Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate 4-8 Aprile 2022: Adelaide Sospetta di Flora!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 4 all’8 aprile 2022: Adelaide comincia a pensare che possa esserci qualcosa tra Flora ed Umberto ed inizia ad indagare, ottenendo delle prove piuttosto evidenti…

Ne Il Paradiso delle Signore, nelle scorse puntate è nato un sentimento da parte di Flora verso Umberto. In alcune occasioni i due si sono anche lasciati andare al sentimento, e nelle puntate dal 4 all’8 aprile 2022 Adelaide inizierà a nutrire dei sospetti nei confronti della coppia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Stefania prova in tutti i modi a rassicurare la sua sorellastra Gemma in merito al fatto che tra lei e Marco non c’è niente. La ragazza così rinuncia al suo ruolo nella redazione per non stare accanto a Marco. Tutti iniziano a sospettare che la Colombo provi qualcosa nei confronti del giovane e, infatti, durante un dialogo i due si lasciano andare ad un bacio. Dante inizia a pensare ad un piano per rovinare la lotteria che è stata organizzata al Paradiso. Collabora insieme a Fiorenza e tutto sembra pronto, ma all’ultimo momento Romagnoli fa dietrofront pensando che questo piano danneggerebbe soltanto Beatrice, per cui sta iniziando a provare qualcosa. Flavia confessa a Ludovica che suo marito Jean Paul l’ha lasciata. La Brancia si lascia intenerire dalla sofferenza della madre e promette di recuperare il rapporto che ha con lei.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 4 all’8 aprile 2022: Adelaide sospetta il tradimento!

