnesi (Umberto)!

Il Paradiso delle Signore: Roberto Farnesi, che interpreta Umberto, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di come saranno le trame future e del lavoro che svolge sul set della soap…

Ne Il Paradiso delle Signore, uno dei personaggi più importanti è sicuramente quello di Umberto Guarnieri. Quest’ultimo ha avuto una relazione con Adelaide per lungo tempo ma, verso la fine della sesta stagione, ha capito di provare dei sentimenti per Flora. Roberto Farnesi, l’attore che lo interpreta, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del suo ruolo nella soap ma anche del rapporto che lo lega ad alcuni colleghi.

Il Paradiso delle Signore: Roberto Farnesi parla delle future trame della soap!

Roberto Farnesi è l’attore che veste i panni del temuto Umberto Guarnieri. Si tratta di uno dei personaggi più discussi della soap, che molto spesso, però, ha avuto un ruolo centrale. Il commendatore ha dimostrato di avere luci e ombre e talvolta si è comportato in modo spietato e senza scrupoli, mentre in altre occasioni ha voluto lasciar spazio ai suoi sentimenti. E’ stato il caso dell’addio che Umberto ha voluto dare ad Adelaide, dicendole che ormai provava dei forti sentimenti verso la stilista Flora. Durante un’intervista rilasciata a Francesca Fialdini su Rai 1, Farnesi ha parlato del suo personaggio ma anche delle trame che ci saranno in futuro ne Il Paradiso delle Signore. L’attore ha avvertito il pubblico che, quando si tratta di soap a lungo termine come questa, ci devono sempre essere dei colpi di scena e degli scossoni. Questo va fatto per mantenere il tutto appassionante e per evitare che l’attenzione del pubblico cali. Di conseguenza, dalla settima stagione bisogna attendere novità inaspettate. Roberto Farnesi ha detto di essere d’accordo con il fatto che debbano esserci dei cambiamenti e dei colpi di scena importanti. L’interprete di Umberto ha anche parlato un po’ della sua vita privata, raccontando soprattutto i momenti in cui, ormai svariati mesi fa, ha tenuto per la prima volta tra le braccia la sua neonata, avuta dalla compagna Lucy. Si tratta quindi di un ottimo momento per Farnesi, sia nella vita privata sia in quella lavorativa.

Il Paradiso delle Signore: Roberto Farnesi parla del rapporto con Alessandro Tersigni!

Roberto Farnesi, sempre nel corso della stessa intervista, ha anche parlato del rapporto con i colleghi. Il noto attore ha confermato ciò che è sempre stato sostenuto anche dagli altri protagonisti, ossia che si respira un’aria di grande serenità sul set, sebbene sia spesso necessario lavorare e impegnarsi molto. Farnesi si è soffermato sul rapporto che ha stretto con Alessandro Tersigni, uno dei protagonisti assoluti e interprete di Vittorio. Roberto ha dichiarato che Tersigni è una persona eccezionale, con dei grandissimi valori. L’attore nutre infatti una grande stima verso Alessandro anche dal punto di vista personale, e non soltanto professionale. I due, quindi, hanno stretto un bel legame sul set e sono diventati amici anche nella vita privata. Roberto Farnesi ha anche parlato della sua popolarità, dicendo di non esserne affatto dispiaciuto e di averla acquisita dopo molti anni di lavoro. Infatti, è cresciuta con il tempo e lui è stato protagonista di tante fiction molto care al pubblico, tra cui anche, ovviamente, Il Paradiso delle Signore, che Farnesi ha definito il fiore all’occhiello della Rai. L’attore ha anche rivelato quelli che considera essere i suoi difetti principali, ossia la pigrizia ed il carattere ansioso. Quest’ultimo aspetto ha imparato a tenerlo a bada e cerca sempre di farlo, ma non è una cosa così semplice per lui. In passato è stato anche spesso impulsivo, ma con il passare degli anni questo difetto si è, per fortuna, attenuato. Roberto ha ammesso di sentirsi molto gratificato dal personaggio di Umberto e di essere felice della popolarità ottenuta. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il personaggio di Umberto Guarnieri e vi è piaciuta l’intervista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!