Love Is In The Air, Anticipazioni Puntate 4-8 Aprile 2022: Il Parto di Eda!

Love Is In The Air, trama puntate dal 4 all’8 aprile 2022: Eda convince Serkan ad andare insieme a lei nella casa in montagna, ma proprio durante il viaggio entra in travaglio e l’auto si rompe…

Love Is In The Air giunge al termine e vanno in onda, nella settimana dal 4 all’8 aprile 2022, le ultime puntate della seconda stagione. Arriva così la conclusione definitiva dell’amatissima soap opera. Eda entra in travaglio, ma le cose non sono come si aspetterebbero lei e Serkan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti?

Serkan è particolarmente apprensivo nei confronti di Eda e arriva al punto di corrompere il medico che la segue per obbligarlo ad invitarla al riposo. Il dottor Jeng, però, dice alla Yildiz che non sarà più sua paziente dopo un gesto del genere. Esasperata dalla pressioni, Eda spinge Serkan ad andare con lei a fare terapia di coppia. La terapeuta dice alla Yildiz che Serkan si sta comportando in questo modo perché soffre per non aver potuto vivere la sua precedente gravidanza. Eda si addolcisce nei confronti del marito ed organizza una festa di compleanno a sorpresa per lui. Durante i festeggiamenti, Bolat dice alla Yildiz che ha la sua famiglia ed è già tutto quello che desidera. Eda, però, sale su una scala per raggiungere un palloncino sfuggito a Kiraz, ed inciampa accusando anche dei dolori al ventre.

Love Is In The Air, trama puntate dal 4 all’8 aprile 2022: Serkan aiuta Eda a partorire!