  • Lunedì 4 aprile 2022: Stefania non racconta a nessuno del bacio con Marco e si sente anche in colpa per aver fatto questo alla sua sorellastra. Quindi cerca di pensarci il meno possibile. Adelaide è molto attenta a ciò che la circonda ed infatti si rende conto di un dettaglio. Dopo aver visto i particolari orecchini che indossa Flora, inizia ad avere dei sospetti sul rapporto che lega la stilista ad Umberto. Beatrice e Dante passano molto tempo insieme e sembrano più innamorati che mai. Anche l’uomo sembra ricambiare sinceramente il sentimento. La piccola Serena comincia ad avere dei dubbi su ciò che vede e fa delle domande alla madre, chiedendole che genere di rapporto abbia con Romagnoli. Vittorio, intanto, cerca di trascorrere più tempo possibile con sua nipote, anche per poter sorvegliare sulla situazione che Beatrice sta vivendo con Dante. Flora racconta a Ludovica ciò che prova realmente per Umberto. La Brancia dà dei consigli alla sua amica, dicendole che per prima cosa dovrebbe lasciare immediatamente Villa Guarnieri. Adelaide ha dei sospetti molto seri e si mette all’opera per trovare delle prove schiaccianti che li confermino.
  • Martedì 5 aprile 2022: Marco ha un confronto con Roberto e si apre completamente con lui. Infatti, gli confessa di provare ormai dei sentimenti molto forti per Stefania. La Colombo, dal canto suo, sa bene cosa prova verso Marco, ma decide di archiviare tutto ciò che sente e quello che è successo. Così, cerca di evitare il più possibile degli incontri con Marco. Gemma, intanto, è sempre più sicura del rapporto che ha con lui, così annuncia alle sue amiche che manca sempre meno al loro fidanzamento ufficiale. Flavia parla con Fiorenza della sua vita privata ed ammette di essere stata lasciata. Le due parlano a lungo, poi la Brancia parla con Ludovica di un gesto compiuto da Ferdinando. Si tratta di un atto davvero nobile. Dante propone a Serena e Beatrice di fare un bel pranzo all’aria aperta tutti insieme. Inaspettatamente, la bambina si oppone dicendo che preferisce trascorrere il tempo che ha a disposizione con suo zio Vittorio. Adelaide ottiene la prova che cercava e scopre che è stato proprio Umberto a regalare quegli orecchini a Flora. Per il momento però decide di aspettare e ancora non agisce. Gloria si accorge che Stefania è molto triste e decide di farle delle domande per capirne di più.
  • Mercoledì 6 aprile 2022: Per la prima volta da quando ha scoperto la verità, Stefania si apre e si confida con Gloria, raccontandole quello che sta passando. Le due trascorrono molto tempo insieme e aprono quindi la strada ad una eventuale riconciliazione. Flavia continua a portare avanti il suo piano per far sì che Ludovica e Marcello si separino definitivamente. La Brancia cerca di spingere in tutti i modi per far innamorare sua figlia di Ferdinando Torrebruna. Gloria è al settimo cielo per il dialogo speciale che c’è stato con Stefania e per il miglioramento dei loro rapporti. La Moreau ne parla con Ezio, felicissima. Veronica si rende conto dei cambiamenti che stanno avvenendo ed è molto preoccupata. Infatti, teme che una riconciliazione tra Gloria e Stefania possa portare al ritorno della famiglia Colombo al completo. La Zanatta teme che Ezio possa decidere di tornare con la Moreau. Adelaide stuzzica Flora e, senza dirglielo direttamente, le fa capire che sa perfettamente cosa c’è tra lei e Umberto. La stilista cerca di non rispondere alle provocazioni e poi chiede aiuto a Ludovica, che le consiglia di rivolgersi a Guarnieri e di parlarne direttamente con lui.
  • Giovedì 7 aprile 2022: Umberto prende molto sul serio le parole di Flora e così affronta direttamente Adelaide. Riuscendo a trovare le parole giuste, Guarnieri racconta una mezza verità alla Contessa e riesce, almeno per il momento, a tranquillizzarla. Anche se controvoglia, Adelaide si scusa con Umberto e Flora per aver dubitato di loro. Inizia quindi ad insistere con la stilista perché non lasci Villa Guarnieri e resti con loro. Alla fine la stilista decide di accettare. Vittorio viene a sapere che Serena è stata coinvolta nel progetto dei modelli per le bambole. Sarà allegato al Paradiso Market ed ovviamente l’idea all’origine di tutto questo è stata di Dante. Vittorio è profondamente infastidito perché Romagnoli ha interpellato sua nipote senza avvisarlo di nulla. Conti non nasconde, anche con lo stesso Dante, di essere particolarmente nervoso per la situazione. Flavia sa di aver bisogno di un’alleata per realizzare tutti i suoi progetti che porteranno, secondo lei, Ludovica e Ferdinando a mettersi insieme. Così coinvolge Fiorenza, che diventa immediatamente una sua complice. I Colombo ricevono un invito a Villa Guarnieri per sancire ufficialmente il fidanzamento tra Marco e Gemma. Stefania soffre molto e cerca conforto da Gloria, mentre Marco è molto irritato dal fatto che il suo destino sembri essere segnato.
  • Venerdì 8 aprile 2022: Stefania continua a pensare ininterrottamente a Marco. Quest’ultimo sente crescere a dismisura il suo sentimenti nei confronti della Colombo, ma non sa se rifiutare l’invito a Villa Guarnieri. La Contessa ha agito senza interpellarlo e questo lo fa arrabbiare anche nei confronti di sua zia. Flavia prosegue nel suo piano. Con l’aiuto di Fiorenza, la Brancia confessa alla figlia Ludovica di soffrire di una grave malattia. Ovviamente neppure questo è vero, ma fa parte del progetto per far mettere insieme la ragazza con Ferdinando. Serena decide di sacrificare del tempo con Vittorio per passare un po’ di tempo con Beatrice e Dante. La cosa fa innervosire moltissimo Conti che ha una reazione forte ed inaspettata. Poco prima che abbia luogo la cena a Villa Guarnieri, Marco lascia Gemma. L’imbarazzo di tutti i parenti è davvero forte ed evidente.

Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Adelaide scoprirà la verità su Flora e Umberto e come reagirà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...