Uomini e Donne: Ida Platano Esce Con Un Nuovo Cavaliere!

Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Ida Platano è uscita con un cavaliere del parterre maschile. Anche Luca Salatino ha sorpreso tutti, uscendo con una nuova corteggiatrice! Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Ida Platano volta pagina: per lei un nuovo cavaliere!

Ida Platano continua ad essere al centro delle vicende di Uomini e donne. E’ quanto emerge dall’ultima registrazione avvenuta solo poche ore fa e le cui anticipazioni ci vengono fornite dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni. Ebbene, sembra proprio che la nostra Ida non ne voglia più sapere di Alessandro Vicinanza. Chiuso, punto. Troppo diversi per stare insieme. Peccato che ci siano volute parecchie settimane per capirlo, quando invece la cosa era evidente sin da subito, almeno al pubblico. Non sono mancati litigi, lacrime di disperazione, soprattutto da parte della dama. Questo almeno sino a qualche giorno fa. Ora la Platano pare proprio aver deciso di voltare pagina e rimettersi in gioco. Lo ha fatto proprio in quest’ultima registrazione, accettando di conoscere un cavaliere che, a quanto pare, è una persona già presente nel parterre Over. Non è dato sapere di chi si tratti. Lo si scoprirà solo con la messa in onda della puntata. Quindi, bisognerà pazientare qualche giorno. Dalle poche notizie trapelate, sembra che questo nuovo corteggiatore abbia invitato Ida a viversi il tutto con leggerezza. C’è la farà la nostra Ida? Nel frattempo, il suo ex Alessandro ha discusso ancora una volta con Armando. Anche in questo caso non si hanno molte informazioni, ma ormai sembra essere diventata un abitudine per loro discutere animatamente. Non è escluso che Armando abbia avuto da ridire sul fatto che Alessandro, il giorno prima, si sia fatto avanti con Federica Aversano, la non scelta di Matteo Ranieri. Per chi non lo sapesse, la ragazza ha rifiutato il corteggiamento di Alessandro e ha preferito lasciare Uomini e donne. Troppo forte la delusione per non essere stata scelta da Matteo.

Anticipazioni Uomini e donne: Luca Salatino ha una nuova corteggiatrice

In attesa di ulteriori notizie sul nuovo cavaliere di Ida, si sa invece che il suo amico Armando ha chiuso la conoscenza con Aneta. Secondo il cavaliere, i due hanno stili di vita troppo diversi. Per Armando sono arrivate due nuove dame e lui ha tenuto entrambe. Guardando invece al Trono Classico, Luca Salatino ha deciso di conoscere una nuova corteggiatrice, che pare lo abbia colpito molto dal punto di vista estetico. Una scelta, quella di intraprendere questa nuova conoscenza, che ha spiazzato Lilli e Soraya che, probabilmente, si erano convinte che il tronista continuasse il percorso solo con loro due. Ed invece no, il nostro Luca non vuole lasciare nulla di intentato. Magari succederà come a Matteo che, in poco più di un mese, è stato rapito da Valeria, una delle ultime arrivate nel programma per lui. Occhi puntati anche sulla nuova tronista Veronica. Di certo non ha colpito positivamente i telespettatori di Uomini e donne con la sua presentazione, ma c’è tempo per ricredersi su di lei. Tanto per cominciare è uscita in esterna con due corteggiatori. Troppo presto comunque per dare un giudizio su di lei. Bisognerà aspettare. Stranamente, le anticipazioni su quest’ultima registrazione, non ci fanno sapere nulla della nostra Gemma Galgani. Che sia tutto finito con Franco? In attesa di notizie al riguardo, secondo Voi Ida riuscirà a viversi con serenità questa nuova conoscenza? Chi sarà questo misterioso e coraggioso cavaliere che ha deciso di frequentarla? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!