  • Lunedì 4 aprile 2022: Eda viene dimessa dall’ospedale senza troppi problemi, dal momento che non c’è stato nessun danno al bambino che aspetta. I dottori, però, la invitano a comportarsi con maggiore cautela e di evitare di fare degli sforzi. La situazione tra la Yildiz e Bolat sembra tornare alla normalità, ma i due si scontrano per un altro motivo. La paesaggista, infatti, vuole partorire in acqua a casa, anche se con tutta l’assistenza del caso. Serkan non è per niente d’accordo e ritiene che sia molto più sicuro il parto in ospedale, circondati dai medici. I due iniziano anche ad avere delle discussioni sul nome del bambino. La Yildiz, però, durante un pranzo in famiglia, dice a tutti che le piacerebbe molto chiamare il figlio Alp. Questo è il nome che aveva il fratellino di Serkan, che ha perso la vita da piccolo. Sia Bolat sia Aydan restano profondamente commossi da questa volontà di Eda e sono felici di poter chiamare in questo modo il nascituro. Intanto Burak dice a Melo che ha bisogno di parlare con lei e di raggiungerlo in un bar.
  • Martedì 5 aprile 2022: Melo si sfoga con Ayfer e dice di aver capito che Burak non può essere l’uomo della sua vita. Infatti non si è innamorato di lei con un colpo di fulmine, ma ha soltanto deciso di stare al suo fianco quando Eda ormai si era sposata con Serkan. La ragazza, consigliata anche dalla zia di Eda, decide di cogliere l’occasione del confronto che Burak le ha chiesto per confessargli la verità. Una volta arrivata al bar, però, Melo si accorge che il fidanzato non ha questa intenzione. Burak, sorprendentemente, le chiede di sposarlo. A quel punto Melo si trova costretta ad ammettere la verità e dice che non vuole sposarlo poiché si è resa conto di non essere innamorata di lui. Burak resta molto dispiaciuto da queste parole, mentre la ragazza, presa dal nervosismo, beve il cocktail dentro cui il suo fidanzato aveva nascosto l’anello di fidanzamento. Dopo averlo ingerito, Melo inizia ad avere delle serie difficoltà respiratorie e Burak la soccorre immediatamente sul posto. Eda e Serkan sembrano essersi riconciliati dopo tutti i loro litigi, così la Yildiz riesce a convincere il marito ad andare insieme in montagna, nella casa che è sempre stata di loro proprietà.
  • Mercoledì 6 aprile 2022: Eda e Serkan viaggiano in macchina per raggiungere la loro seconda casa in un montagna. Entrambi, però, si rendono conto che l’auto sembra avere dei problemi ed infatti si ferma ripetutamente. Ad un certo punto del viaggio, le acque di Eda si rompono e così, preso dal panico, Bolat prova a raggiungere l’ospedale con la macchina, ma senza risultato. Infatti, nei pressi della montagna, l’auto si ferma. Il parto di Eda ormai è già cominciato e così Serkan si trova costretto ad assisterla da solo, nel nulla. L’architetto è terrorizzato, ma la Yildiz lo sprona dicendo che solo lui può aiutarla in questo momento. Bolat riferisce ai parenti che Eda sta partorendo, ma tutti sono convinti che stia per farlo in ospedale e così si precipitano proprio lì per assisterla. Ayfer va quindi in ospedale insieme agli altri, dove si trova anche a dover dare supporto a Melo, che nel frattempo deve essere sottoposta ad una lavanda gastrica per aver ingerito l’anello. Mentre si trova fuori dall’ospedale, però, in attesa di raggiungere l’amica di sua nipote, una macchina che sta viaggiando a tutta velocità la investe. Per fortuna, però, Ayfer non resta ferita in maniera grave, anche se il conducente si ferma subito per soccorrerla.
  • Giovedì 7 aprile 2022: Il parto di Eda, per quanto sia avvenuto in circostanze impreviste, va per il verso giusto. Il bambino nasce senza troppi problemi. Ayfer si altera con l’uomo che l’ha investita e lo insulta, ma solo dopo scopre che si tratta del dottor Jeng, il ginecologo che alla fine aveva dato la sua disponibilità per seguire la Yildiz durante il parto. Dopo essersi accorta dei suoi modi bruschi, Ayfer chiede scusa al medico, che però si dimostra molto gentile e disponibile con lei, facendole addirittura i complimenti per il suo bel viso. Intanto Melo, che si sta lentamente riprendendo in ospedale dopo aver ingerito l’anello, comincia ad avvicinarsi ad un medico molto impacciato che conosce proprio in quella circostanza. Melo, affascinata, si comporta in maniera particolarmente gentile con lui. Il dottore, però, la anticipa e le dice addirittura di averla notata molto tempo prima, quando frequentava quel bar con Burak anche nei mesi precedenti. Melo dice al medico che non è più fidanzata con Burak e così quest’ultimo la invita ad uscire con lei. Immediatamente la ragazza accetta con grande entusiasmo e i due si danno appuntamento.
  • Venerdì 8 aprile 2022: Il dottor Jeng propone ad Ayfer di approfondire la loro conoscenza, visto che lui è rimasto molto colpito dai suoi modi e dalla sua bellezza. La zia di Eda accetta con entusiasmo di iniziare a frequentarlo. Melo si rende conto di aver dato appuntamento al medico nel bar di Burak e cerca di ottenere in tutti i modi il suo numero per avvertirlo, chiedendolo anche alla receptionist dell’ospedale. Proprio in quel frangente, però, il medico compare alle sue spalle e riesce a scongiurare il peggio, dandole appuntamento in un altro luogo. Intanto c’è un salto temporale di pochi mesi. La voce narrante di Eda parla dell’amore che sta vivendo con Serkan, ed i due vanno al mare, nel posto in cui si sono conosciuti, insieme ai loro figli, Alp e Kiraz. La Yildiz racconta di essere finalmente felice al fianco dell’amore della sua vita. Lo stesso vale per Aydan e Kemal, Melo ed il medico, Ayfer e Jeng, anche se le loro storie non si svilupperanno, data la fine della telenovela.

Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale definitivo o avreste preferito qualche colpo di scena in più? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...