Isola dei Famosi: Floriana Secondi In Lacrime Minaccia il Ritiro!

L’isola dei famosi, 3^ puntata: un appuntamento molto duro soprattutto per Floriana Secondi. La naufraga è stata la meno favorita al televoto insieme ad Antonio Zequila. La ex gieffina ha dimostrato tutto il suo disappunto dimostrando il desiderio di voler lasciare l’Honduras e di non voler continuare il suo percorso da sola su Playa Sgamada. Una Floriana in lacrime come non la si era mai vista e tutto per colpa di Zequila. Vediamo che cosa è successo a L’isola dei famosi e che cosa ha deciso di fare la secondi.

L’isola dei famosi, 3^ puntata: Floriana esplode e vuole lasciare l’isola per colpa di Antonio Zequila!

Il terzo appuntamento con L’isola dei famosi è senza ombra di dubbio ricco di avvenimenti, emozioni e colpi di scena.

Una grande protagonista della puntata è stata nuovamente Floriana Secondi. Tutto è iniziato dopo il risultato del televoto del pubblico.

In nomination c’erano due coppie: quella formata da Carmen Di Pietro e da suo figlio Alessandro e quella formata da Antonio Zequila e Floriana Secondi. Ricordiamo che la coppia meno favorita dal pubblico non viene eliminata ma va a vivere a Playa Sgamada dove può liberarsi della coppia ed iniziare a giocare finalmente da single.

I meno favoriti in questo caso sono stati Antonio Zequila e Floriana Secondi. Lei non ha preso per niente bene questa decisione.

Ilary Blasi ha chiesto ai due di dare il bacio di Giuda che vale come nomination per andare via. Antonio ha scelto Jeremias e Gustavo Rodriguez senza nemmeno consultare Floriana che non era assolutamente d’accordo visto che non Jeremias ha legato molto.

A questo punto la Secondi ha mostrato in modo molto più evidente tutto il suo disappunto minacciando di volersene andare via e non voler continuare questa esperienza.

L’isola dei famosi, 3^ puntata: la decisione di Floriana Secondi!

Mentre Ilary Blasi spiegava ad Antonio e Floriana il proseguimento del loro percorso a Playa Sgamada come single e non più come coppia, la Secondi ha invece dimostrato tutta la voglia di abbandonare il gioco.

Floriana ha spiegato che il pubblico è sovrano e che quindi è giusto che lei vada a casa. La naufraga ha anche aggiunto che lei non immaginava esattamente così quest’esperienza e il riferimento era tutto a Zequila perché in questa prima settimana in coppia hanno avuto numerose difficoltà.

La Blasi ha allora provato a convincere Floriana spiegando che lei ci teneva molto a fare L’isola dei famosi tant’è che le scriveva su Instagram e per due anni ha chiesto ad Ilary di prenderla come concorrente. Le due si confidarono e quindi la conduttrice sa bene la storia di Floriana. La stessa Ilary è rimasta sorpresa dalla scelta della donna che di certo non sembra una che si arrende di fronte al primo scoglio.

Dallo studio è intervenuta anche una cara amica di Floriana e anche lei ha provato a convincere la Secondi a rimanere su Playa Sgamada e proseguire il percorso da sola, senza Antonio.

A questo punto il pubblico ha potuto vedere una Floriana veramente inedita perché la concorrente che si è sempre dimostrata molto forte e scoppiata a piangere in lacrime.

Ilary ha allora detto a Floriana di pensarci direttamente su Playa Sgamada dove sono presenti tanti altri concorrenti con cui potersi rapportare serenamente ma la Secondi non sembrava affatto intenzionata ad accettare la proposta e voleva soltanto tornarsene a casa.

Successivamente la conduttrice del reality show si è nuovamente collegata con Floriana Secondi che era sbarcata proprio sulla nuova isola. Alla fine la naufraga si è convinta a continuare il percorso e ha accettato di vivere a Playa Sgamada da single.

Che cosa ne pensate delle lacrime di Floriana Secondi a L’isola dei famosi? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!